Ragazzi, l'itinerario e i luoghi sono veramente belli. Allego una foto dell'abaazia di Fossanova che ho fatto per un concorso.
Non ne dubito che i luoghi siano belli
Ragazzi, l'itinerario e i luoghi sono veramente belli. Allego una foto dell'abaazia di Fossanova che ho fatto per un concorso.
Aimone....mi hai tolto le parole di bocca....concordo in pieno, anch'io penso che ci sia lo scherzo sotto sotto di qualcuno di noi!ciao Mario
indipendentemente dall'utilità o meno del pollicione, su cui io non mi sono mai espresso , ma detto inter nos mi sembra una cosa che mi fa decisamente sorridere, penso che l'autore/ auturice del pollice rosso verso il tuo post vada ricercato i due categorie di persone
-uno di noi....e allora penso sia sicuramente per ..scherzare
-un " lettore" che non ha niente a che fare con il salotto...e allora scusatemi..ma la mamma degli idioti in questo caso è sempre gravida.....
Non te la prendere per cosi poco......
:love[1]:....posto stupendo.....Ragazzi, l'itinerario e i luoghi sono veramente belli. Allego una foto dell'abbazia di Fossanova che ho fatto per un concorso.
Ciao Roby, ti auguro una buona giornata
Aimone....mi hai tolto le parole di bocca....concordo in pieno, anch'io penso che ci sia lo scherzo sotto sotto di qualcuno di noi!
Ad ogni modo sta storia dei pollici è una vergogna....giudicare l'altro e poi in maniera anonima....ipocrisia fatta dito....io farei una raccolta di firme contro questo barbaro sistema:asd2:
Ciao Rò.....buona giornata a te!....se poi ai posti belli ci aggiungi bella gente.....il gioco è fatto!!!Non ne dubito che i luoghi siano belli
C'è la funivia!?!Ragazzi vi aspetto sul Ghisallo
C'è la funivia!?!
Ci sto lavorando.....tra un mesetto riprendo a far salite più impegnative...ora fa ancora troppo freddo quando si riscende!
Ciao Giuseppe, in estate lo faremo
Il Ghisallo ha un grande fascino è duro ma non impossibile, penso che chi ogni ciclista almeno una volta lo debba fare.
Poi passeremo allo Stelvio
Ciao Giuseppe, in estate lo faremo
Il Ghisallo ha un grande fascino è duro ma non impossibile, penso che chi ogni ciclista almeno una volta lo debba fare.
Poi passeremo allo Stelvio
In inverno è meglio evitarlo la discesa è fredda, anche se vedo foto nel forum di ragazzi che non lo temono.
Buon giorno a tutti, buon giorno Roberto......
Che pendenze ha il Ghisallo e relativa lunghezza??
tanto per quello che ci stai in cametra tu
Ti basta prenotare il divano della hall:eek:
Lunghezza 10 km (da Bellagio) pendenza media circa 5%, massima 14% (ma è solo una piccola rampa all'inizio)
Ragazzi vi aspetto sul Ghisallo
Io ho fatto prima lo Stelvio
Scusami Claudio, quanto ai miei commenti contrari sulle dita colorate,non sapevo nemmeno ci fosse una sede idonea per manifestarli....ad ogni modo, ti assicuro che di questa storia dei pollici non mi importa un granchè....andiamo avanti e pensiamo alle cose seriamente piacevoli!A dopo, ti saluto anche qui....Salve ragazzi.....volevo chiedervi di non affrontare per l'ennesima volta la questione del pollice in questo 3d...io lo feci nella sede giusta, dichiarandomi contrario, ma non ricevetti nessuna risposta e conforto e in pochi mi diedero ragione...ora non mi sembra il caso di "inquinare" il NOSTRO 3d, sul NOSTRO evento.....tanto non serve a niente prendersela...pensiamo a NOI.
Questo è un 3d che parla del ns raduno e delle iniziative che ne seguiranno.
Un abbraccio.
il Link della discussione ufficiale sul pollice di gradimento è questo.....qui troverete anche i miei diversi interventi, forse presi sottogamba da molti...Scusami Claudio, quanto ai miei commenti contrari sulle dita colorate,non sapevo nemmeno ci fosse una sede idonea per manifestarli....ad ogni modo, ti assicuro che di questa storia dei pollici non mi importa un granchè....andiamo avanti e pensiamo alle cose seriamente piacevoli!A dopo, ti saluto anche qui....
lei è nuova ??? nn la conosco???:eek: