oh raga come si fa ad entrare nel club look?io ho avuto il mitico 461 e ora cio il 555 pro team,,,,,
posta la foto della tua Look....e ti inserisco nella lista Look Club
oh raga come si fa ad entrare nel club look?io ho avuto il mitico 461 e ora cio il 555 pro team,,,,,
il 586 è slooping....il 586 e il 595 invece hanno uno slooping progressivo, cioè meno accentuato.
Se le tue misure hanno bisogno di uno slooping accentuato, stile giant, allora il 586 era più adatto.
scusa ma continuo a non capire...io HO già un telaio 586...
Vi comunico che da metà marzo circa entrerò a far parte d iquesto club anche io!!!
Oggi mi sono accordato col mio meccanico per l'acquisto di un telaio look...un modello vecchio con i tubi in carbonio e le giunture in alluminio...esteticamente non è il massimo perchè è grigio però è sicuramente più leggero del mio vecchio Bianchi in acciaio...telaio più forcella a 250 euro...spero entro metà marzo di postarvi qualche foto!!!!!!!!!!
il metodo migliore e più veloce è rivolgersi al rivenditore dove hai comprato il telaio.Ciao a tutti
Volevo contattare la Look per un problema che sta presentando il mio telaio
586 negli innesti del tubo orizzontale della guaina del freno posteriore.
Ho provato più volte ad inviare una mail all'indirizzo che è riportato sul sito
ufficiale "siteinternet@lookcycle.fr", ma mi è sempre tornata indietro dicendomi che la casella è piena
Sapete per caso se c'è un indirizzo specifico per contattare l'assistenza ?
Grazie mille
il metodo migliore e più veloce è rivolgersi al rivenditore dove hai comprato il telaio.
mi sembra strano come consiglio....al massimo fatti dare o la mail o il telefono del rappresentante di zona, che comunque dovrebbe contattare lui...Già fatto, infatti mi aveva consigliato lui di inviare direttamente la mail
di richiesta per accelerare i tempi, adesso gli rigiro subito il tutto, così
vediamo che tempi avrò per avere una risposta.
Ciao a tutti
Volevo contattare la Look per un problema che sta presentando il mio telaio
586 negli innesti del tubo orizzontale della guaina del freno posteriore.
Ho provato più volte ad inviare una mail all'indirizzo che è riportato sul sito
ufficiale "siteinternet@lookcycle.fr", ma mi è sempre tornata indietro dicendomi che la casella è piena
Sapete per caso se c'è un indirizzo specifico per contattare l'assistenza ?
Grazie mille
il metodo migliore e più veloce è rivolgersi al rivenditore dove hai comprato il telaio.
Non sei l'unico a farsi questa domanda!:angrymod:I Blade non arrivano.
E io mi continuo a chiedere perchè ?????????????
mi sembra strano come consiglio....al massimo fatti dare o la mail o il telefono del rappresentante di zona, che comunque dovrebbe contattare lui...
io ho avuto bisogno qualche mese fa ma i contatti li ha fatti il rivenditore....
Si, da quando e' cambiato l'importatore non è ben chiaro l'iter da seguire nelle gestione garanzie.Hai ragione, infatti ho già contattato il negozio dove ho acquistato il telaio
per metterlo al corrente che gli avrei inviato la mail con la mia richiesta
ed allegate le foto del problema ... ed infatti lui poi mi ha detto che avrebbe
provveduto ad inviarle al rappresentante di zona.
Pensavo che inviando la documentazione via mail direttamente avrei potuto
accelerare i tempi di analisi del problema e di risposta da parte della Look.