Ehhh...ormai è cosa nota...che con Look o chi per lui, bisogna aver MOOOOOLTA pazienza e ...determinazione.I Blade non arrivano.
E io mi continuo a chiedere perchè ?????????????
Ehhh...ormai è cosa nota...che con Look o chi per lui, bisogna aver MOOOOOLTA pazienza e ...determinazione.I Blade non arrivano.
E io mi continuo a chiedere perchè ?????????????
Ti ho risposto via m.p.ma si sa chi è il nuovo importatore Look?
e i rappresentanti di zona sono gli stessi di prima?
Ehhh...ormai è cosa nota...che con Look o chi per lui, bisogna aver MOOOOOLTA pazienza e ...determinazione.
Ti ho risposto via m.p.
Ciao.
Ho deciso di acquistare a breve un 595 del 2009 in colorazione pro team...Di un'eleganza mozzafiato. Ma sono timoroso del fatto che a luglio al tour dovrebbero sfornare il nuovo top di gamma e le 595 potrebbero avere una forte svalutazione.
Questa è la mia prima bici di un livello "fuori dall'ordinario", visto che pedalo da solamente 2 anni (l'anno passato 15000km), ragion per cui penso e ripenso sul da farsi, cioè prendere il pro team 2009 (che mi fa letteralmente uscire gli occhi fuori dalle orbite quando lo vedo), oppure fare un piccolo sforzo economico in più ed acquistare un telaio dal progetto relativamente nuovo (il supersix Hm e il Cervelo R3 le alternative) e non avere poi il problema di un'eccessiva svalutazione?
Grazie a tutti in anticipo
Quoto in pieno con il Presidente su tutta la linea ed aggiungo che parliamo di un'azienda che lavora il carbonio dai tempi in cui gli altri produttori usavano ancora la saldatrice x costruire telai! A te l'ardua sentenza e facci sapere la tua decisione!Ciao.
1) non è certo che ci sia un nuovo top di gamma per il Tour 2010 e comunque se ciò dovesse accadere, il 595, potrebbe rimanere in produzione, come è già successo per il 585;
2) il cervelo r3 non è un progetto nuovo ed inoltre è molto indietro rispetto al 595, basti pensare che monta ancora un reggisella classico, non usa la nanotecnologia, non ha la serie sterzo da 1/4 e 1/8, non usa congiunzioni, non ha i forcellini integrati in carbonio, ecc;
3)i telai look come tutti i telai si svalutano di prezzo, quindi se non lo prendi per questo motivo, rischi non solo di non prenderlo mai, il 595, ma di non acquistare nessun telaio;
4) prendilo e goditelo.
Buone pedalalate.
Oggi ho portato la vecchia bici dal meccanico per fare il passaggiop di componenti...dal telaio Bianchi in acciaio al LOOK KG381!!!
La colorazione è la stessa di questa foto!!!
[url]http://www.manaraonline.it/massimo/immagini/18032006_look_KG381_2.jpg[/URL]
Mercoledì vado a ritirare la bici e vi posterò subito qualche fotoooooooooooooo!!!!!!
Dopo 9 anni....BICI NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
ma si sa chi è il nuovo importatore Look?
e i rappresentanti di zona sono gli stessi di prima?
Non si conosce ancora il nome dell'importatore/intermediario dei prodotti Look.Faccelo sapere anche a noi.
Guarda ormai lo sappiamo...questa strategia di marketing ha fatto scuola dopo il clamoroso caso del lancio della Mercedes Classe A, publicizzata 2 anni e oltre, prima dell'uscita sul mercato.Forse non sono stato chiaro.
La politica commerciale della Look è sbagliata.
Non si può pensare che pubblicizzando un prodotto nuovo, molto, ma molto anticipatamente, si possa fare aumentare il desiderio dell'acquisto.
Mi sono cercato e riletto la documentazione riguardante il lancio del prodotto, e le prime notizie sono arrivate dai negozi on-line americani con tanto di previsione di uscita nel mercato, gennaio 2010.Io non passo alla concorrenza, solo perchè dovrei impostare una nuova altezza sella e non ho intenzione di farlo. Diversamente lo avrei fatto perchè non mi piace essere preso in giro.
