........
:eek:Ciao luca mi dispiace che stai male ,spero in una tua veloce guarigione e un'abbraccio forte a te e tutti i miei amici del raduno
Luca :eek: curati bene mi raccomando, non si scherza con i polmoni
forse un giorno ci rincontreremo e se non sarà, sarà bello averlo vissuto comunque
Spero tu ti rimetta presto!
...un GRAZIE di cuore a tutti voi Amici miei...ringrazio Dio di avermi fatto conoscere persone come voi...comunque vada il futuro sarà migliore e tutto non sarà più come prima...
:asd2::asd2:friends
@ Luk999
Ti ho nominato socio del club Look Cycle.....ora rimettiti in forma e guarisci completamente, perchè con l'arrivo del caldo, ci saranno nuove iniziative......rimani e rimanete sintonizzati......nessun dorma.
Nonostante io non sia per niente fotogenico....queste foto sono stupende........
Certo di parlare anche per tutti gli altri se ti dico che conoscerti è stato come trovare il più inestimabile dei tesori, il più raro dei diamanti...un GRAZIE di cuore a tutti voi Amici miei...ringrazio Dio di avermi fatto conoscere persone come voi...comunque vada il futuro sarà migliore e tutto non sarà più come prima...
@ Luk999
Ti ho nominato socio del club Look Cycle.....ora rimettiti in forma e guarisci completamente, perchè con l'arrivo del caldo, ci saranno nuove iniziative......rimani e rimanete sintonizzati......nessun dorma.
All'alba...viiiinceroooooooooo........viinceroooooooo.........vin...ceee........roooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
All'alba...viiiinceroooooooooo........viinceroooooooo.........vin...ceee........roooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Claro che sì!!!!Occhio giovane che la prossima volta devi salire sulla tua bdc.....in auto a seguirci ci saranno altri......forza e coraggio.
Claro che sì!!!!
Esatto....hai centrato!E' sempre così scarso il tempo da poter dedicare all'amata amica!Però quando,nonostante tutto, la performance arriva...beh...la soddisfazione è doppia,se non tripla!se non altro perchè le ns performance valgono il doppio per il scarso allenamento che dedichiamo alla bdc......
Esatto....hai centrato!E' sempre così scarso il tempo da poter dedicare all'amata amica!Però quando,nonostante tutto, la performance arriva...beh...la soddisfazione è doppia,se non tripla!
Male che va....Terracina-Civita....solo andata!....scherzo...in bdc me la cavo....
Le cime non mi spaventano....le ho sempre affrontate in solitudine,anche se mai da solo.terracina-civita andata e ritorno....sarà un pellegrinaggio in bdc...devi esserci fino al ritorno......essendo un pellegrinaggio si dovrà rimanere insieme...le gare non sono ammesse....l'iniziativa ha un significato tale che non possiamo rovinarne il valore......quello che bisogna avere è solo la voglia di stare insieme in nome dell'amicizia e una preparazione sufficiente.
allego la planimetria......
terracina-civita andata e ritorno....sarà un pellegrinaggio in bdc...devi esserci fino al ritorno......essendo un pellegrinaggio si dovrà rimanere insieme...le gare non sono ammesse....l'iniziativa ha un significato tale che non possiamo rovinarne il valore......quello che bisogna avere è solo la voglia di stare insieme in nome dell'amicizia e una preparazione sufficiente.
Male che va....Terracina-Civita....solo andata!
terracina-civita andata e ritorno....sarà un pellegrinaggio in bdc...devi esserci fino al ritorno......essendo un pellegrinaggio si dovrà rimanere insieme...le gare non sono ammesse....l'iniziativa ha un significato tale che non possiamo rovinarne il valore......quello che bisogna avere è solo la voglia di stare insieme in nome dell'amicizia e una preparazione sufficiente.
fare questa cosa..significherà chiudere il cerchio...cosi sià
si si...la prossima volta facciamo questa e come dici tu...no race...
Le cime non mi spaventano....le ho sempre affrontate in solitudine,anche se mai da solo.
Se poi mi dici che si resterà sempre in compagnia...beh...il gioco è fatto....avrò le ali ai piedi