Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Si vero, ma Gaino c'è la vedo poco in questo periodo per via del scarso kilometraggio e per le pendenze un pò troppo accentuate, mentre invece Maderno è una buona salita, sale un pò all'inizio, ma poi dopo la chiesa se uno né ha può veramente partire alla grande fin su in cima!o-o

Sì vero, Maderno è più dolce. Ci sarebbe di "dolce" anche Prandaglio (vicino ai Tormini, al di là del Chiese)o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sì vero, Maderno è più dolce. Ci sarebbe di "dolce" anche Prandaglio (vicino ai Tormini, al di là del Chiese)o-o

è ma di là sei ancora nella mitica "terra fredda":mrgreen:

Quella è una di quelle che faccio solo nella bella stagione, adesso fà troppo freddo!

Adesso se leggono questo messaggio i nostri amici della valle mi uccidono:angrymod: :mrgreen::mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhe dai non fa così freddo e poi salendo hai sempre vista lago e non raggiungi altitudini oltre i 500 mt.o-o

si si quello è veroo-o.....poi su in cima hai davvero una bellissima vista!

Poi c'è una trattoria che fa del cinghiale sublime!! che abbiamo provato (su consiglio del buon Lapo) all'ultima cena dei forumendoli bresciani :mrgreen: ed lì proprio nel paesino
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Qualcuno sa se la strada della Valvestino salendo a Capovalle è abbastanza pulita o c'è ancora molta neve;nonzo%???? Avreì intenzione di farla Sabatoo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Fino a Eno è pulita te lo posso assicurare appena riuscirò a salirci ed andare oltre con le mie gambe senza tentare di uccidermi come l'ultima volta sarò felice di farti sapere il resto del tragitto .

Un salutone Ermes
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Per chi vuole fare un pò di km e una salita tostina ma spettacolare tutta con il lago d'iseo sotto vi consiglio di andare a tavernola bergamasca, salire dal cementificio in direzione parzanica e scendere dal versante di vigolo per tornare sul lago sempre a tavernola bergamasca, se vi beccate una giornata come ieri è strepitosa. Siamo sui 135-140 da bs facendo la franciacorta.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
è ma di là sei ancora nella mitica "terra fredda":mrgreen:

Quella è una di quelle che faccio solo nella bella stagione, adesso fà troppo freddo!

Adesso se leggono questo messaggio i nostri amici della valle mi uccidono:angrymod: :mrgreen::mrgreen:

be diciamo che sotto sulla statale e' uno dei punti piu' freddi della zona, salendo trovi il sole se c'e' naturalmente
pero' mi sa che nessuno e' salito fino a sopra, invece di salire da tormini e scendere a villanuova o viceversa al bivio si va verso per acque ,gli ultimi 300 metri penso siano attorno al 15
la cosa brutta e' che poi devi rientrare sulla stessa strada mentre in mtb prosegui x farti un bel giro
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Domenica ci sarò sicuramente , per le salite lo sai nn sono il mio forte ma se avete in po di pazienza come la volta scorsa sono dei vostri spero di riuscire a convincere qualche altro amico.

Un salutone Ermes
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Sì sicurissimoo-o, io intendo come partenza il bivio sulla Gardesana, forse ci siamo capiti male e tu hai preso la distanza da dove inizia la salita in centro a Gargnano, infatti da lì sono 6 kmo-o
No non ho preso la distanza da gargnano, ma dal bivio, solo che ricordavo male, i 6 km e rotti erano quelli del san michele....cmq ho guardato, l'abbiamo fatta in 20'e30". ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.