la mia quando arriva
Ciao io di torace ho 95 e con una M non è perfettamente aderente ma nemmeno larga.Ciao siccome sono un po' indeciso tra M o L mi puoi cortesemente dire quali sono le tue misure di torace? Così evito di prenderla troppo larga che mi piace più aderente.
Ciao
Bellissime! Devo rassegnarmi a fare la ricarica?Ecco qualche foto di oggi con le nuove divise
Bdc-team con smanicato e pantaloncini + gambali
Luca ed erio di All4cycling uno con l' invernale, l' altro con manica lunga e smanicato
Oggi siamo anche stati scambiati per atleti del team sky
ma lo smanicato è un leggerissimo antivento? in che materiale è?
ottimi i pantaloni a 3/4 davvero ben fatti, in materiale "dolomiti" secondo il cartellino.
la maglia manica lunga e soprattutto i pantaloni lunghi in che materiale sono? sempre questo "dolomiti" dello stesso spessore oppure un po piu spessi?
Io ho prenotato addiritura il 18 gennaio 2010, conferma arrivata e poi il silenzio assoluto.....Io avevo fatto la prenotazione a inizio febbraio. Mi è arrivata la conferma della prenotazione e poi nient'altro. Mi devo preoccupare?
Io ho prenotato addiritura il 18 gennaio 2010, conferma arrivata e poi il silenzio assoluto.....
Scusa ma dove sarebbe questo topic dei pagamenti?Ma sul topic dei pagamenti non risultate??
Finalmente un cenno di risposta. GrazieRagazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Al momento gli ordini dei membri del team sono stati evasi quasi tutti.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare
Ma cambiare le taglie dell'ordine di gennaio si può ???
Grazie !
Ragazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Al momento gli ordini dei membri del team sono stati evasi quasi tutti.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare