2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
:eek:Ciao luca mi dispiace che stai male :cry:,spero in una tua veloce guarigione e un'abbraccio forte a te e tutti i miei amici del radunoo-o

Luca :eek: curati bene mi raccomando, non si scherza con i polmoni :cry

forse un giorno ci rincontreremo e se non sarà, sarà bello averlo vissuto comunque o-o

o-o
Spero tu ti rimetta presto!

:cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
duelduelduelduel:twisted::twisted::twisted::-P:-P:-P:yoga::yoga::yoga::asd2::asd2::hail::hail::ola::cassius::cassius:friendso-o
...un GRAZIE di cuore a tutti voi Amici miei...ringrazio Dio di avermi fatto conoscere persone come voi...comunque vada il futuro sarà migliore e tutto non sarà più come prima...

@ Luk999

Ti ho nominato socio del club Look Cycle.....ora rimettiti in forma e guarisci completamente, perchè con l'arrivo del caldo, ci saranno nuove iniziative......rimani e rimanete sintonizzati......nessun dorma.

Claudio...continui a farmi regali molto prestigiosi...ne sono ESTREMEMENTE ONORATO!!...grazie...o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
se non altro perchè le ns performance valgono il doppio per il scarso allenamento che dedichiamo alla bdc......o-o
Esatto....hai centrato!E' sempre così scarso il tempo da poter dedicare all'amata amica!Però quando,nonostante tutto, la performance arriva...beh...la soddisfazione è doppia,se non triplao-o!
Male che va....Terracina-Civita....solo andata:mrgreen:!....scherzo...in bdc me la cavo....:cassius:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Esatto....hai centrato!E' sempre così scarso il tempo da poter dedicare all'amata amica!Però quando,nonostante tutto, la performance arriva...beh...la soddisfazione è doppia,se non triplao-o!
Male che va....Terracina-Civita....solo andata:mrgreen:!....scherzo...in bdc me la cavo....:cassius:

terracina-civita andata e ritorno....sarà un pellegrinaggio in bdc...devi esserci fino al ritorno......essendo un pellegrinaggio si dovrà rimanere insieme...le gare non sono ammesse....l'iniziativa ha un significato tale che non possiamo rovinarne il valore......quello che bisogna avere è solo la voglia di stare insieme in nome dell'amicizia e una preparazione sufficiente.o-o

allego la planimetria......o-o

Allegati

• Altimetria.jpg
    Altimetria.jpg
    97,1 KB · Visite: 14

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
terracina-civita andata e ritorno....sarà un pellegrinaggio in bdc...devi esserci fino al ritorno......essendo un pellegrinaggio si dovrà rimanere insieme...le gare non sono ammesse....l'iniziativa ha un significato tale che non possiamo rovinarne il valore......quello che bisogna avere è solo la voglia di stare insieme in nome dell'amicizia e una preparazione sufficiente.o-o

Le cime non mi spaventano....le ho sempre affrontate in solitudine,anche se mai da solo.
Se poi mi dici che si resterà sempre in compagnia...beh...il gioco è fatto....avrò le ali ai piedio-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate

Ciao Claudio, mi sembra fattibile a tutti....... 10 km di salita circa per 500 mt di dislvello...... o sbaglio??:mrgreen: :eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

si si...la prossima volta facciamo questa e come dici tu...no race...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

fare questa cosa..significherà chiudere il cerchioo-o...cosi sià:-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
ahahahahahahhahahahahah Altri due pollici rossi per i miei interventi precedenti........ Se qui non sono il benvenuto c'è solo da dirlo.......

Baci

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
si si...la prossima volta facciamo questa e come dici tu...no race...

E' un percorso mistico....che io l'estate uso fare spesso anche da solo, quando ho bisogno di starmene da solo...pedalo e prego.....quando lo faremo pedaleremo in nome della fratellanza......ti pare che si possa pensare a competere.....ce ne è già abbastanza di competizione nella ns difficile quotidianità.....faremo un percorso spirituale.....bici, amicizia e fede......il resto ve lo svelerò più avanti.

Ovviamente si tratterà di un dopo raduno......in altre parole si va dalla Madonna della Civita a ringraziarla del miracolo che ci ha fatto: l'amicizia.
Come potrebbe dirsi diversamente, se pensate che dopo la ns visita del sabato pomeriggio sul santuario, che peraltro non avevo previsto, più persone si incontrano per la prima volta e poi si vogliono bene veramente; quando per un settimana ha piovuto e fatto freddo, peraltro in modo inusuale per queste parti, e poi domenica mattina arriva una giornata di inizio primavera; quando abbiamo riempito i ns cuori con una inaspetatta amicizia.
Proprio per questo io ci sarò e spero di non essere da solo........ho già ricevuto le vs adesioni....spero che ce ne saranno altre.

Classifica generale Winter Cup 2024