Look CLUB!........solo per pochi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
Vi comunico che da metà marzo circa entrerò a far parte d iquesto club anche io!!!
Oggi mi sono accordato col mio meccanico per l'acquisto di un telaio look...un modello vecchio con i tubi in carbonio e le giunture in alluminio...esteticamente non è il massimo perchè è grigio però è sicuramente più leggero del mio vecchio Bianchi in acciaio...telaio più forcella a 250 euro...spero entro metà marzo di postarvi qualche foto!!!!!!!!!!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vi comunico che da metà marzo circa entrerò a far parte d iquesto club anche io!!!
Oggi mi sono accordato col mio meccanico per l'acquisto di un telaio look...un modello vecchio con i tubi in carbonio e le giunture in alluminio...esteticamente non è il massimo perchè è grigio però è sicuramente più leggero del mio vecchio Bianchi in acciaio...telaio più forcella a 250 euro...spero entro metà marzo di postarvi qualche foto!!!!!!!!!!

a presto.o-o
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao a tutti..

Cosa può valere il solo Kit telaio del mio Look 586 Black Origin 2008??
 

Allegati

  • Look 586 & Zipp 404.jpg
    Look 586 & Zipp 404.jpg
    109,4 KB · Visite: 42

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Ciao a tutti

Volevo contattare la Look per un problema che sta presentando il mio telaio
586 negli innesti del tubo orizzontale della guaina del freno posteriore.

Ho provato più volte ad inviare una mail all'indirizzo che è riportato sul sito
ufficiale "siteinternet@lookcycle.fr", ma mi è sempre tornata indietro dicendomi che la casella è piena ;nonzo%

Sapete per caso se c'è un indirizzo specifico per contattare l'assistenza ?

Grazie mille
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti

Volevo contattare la Look per un problema che sta presentando il mio telaio
586 negli innesti del tubo orizzontale della guaina del freno posteriore.

Ho provato più volte ad inviare una mail all'indirizzo che è riportato sul sito
ufficiale "siteinternet@lookcycle.fr", ma mi è sempre tornata indietro dicendomi che la casella è piena ;nonzo%

Sapete per caso se c'è un indirizzo specifico per contattare l'assistenza ?

Grazie mille
il metodo migliore e più veloce è rivolgersi al rivenditore dove hai comprato il telaio. o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Già fatto, infatti mi aveva consigliato lui di inviare direttamente la mail
di richiesta per accelerare i tempi, adesso gli rigiro subito il tutto, così
vediamo che tempi avrò per avere una risposta.

o-o
mi sembra strano come consiglio....al massimo fatti dare o la mail o il telefono del rappresentante di zona, che comunque dovrebbe contattare lui...
io ho avuto bisogno qualche mese fa ma i contatti li ha fatti il rivenditore....
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao a tutti

Volevo contattare la Look per un problema che sta presentando il mio telaio
586 negli innesti del tubo orizzontale della guaina del freno posteriore.

Ho provato più volte ad inviare una mail all'indirizzo che è riportato sul sito
ufficiale "siteinternet@lookcycle.fr", ma mi è sempre tornata indietro dicendomi che la casella è piena ;nonzo%

Sapete per caso se c'è un indirizzo specifico per contattare l'assistenza ?

Grazie mille

Potrei sapere che genere di problema hai ?
 

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
mi sembra strano come consiglio....al massimo fatti dare o la mail o il telefono del rappresentante di zona, che comunque dovrebbe contattare lui...
io ho avuto bisogno qualche mese fa ma i contatti li ha fatti il rivenditore....

Hai ragione, infatti ho già contattato il negozio dove ho acquistato il telaio
per metterlo al corrente che gli avrei inviato la mail con la mia richiesta
ed allegate le foto del problema ... ed infatti lui poi mi ha detto che avrebbe
provveduto ad inviarle al rappresentante di zona.

Pensavo che inviando la documentazione via mail direttamente avrei potuto
accelerare i tempi di analisi del problema e di risposta da parte della Look.

o-o
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Hai ragione, infatti ho già contattato il negozio dove ho acquistato il telaio
per metterlo al corrente che gli avrei inviato la mail con la mia richiesta
ed allegate le foto del problema ... ed infatti lui poi mi ha detto che avrebbe
provveduto ad inviarle al rappresentante di zona.

Pensavo che inviando la documentazione via mail direttamente avrei potuto
accelerare i tempi di analisi del problema e di risposta da parte della Look.

o-o
Si, da quando e' cambiato l'importatore non è ben chiaro l'iter da seguire nelle gestione garanzie.
Una cosa è certa però, è il tuo rivenditore che si deve accollare la gestione:
o direttamente con Look, o con la catena rappresentante-importatore-Look.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024