A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si batte la fiacca stamattina? o state vedendo se le ruote girano ancora?
Domattina chi viene a Nemi?
Se posso darti un consiglio, a Nemi non salirci direttamente da Genzano. Scendi da Genzano giù al lago e poi sali da via del tempio di Diana, sbucando poi proprio sul corso di Nemi. E' tutta nel bosco, senza macchine, pendenza non eccessiva (7-8%). Ci sono i sanpietrini, ma in salita non sono un problema. Su Google map via del tempio di Diana la trovi segnalata.
Domani vado a provare il percorso (sto vedendo google maps) e voglio vedere se mi impiccherò a salire da via del tempio di Diana. Se fosse così pernotterò aspettando che passiate domenica mattina a trainarmi!!!!
A dire la verità, tutta 'sta fatica la faccio perchè sono curioso di assaggiare i cestini di fragole....
Azz leggo ora. Mi hai preceduto mentre scrivevo. Ottima scelta o-o

Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Se posso darti un consiglio, a Nemi non salirci direttamente da Genzano. Scendi da Genzano giù al lago e poi sali da via del tempio di Diana, sbucando poi proprio sul corso di Nemi. E' tutta nel bosco, senza macchine, pendenza non eccessiva (7-8%). Ci sono i sanpietrini, ma in salita non sono un problema. Su Google map via del tempio di Diana la trovi segnalata.
e infatti ho pensato di passare da lì proprio seguendo i tuoi consigli dei post scorsi o-o
Poi ho visto che si passa pure davanti al museo dove sono custodite le antiche navi romane.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e infatti ho pensato di passare da lì proprio seguendo i tuoi consigli dei post scorsi o-o
Poi ho visto che si passa pure davanti al museo dove sono custodite le antiche navi romane.

Il museo è proprio giù al lago se non erro, ci si passa davanti per salire su. E' una grossa costruzione rossa se non sbaglio.
Vedrai che facendo quella parte di salita ti sembrerà di essere fuori dal mondo. Salitela piano e goditela.....e lascia stare i cestini e daje de sarciccette :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Il museo è proprio giù al lago se non erro, ci si passa davanti per salire su. E' una grossa costruzione rossa se non sbaglio.
Vedrai che facendo quella parte di salita ti sembrerà di essere fuori dal mondo. Salitela piano e goditela.....e lascia stare i cestini e daje de sarciccette :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
me sa che me porto lo zaino:mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ho appena sentito Mauro ma è indeciso fra asfalto e boschi....ci aggiorniamo in serata. Casomai, Gianni, se decidessi di venire, doveci potremmo incontrare?

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
anche io domenica non so che fare...l'unica cosa certa è che vorrei fare un pò di salita...

Ma infatti , ti quoto alla grande , porta i ragazzi che stanno quì sopra a fare un po' di salita , altrimenti il 24 maggio saltano via subito......:-x:-x basta co stà ........pianura , per fare la gamba in salita , ce vo' la .......salitaaaaa!!!!!!!!!

ps: la pianura è piatta......come l'elettrocardiogramma di un morto......

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Rotonda? Com'è il giro?

Se non avessi ripreso ora a pedalare sarei venuto volentieri a nemi. Penso che invece rimarrò sulla litoranea.
@ Gianni: Per me la rotonda va benissimo: pensavo che per te fosse più scomoda e ti avrei suggerito Pavona....
Avevo pensato al giro Ostia-Villaggio Tognazzi-Pomezia-via dei Castelli Romani-Pavona-Olivella (alternativa: papalina)-Albano-Ariccia-Genzano-scendiamo al lago e risaliamo Nemi. Fra andare e tornare sono circa 100 Km

@Franco: in effetti forse hai troppa ruggine per il giro completo, ma dalla Rotonda fino a Pomezia potremmo tranquillamente farci compagnia.
@ Pichi: ci aggironiamo più tardi; vediamo i tuoi capitani che intenzioni hanno. Io ormai a Nemi e ai cestini c'ho fatto la bocca :mrgreen:

PICHI

via col vento
Andare off topic in questo 3d mi sembra un record di cui vantarsi pichi!
Complimenti :D

si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: lord, appunto non vedo perche mi debba essere cancellato con quella motivazione un messaggio del tutto tranquillo ed obiettivo, mi sembra un abuso bello e buono o una provocazione per farmi uscire dai gangheri e colpirmi, sfruttando la conoscenza del mio carattere, mi dispiace ma stavolta non offro il fiancoo-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: lord, appunto non vedo perche mi debba essere cancellato con quella motivazione un messaggio del tutto tranquillo ed obiettivo, mi sembra un abuso bello e buono o una provocazione per farmi uscire dai gangheri e colpirmi, sfruttando la conoscenza del mio carattere, mi dispiace ma stavolta non offro il fiancoo-o
La calma è la virtù dei forti friends

Vorrei cortesemente far notare agli altri cosa succede non aggiungo commenti ....,meglio di no........samuelgol ha cancellato un mio messaggio con motivazione off topic perche invitavo a parlare di mtb sull'apposito forum..........

dai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024