Look CLUB!........solo per pochi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ultime notizie Blade:

successo strepitoso del prodotto. La produzione non riesce a soddisfare tutte le richieste. Ogni rivenditore ufficiale ha ricevuto un programma di consegna. Il mio rivenditore dovrebbe riceverli per la metà di aprile.

Al prossimo aggiornamento.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao
qualcuno sa se il 595 usato dalla COFIDIS per la corrente stagione usa lo stesso
logo LOOK con i caratteri "squadrati" proposti sui telai di serie 2010 ?

Il logo Look è uno solo e viene applicato sui telai, anche quelli della Cofidis 2010...per vedere i nuovi telai della squadra francese vai sul sito ufficiale del team Cofidis.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ho verificato, salvo errori, con il calibro, la misura tra il centro del forcellino del cambio e il centro del forcellino posteriore dx della ruota, del mio 595 pro team.

Ha una misurazione pari a 28 mm. Inoltre la lunghezza tra il centro del forcellino posteriore e il centro del m.c. è superiore a 40,5 mm.

Premesso ciò, vi informo che la Look 595, è compatibile con i gruppi 11v, e non necessita della modifica al cambio 11v per renderlo compatibile con il nuovo pacco pignoni campagnolo 11v 12/29.
Comunque il fatto che la 595 fosse compatibile con l'11v, era stato già confermato dall'uso da parte della Cofidis pro team del record11v, nella stagione 2009.

Tutti i particolari in questo 3d

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=70061&page=182[/URL]
Si, confermo, nessun problema di compatibilità dei telai 595 e 586 con l'11 v. di Vicenza.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ciao
qualcuno sa se il 595 usato dalla COFIDIS per la corrente stagione usa lo stesso
logo LOOK con i caratteri "squadrati" proposti sui telai di serie 2010 ?
Si, per tutti i telai 2010, i caratteri sono stati "squadrati":mrgreen:
17958_277199779227_12957009227_3166575_6764692_n.jpg

come puoi vedere dall'immagine tratta dalla presentazione del team Cofidis.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho letto su una pubblicità che la 595 cofidis ha il BB30
Mi sembra una cavolata.
Qualcuno ha qualche notizia?????

Visto che l'argomento è stato già affrontato, senza trovare conferma alla pubblicità, ti chiedo di indicare con precisione di quale pubblicità si parla ? Della FSA?

Allo stato attuale, non ci sono foto al riguardo nel sito della codifis,nel catalogo 2010 non esistono modelli con questo m.c. .
Inoltre considerato che un tale m.c. significherebbe una ridisegnazione della scatola del m.c. e forse non solo di quella, si dovrebbe trattare di un nuovo modello di 595, e allora perchè chiamarla ancora 595 ?

o-o

kano71

Novellino
24 Aprile 2009
48
0
usmate
Visita sito
Bici
giant tcr
Buongiorno a tutti, sono rientrato nel forum dopo un lungo periodo di "riflessione" e sto rientrando con una 585.

Ovviamente vorrei entrare a fare parte del club, e avrei dei quesiti in merito:

Gironzolando sul forum sono incappato nel Gruppo Look, ma ho notato che è in disuso, pagine che non vengono più aggiornate dal 2009, come mai?

Questo topic sarà l'unico a disposizione per i soci?

Ciao

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti, sono rientrato nel forum dopo un lungo periodo di "riflessione" e sto rientrando con una 585.

Ovviamente vorrei entrare a fare parte del club, e avrei dei quesiti in merito:

Gironzolando sul forum sono incappato nel Gruppo Look, ma ho notato che è in disuso, pagine che non vengono più aggiornate dal 2009, come mai?

Questo topic sarà l'unico a disposizione per i soci?

