Divise 2010, prezzi e prenotazioni

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
dove si può ritirare di persona la divisa prenotata?
grazie

E' arrivata anche a me oggi, veramente bella. Solo che ho toppato la taglia dei calzoncini, si può passare domani pomeriggio in sede a cambiarli ?

Rispondo a entrambi, si può passare in sede da all4cycling in via Machiavelli 10 a bisuschio, però solo durante la settimana dalle 9 alle 12e30 e dalle 14 alle 18.
Comunque se avete qualche esigenza per altri orari provate a scrivermi una mail

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se hai già pagato, la divisa ti arriva martedì o al massimo mercoledìo-o
Ciao,se mi mandi il totale della spesa e le coordinate ti faccio il bonifico,poi mercoledì faccio la visita medica e passerei giovedì a portartela di persona e ritirerei divise + tesserino.
Grazie.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, ditemi se sbaglio ma adesso state ancora consegnando il materiale per gli iscritti al Team Bdc-forum??

Per i sostenitori, avete già provveduto a comunicare gli estremi per il bonifico o quello si farà in un secondo momento?

Grazie, buona giornata

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Domanda per All4cycling..
Giovedì dovrei essere in zona Varese e forse riuscire a fare un salto direttamente in sede in via Machiavelli 10 a Bisuschio (ma non garantisco)..
Potreste per cortesia controllare se il mio ordine è ritirabile???
Grazie mille..

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
No, non abbiamo ancora iniziato.
In settimana contiamo di evadere tutte le prenotazioni.
Scusate l'impertinenza ma volevo soltanto sapere le modalità per il pagamento e per la spedizione del completo estivo e se esiste una sorta di lista di prenotazione, in considerazione del fatto che ho provveduto ad effettuare la prenotazione il 18.01.2010. Grazie per la collaborazione.

Classifica generale Winter Cup 2024