Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
come direbbe manera di zelig che tra l'altro e' di salo'
moooooooolto acccquoooosa
beati voi io causa bimbi non posso domani e neppure domenica quindi.......

:mrgreen::mrgreen: si si speriamo, io intanto domenica rinuncio alle due ruote...o un'impegno molto importante....apertura stagionale alla trota in torrente, un rito ormai che è diventata una tradizione!
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Riguardo a domenica, qualche news in merito?
Giusto per valutare la proposta ;)

Io confermo quanto proposto in precedenza ma le previsioni per domenica mettono brutto.
Comunque, se riusciremo a fare un giro in comitiva, il giro può essere modificato quando e come si vuole.

Ci aggiorniamo a domani....

Chi (tempo permettendo ) pensa di esserci batta un colpo
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Non mi sono ancora espresso riguardo a Domenica per il semplice fatto che il rempo ( meteo :mrgreen:) sembra non volga al bello , giustamente come dici tu Mario , ci si aggiorna a domani per eventuali precisazioni , per il resto no problem sono aperto a qualsiasi ( o quasi:mrgreen: ) percorso .
Un salutone Ermeso-o
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.802
1.890
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io confermo quanto proposto in precedenza ma le previsioni per domenica mettono brutto.
Comunque, se riusciremo a fare un giro in comitiva, il giro può essere modificato quando e come si vuole.

Ci aggiorniamo a domani....

Chi (tempo permettendo ) pensa di esserci batta un colpo


io darei buca,le previsioni sono impietosamente certe,

però se ti va domattina h8.30 ci si trova a Bagnolo per giro verso...boh?Presenti morghi,il sottoscritto,il caghetta (che spero di stimolare con queste mie sarcastiche parole...),e boh?
Il numero ce l'hai,puoi chiamarmi anche sul tardi stasera,o domattina presto
Si vorrebbe fare le Coste ed altro,ma qualcuno fa il caghetta...hehehe...

p.s.ueilà caghetta!So che stai leggendo anche se non scrivi,raccogli il mio guanto di sfida,ti stimo e ti ho visto andare,so che ce la puoi fare (che se ce la fà un rottame come me,di sicuro puoi tranquillamente anche tu con una gamba sola!) senza nemmeno accorgerti d'averle fatte!Ti sto pungolando?Non offenderti eh!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se a qualcuno interessa io domani mattina parto alle otto e mezza da Carpenedolo, ritrovo ore nove alle piscine a Castiglione e valtenesi fino a Cunettone poi non so la divagazione per tornare..........comunque rientro per mezzogiorno per il ritiro del pupo a scuola.......

Comunque indosserò la divisa della squadra di Desenzano azzurra.
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
io darei buca,le previsioni sono impietosamente certe,

però se ti va domattina h8.30 ci si trova a Bagnolo per giro verso...boh?Presenti morghi,il sottoscritto,il caghetta (che spero di stimolare con queste mie sarcastiche parole...),e boh?
Il numero ce l'hai,puoi chiamarmi anche sul tardi stasera,o domattina presto
Si vorrebbe fare le Coste ed altro,ma qualcuno fa il caghetta...hehehe...

p.s.ueilà caghetta!So che stai leggendo anche se non scrivi,raccogli il mio guanto di sfida,ti stimo e ti ho visto andare,so che ce la puoi fare (che se ce la fà un rottame come me,di sicuro puoi tranquillamente anche tu con una gamba sola!) senza nemmeno accorgerti d'averle fatte!Ti sto pungolando?Non offenderti eh!

Purtroppo domattina sono di corveè familare , spero solo che domenica si possa uscire.... altrimenti mi toccano altre 2 ore di Spinning in palestra
Ciao
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Un ringraziamento veloce ai compagni di pedalata di stamattina prima di scappare a lavoro... Ormai anche le Coste non hanno più segreti per noi :)

@ Crusader: se la prossima volta non ti unisci a noi mi arrabbio ;)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Un ringraziamento veloce ai compagni di pedalata di stamattina prima di scappare a lavoro... Ormai anche le Coste non hanno più segreti per noi :)

@ Crusader: se la prossima volta non ti unisci a noi mi arrabbio ;)
Ho Fatto Le Coste!!Incredibile !! Ovviamente alla mia maniera Al limitissimo e con tanto di lingua fuori:wacko: ..ma sono arrivato in cima !!
Un sentito ringraziamento agli amici Felino , Leon e ultimo ma non ultimo Servarel ( Massimo ) che mi ha incitato fino al punto di minacciarmi di prendermi a pedate nel didietro gli ultimi 300 metri se mi fossi arreso .Grazie di tutto ora comincio a crederci veramente che con la volontà e con qualcuno che ti da una mano si può arrivare lontano .

Ps Devo solo imparare ad approcciarmi in maniera adeguata alle salite

Un salutone Ermes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.