Ciao

Questo è il club Look Cycle del forum di bdc, l'unico.
Il gruppo Look è stata una parentesi, dovuta alla programmazione precedente della direzione del forum bdc.
Posta qua la foto della tua 585 e ti aggiungo alla lista dei soci del ns club.

o-o

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Visto che l'argomento è stato già affrontato, senza trovare conferma alla pubblicità, ti chiedo di indicare con precisione di quale pubblicità si parla ? Della FSA?

Allo stato attuale, non ci sono foto al riguardo nel sito della codifis,nel catalogo 2010 non esistono modelli con questo m.c. .
Inoltre considerato che un tale m.c. significherebbe una ridisegnazione della scatola del m.c. e forse non solo di quella, si dovrebbe trattare di un nuovo modello di 595, e allora perchè chiamarla ancora 595 ?

o-o
Si ho visto la pubblicità Fsa su BS; volevo allegare una foto della pagina, ma la qualità è troppo scadente.
Comunque testuali parole:

Per la stagione 2010
sono diversi i team
che hanno adottato
lo standard BB30
sulle loro biciclette:

Liquigas - Cannondale
ISD - Cipollini
Cofidis - Look
Xacobeo Galixia - BH
Flaminia - Bianchi

Mah...credo che ci sia qualche problema di comunicazione...:mrgreen::mrgreen:
Ciaoo-o

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito

o-o
yeah. proprio la pubblicità della FSA

kano71

Novellino
24 Aprile 2009
48
0
usmate
Visita sito
Bici
giant tcr
Secondo voi:
la mia look 585 del 2008 in taglia L, va bene per me che sono 1.83?
come faccio a mettere a punto il fuori sella, l'arretramento e la lunghezza della pipa?
avete qualche consiglio?

grazie 1000

ciao

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Premesso che mi trovo benissimo sulla mia attuale bici, ieri in negozio ho visto un 586 rosso/bianco e mi sono preso una bella cotta..mi elencate un po' di difetti così la smetto di pensarci? ..chi la possiede cosa ne pensa??

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Secondo voi:
come faccio a mettere a punto il fuori sella, l'arretramento e la lunghezza della pipa?
avete qualche consiglio?

grazie 1000

ciao

a occhio ho l'impressione che sarà un pochino piccola. ma dipende anche dalla misura del cavallo. busto femore ecc...
io ho una M e sono 173. e ci sto sopra al pelo. ma ho un cavallo di 84.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Si ho visto la pubblicità Fsa su BS; volevo allegare una foto della pagina, ma la qualità è troppo scadente.
Comunque testuali parole:

Per la stagione 2010
sono diversi i team
che hanno adottato
lo standard BB30
sulle loro biciclette:

Liquigas - Cannondale
ISD - Cipollini
Cofidis - Look
Xacobeo Galixia - BH
Flaminia - Bianchi

Mah...credo che ci sia qualche problema di comunicazione...:mrgreen::mrgreen:
Ciaoo-o

Max hai colto nel segno.o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Secondo voi:
avete qualche consiglio?

grazie 1000

ciao

In questi casi sempre meglio la visita di un buon biomeccanico...

Personalmente sono 1,84 ( cavallo 88 cm ) e ho una 595 in taglia L ( altezza mov. cent. / piano sella 792 mm , attacco 130 mm )..; delle due un pelo piccolina, ma mi ci trovo sostanzialmente molto bene....

kano71

Novellino
24 Aprile 2009
48
0
usmate
Visita sito
Bici
giant tcr
Abu grazie per la risposta, magari un giorno dal biomeccanico ci andrò, anche se ho delle riserve in merito.

Nel frattempo provo a verificare le mie misure raffronandole con le tue io sono 183 e cavallo di 86, quindi direi che regolazione grossa potrebbe andare, poi strada facendo si farà il lavoro di fino.

Ma è vero che per la lunghezza della pipa, io non dovrei vedere il mozzo ruota perchè coperto dalla piega?
e per l'arretramento della sella quali regole sarebbero da seguire.

grazie

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024