2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Lupo...sono contentissimo di tutto ciò che stai organizzando...davvero notevole; ma per caso hai in mente un periodo in particolare?...te lo chiedo per non far concidere questa bellissima iniziativa con delle date già "occupate" tipo novecolli (per farti capire) e quindi con delle spese e delle prenotazioni già effettuate ;-)

Quoto....... Appena si saprà la data certa ci sarà o meno anche la mia adesione..... :eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Comunicato stampa

--------------------------------------------------------------------------------

Regione Lombardia
Preso atto dell'icontro terminato questa mattina all'alba a Villa Saporiti di Como, nel tavolo rotondo composto dal Presidente della regione dal Senatur e dal rappresentante massimo del ciclismo locale, si intravede una possibilità di collaborazione con le istituzioni locali per dare vita ad un raduno sul Ghisallo.
La scelta della location del Ghisallo non è un caso, mette a disposizioni panorami mozzafiato, museo del ciclismo, e tanta storia.
Il possibile programma ancora da decidere prevede partenza ed arrivo al Ghisallo, il percorso si snoda sulle strade del finale del giro di Lombardia, si prevedono salita del Civiglio, il San Fermo ed infine la salita del Ghisallo, al termine doccia e pranzo per tutti.
La difficoltà del percorso prevede una selezione naturale.
Alla fine ritornerà un bagno si sangue.

:hail::hail:
...ci sarò...puoi contarci...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Lupo...sono contentissimo di tutto ciò che stai organizzando...davvero notevole; ma per caso hai in mente un periodo in particolare?...te lo chiedo per non far concidere questa bellissima iniziativa con delle date già "occupate" tipo novecolli (per farti capire) e quindi con delle spese e delle prenotazioni già effettuate ;-)

la data è da fissarsi e comunque terrà conto delle GF.

Pertanto vi chiedo di indicarmi le date in cui sarete impegnati con le GF.

Una volta che avrò il quadro completo della situazione, indicherò la data....ovviamente si tratterà di un week end.

Anticipo che il pellegrinaggio al santuario della Madonna della civita si terrà la domenica mattina ( con benedizione da parte dei Padri Passionisti e sopresa...). Il sabato mattina ci sarà un'altro percorso che prevede l'arrivo e visita del borgo medievale di Priverno presso l'Abbazia di Fossanova, luogo dove morì San Tommaso d'Aquino e la visita alla cattedrale e al Tempio di Giove a Terracina. Ovviamente tutto con bdc.

Se si terrà nel periodo estivo ( da fine maggio in poi) avrete anche la possibilità di bagnarvi nel mare della riviera d'Ulisse.

o-o

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lista partecipanti all'iniziativa " Pedalata Mistica....continuando il raduno".

1) Lupo solitario;
2) Nanoman;
3) Rosanna;
4) Prince75;
5) Luk999;
6) Arcasimone;
7) Ciclistafotografo;
8) Aimone;
9) Lele;
10) Blue diesel;
11) lady Musty;
12) Cristina.

Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Una volta che avrò il quadro completo della situazione, indicherò la data....ovviamente si tratterà di un week end.

Anticipo che il pellegrinaggio al santuario della Madonna della civita si terrà la domenica mattina ( con benedizione da parte dei Padri Passionisti e sopresa...). Il sabato mattina ci sarà un'altro percorso che prevede l'arrivo e visita del borgo medievale di Priverno presso l'Abbazia di Fossanova, luogo dove morì San Tommaso d'Aquino e la visita alla cattedrale e al Tempio di Giove a Terracina. Ovviamente tutto con bdc.

Se si terrà nel periodo estivo ( da fine maggio in poi) avrete anche la possibilità di bagnarvi nel mare della riviera d'Ulisse.

o-o

Carissimo Lupo...calaci la pasta ;-) o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
un pollice rosso x un post così è tanta roba veramente...mi dispiace di nn essere capito...

ciao Mario
indipendentemente dall'utilità o meno del pollicione, su cui io non mi sono mai espresso , ma detto inter nos mi sembra una cosa che mi fa decisamente sorridere, penso che l'autore/ auturice del pollice rosso verso il tuo post vada ricercato i due categorie di persone
-uno di noi....e allora penso sia sicuramente per ..scherzare
-un " lettore" che non ha niente a che fare con il salotto...e allora scusatemi..ma la mamma degli idioti in questo caso è sempre gravida.....
Non te la prendere per cosi poco......

o-o

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

o-o
Ragazzi, l'itinerario e i luoghi sono veramente belli. Allego una foto dell'abbazia di Fossanova che ho fatto per un concorso.

Allegati

• Abbazia di Fossanova.jpg
    Abbazia di Fossanova.jpg
    64,6 KB · Visite: 7

Classifica generale Winter Cup 2024