2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Dov'è Camogli?
La testa l'ho già persa...
Che giro avete fatto? Le foto solo quella?
Camogli è una ridente :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: cittadina Ligure:-x
Per le foto.....ne ho delle altre(appena posso le metto) ne ha fatte alcune anche Aimone,ma siamo in posa da belle statuine:mrgreen:
Abbiamo fatto un giro discreto,ma quasi sempre a passeggio(dovevamo pettegolare):mrgreen:Comunque il viale a Mare della Versilia, da Viareggio a Marina di Massa poi l'interno con la salita della foce che porta da Massa a Carrara,poi Castelpoggio e Sarzana(la Fortezza), Maryanna aveva da fare e ha fatto solo 2 vasche sui viali a mare.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
un abbraccio anche a te Claudio e, se ti trovo più tardi vorrei che tu tenessi conto delle attenuanti generiche e specifiche per una certa situazione che poi ti rappresenterò in cameradi consiglio. ma Ora scappo la bici è in motoo-o
P.S. Ovviamente il tutto riguarda l'incontro al Santuarioo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Arca sono ritornato dal giro in bdc.....ed ho trovato il tuo cd......che bello...grazie:eek:

Ora devo scappare a prendere i miei cuccioli.....a scuola...a dopoo-o

Marioooooooooooooo fatti trovare stasera a casa che ti chiamo....o-o
certo che si Fratelloooooooooooooooooo:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi ho scoperto che ieri pomeriggio alcuni post che riguardavano un sondaggio per il prossimo incontro e che ho mandato a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, a molti non sono arrivati....perchè non mi avete risposto.......tra questi Aimone, Mario, Beppe.:wacko:
Forse sto diventando anziano....e sbaglierò ad usare i comandi del forum.....ma comunque nell'inps non ci voglio andare.......:mrgreen::-x
D'ora in poi posterò tutto in questo 3d.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024