Divise 2010, prezzi e prenotazioni

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ecco qualche foto di oggi con le nuove divise

Bdc-team con smanicato e pantaloncini + gambali

markusnn.jpg

Luca ed erio di All4cycling uno con l' invernale, l' altro con manica lunga e smanicato

lucaerio.jpg

Oggi siamo anche stati scambiati per atleti del team sky:mrgreen:
Bellissime! Devo rassegnarmi a fare la ricarica?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma lo smanicato è un leggerissimo antivento? in che materiale è?
ottimi i pantaloni a 3/4 davvero ben fatti, in materiale "dolomiti" secondo il cartellino.
la maglia manica lunga e soprattutto i pantaloni lunghi in che materiale sono? sempre questo "dolomiti" dello stesso spessore oppure un po piu spessi?

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ma lo smanicato è un leggerissimo antivento? in che materiale è?
ottimi i pantaloni a 3/4 davvero ben fatti, in materiale "dolomiti" secondo il cartellino.
la maglia manica lunga e soprattutto i pantaloni lunghi in che materiale sono? sempre questo "dolomiti" dello stesso spessore oppure un po piu spessi?

Lo smanicato è il classico antivento in windtex.
La salopette è nello stesso materiale del 3/4 che poi è superroubaix con un altro nome.
Anche la maglia manica lunga è in superroubaix, molto leggera come peso, ma tiene abbastanza caldo

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Io avevo fatto la prenotazione a inizio febbraio. Mi è arrivata la conferma della prenotazione e poi nient'altro. Mi devo preoccupare? ;nonzo% o-o :mrgreen:

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ragazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Al momento gli ordini dei membri del team sono stati evasi quasi tutti.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Ragazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare
Finalmente un cenno di risposta. Grazie

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Vi prego di pazientare

Nessun problema. Anzi. E' che avendo letto "entro settimana" mi ero già esaltato. Ho letto dopo che era riferito ai membri del team :mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024