Mi dispiace ma stavolta hanno esagerato con i pedali....e credo che sia stata la prima volta....forse qualcosa non deve essere andata come doveva.
Si, infatti, una distibuzione per cercare di accontentare tutti e non soddisfare nessuno...Anche perchè mi sembra che il canale ufficiale ( come il mio rivenditore) non ha ancora i Blade, mentre un negozio del forum, li venda già ad un prezzo molto competitivo e cioè a 230,00 . E' assurdo che forse solo i rivenditori non ufficiali, abbiano già la disponibilità della merce.
:lookaround:Staremo a vedere.
Ciao.
1) non è certo che ci sia un nuovo top di gamma per il Tour 2010 e comunque se ciò dovesse accadere, il 595, potrebbe rimanere in produzione, come è già successo per il 585;
2) il cervelo r3 non è un progetto nuovo ed inoltre è molto indietro rispetto al 595, basti pensare che monta ancora un reggisella classico, non usa la nanotecnologia, non ha la serie sterzo da 1/4 e 1/8, non usa congiunzioni, non ha i forcellini integrati in carbonio, ecc;
3)i telai look come tutti i telai si svalutano di prezzo, quindi se non lo prendi per questo motivo, rischi non solo di non prenderlo mai, il 595, ma di non acquistare nessun telaio;
4) prendilo e goditelo.
Buone pedalalate.
Per valutare la tecnologia un telaio non ridurre tutto a reggisella integrato e nanotecnologia...
infatti ho citato altri aspetti tecnici...ma se vuoi li ripeto e preciso: Tecnologia e-post ( reggisella integrato brevettato con elastomero), compressione del carbonio con la quale è stata forgiata la scatola del movimento centrale over size e i forcellini posteriori in carbonio del carro posteriore; carbonio VHM ( unico a raggruppare le varie tipologie del carbonio tra cui quella rara detta Pitch con l'effetto di utilizzare il carbonio giusto a seconda dell'esigenza e della tipologia del tubo); nanotecnologia ( che rende più forte e resistente il carbonio, viene inserito all'interno e rappresenta l'ultima innovazione); forcella monoscocca con forcellini in carbonio e serie sterzo da 1/4 e 1/8; congiunzioni; carro posteriore monoscocca e unito al resto del telaio con le congiunzioni; tubi realizzati con tre strati di carbonio; tubi a profili differenziati per migliorare ed adeguare le prestazioni diverse del tubo all'interno del telaio.
Per tutte queste particolarità tecniche la Look è stata la prima o l'unica utilizzatrice, tranne che per la nanotecnologia seconda alla Easton e BMC e alla serie sterzo integrata da 1/4 e 1/8.
OT Virenk noto con piacere che ci leggi spesso....ti manchiamo noi o ti manca il 595 ? Saluti
infatti ho citato altri aspetti tecnici...ma se vuoi li ripeto e preciso: Tecnologia e-post ( reggisella integrato brevettato con elastomero), compressione del carbonio con la quale è stata forgiata la scatola del movimento centrale over size e i forcellini posteriori in carbonio del carro posteriore; carbonio VHM ( unico a raggruppare le varie tipologie del carbonio tra cui quella rara detta Pitch con l'effetto di utilizzare il carbonio giusto a seconda dell'esigenza e della tipologia del tubo); nanotecnologia ( che rende più forte e resistente il carbonio, viene inserito all'interno e rappresenta l'ultima innovazione); forcella monoscocca con forcellini in carbonio e serie sterzo da 1/4 e 1/8; congiunzioni; carro posteriore monoscocca e unito al resto del telaio con le congiunzioni; tubi realizzati con tre strati di carbonio; tubi a profili differenziati per migliorare ed adeguare le prestazioni diverse del tubo all'interno del telaio.
Per tutte queste particolarità tecniche la Look è stata la prima o l'unica utilizzatrice, tranne che per la nanotecnologia seconda alla Easton e BMC e alla serie sterzo integrata da 1/4 e 1/8.
OT Virenk noto con piacere che ci leggi spesso....ti manchiamo noi o ti manca il 595 ? Saluti