Sono curioso di vedere se veramente i telai Look sono degli assegni circolari.. Speriamo bene
in che senso ?
Sono curioso di vedere se veramente i telai Look sono degli assegni circolari.. Speriamo bene
in che senso ?
Intendo sulla loro rivendibilità..
da quello che ho saputo i rivenditori se li prendono come permuta senza problemi...ovviamente il prezzo è libero mercato....non te lo fare svalutare troppo.
E' un ottima scelta, un telaio dall'estetica particolare, in rosso spero...è magnifico...BMC SLC01 Pro Machine 2010
Mettiamoci il cuore in pace, se debutta il nuovo telaio top lo fa come tradizione al Tour, sempre se invitano la Cofidis...Ciao presidente, sai qualcosa del probabile nuovo 595 ?
E' un ottima scelta, un telaio dall'estetica particolare, in rosso spero...è magnifico...
Ciao
Mettiamoci il cuore in pace, se debutta il nuovo telaio.....
Ciao
Pronta per il SR...?ritorniamo a parlare di Look....ecco le foto della francesina (copyright), seminuda, in attesa di un nuovo vestito e delle nuove scarpette.....ne ho approfittato per fare delle foto al carro posteriore il cui fodero basso destro è assimetrico rispetto a quello opposto.....un'altra soluzione che la Look già dal 2007 aveva lanciato.....notate anche la poderosa scatola del movimento centrale in carbonio con bussola in alluminio...notate infine il rientro del carbonio all'altezza della scatola del m.c. per impedire ogni sfregamento della pedivella destra.
Pronta per il SR...?
Guarda che ti sbagli,la tabella è inversamente proporzionale,al numero piu' basso corrisponde il risultato migliore,pero' mi lascia un po' stranito la differenza tra il 595 normale e l'Ultra,non è poco...ho trovato questo 3d dove si commenta la tabella pubblicata dalla rivista ciclismo in merito alla rigidità dei telai.
E' incredibile: tra i Look sembra che il 566 sia più rigido, che il 595 pro team sia più rigido del 595 ultra.
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93718"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93718[/URL][/URL]
No, se leggi tutta la discussione, vedrai che è l'esatto contrario.ho trovato questo 3d dove si commenta la tabella pubblicata dalla rivista ciclismo in merito alla rigidità dei telai.
E' incredibile: tra i Look sembra che il 566 sia più rigido, che il 595 pro team sia più rigido del 595 ultra.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93718http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93718
Modello---- passista--- rilancio--- scatto-salita--- volata--- mediaGuarda che ti sbagli,la tabella è inversamente proporzionale,al numero piu' basso corrisponde il risultato migliore,pero' mi lascia un po' stranito la differenza tra il 595 normale e l'Ultra,non è poco...
No, se leggi tutta la discussione, vedrai che è l'esatto contrario.
I numeri si riferiscono alla sola deformazione della scatola m.c.
Quindi i più rigidi sono quelli con i numeri più bassi.
I test sono sempre da prendere con le molle; le condizioni, le metodologie, sono sempre discutibili e non condivise da tutti i tester.
E poi giudicare un telaio, dal solo test sulla scatola m.c. mi sembra molto limitativo.
(Rettifico: dalla discussione è emerso che sono stati testati altre zone del telaio, ma sembra che appunto, quella pubblicata, sia quella che abbia dato risultati con differenze più rilevanti.)
Ah... complimenti per il nuovo SR
Ciao