divisa nera arrivata devo dire che come fondello sia meglio dell'anno scorso ma dovrò valutare ,poi che dire mai vista una divisa cosi bella ,specie la nera che fa un po racing
Sembri uno dei fantastici quattroFOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccovi le foto. Spero vadano bene. Ciao Vedi l'allegato 28933
Vedi l'allegato 28934 Vedi l'allegato 28934
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccovi le foto. Spero vadano bene. Ciao Vedi l'allegato 28933
Vedi l'allegato 28934 Vedi l'allegato 28934
Grazie, ma quale dei 4? spero non sia la donnaSembri uno dei fantastici quattro
La taglia è una M sia maglia che pantaloncino. Le misure le ho prese come dalla tabella taglie che ha fornito all'inizio del post il teamChe taglia è la divisa? Stessa taglia sia maglia che pantaloncino?
Hai scelto in base alle tue misure abituali?
La taglia è una M sia maglia che pantaloncino. Le misure le ho prese come dalla tabella taglie che ha fornito all'inizio del post il team
Sono alto circa 182 cm ma ho dato più importanza al giro vita e al giro torace che all'altezza anche perchè in lunghezza non mi sembra che cambi di molti cm la maglia tra una taglia M e una taglia L. Dopo dipende sempre se uno la vuole un po' aderente o un po' larga. Ciao.A che misura hai dato più importanza? "altezza", "torace" o "vita" per la maglia? quanto sei alto più o meno? grazie
La taglia è una M sia maglia che pantaloncino. Le misure le ho prese come dalla tabella taglie che ha fornito all'inizio del post il team
Ciao siccome sono un po' indeciso tra M o L mi puoi cortesemente dire quali sono le tue misure di torace? Così evito di prenderla troppo larga che mi piace più aderente.
Io non ho ancora capito per quelli non del team quando saranno disposibili le divise ordinate mesi fa
Mi ero perso qualcosa allora, faccio riferimento all'altro topic? modalità ecc?Le divise sono già disponibili, spero entro sera di iniziare a dare il via ai pagamenti e relative spedizioni
Effettivamente fà molto raceEcco qualche foto di oggi con le nuove divise
Bdc-team con smanicato e pantaloncini + gambali
Luca ed erio di All4cycling uno con l' invernale, l' altro con manica lunga e smanicato
Oggi siamo anche stati scambiati per atleti del team sky
Mi ero perso qualcosa allora, faccio riferimento all'altro topic? modalità ecc?