Ma chi è e dov'è LOOK Italia,ora che Saim non c'è piu'?
non è ancora ufficialmente noto. attendiamo.
Ma chi è e dov'è LOOK Italia,ora che Saim non c'è piu'?
esteticamente anche le alto profilo sulle taglie piccole non mi piacciono....non me ne voglia nessuno, ma.......il 595 da decisamente il meglio di se con ciclisti "grandi". Nella versione da "puffo" non mi piace.
Mi dispiace lorenzp...non vorrei proprio esserci quando segheranno telaio e forcellaCiao Presidente,allora ti spiego come funziona:il mio si vende ha mandato una mail con le foto della crepa sulla serie sterzo,a Look Italia,la quale ha replicato dicendo che mi verrà sostituito il telaio;solo che bisogna mandargli le foto del movimento centrale,dove sono incisi i numeri del telaio,segato dal resto dei tubi,così da renderlo inutilizzabile,e non ci crederai,ma bisogna segare pure la forcella!!?.....Spero che almeno l'E-post me lo lascino...!!Cmq mi piange davvero il cuore,perchè è la colorazione più bella,e ci sono molto affezzionato!
I pedali li ho comprati su internet,da un negozio online della Campania....e se non ricordo male,li ho pagati 249 euro.
Anche a me dispiace molto,e infatti penso di tenerlo da una parte nel box..Mi dispiace lorenzp...non vorrei proprio esserci quando segheranno telaio e forcella
Allora,oggi sono andato dal mio rivenditore,il quale mi ha detto che Look Italia esiste,ma per ora è solo un ufficio,ed è a Milano;funziona solo da tramite tra il cliente italiano e la casa madre,inquanto i prodotti poi arrivano direttamente dalla Francia.(in poche parole non importa direttamente,o ha un magazzino,ma funge solo da riferimento per l'Italia).
Chiedo un consiglio a voi membri del club, mi appello alla vostra conoscenza del marchio.
Premetto che né il mio livello di preparazione (sono un pivello poco costante negli allenamenti) né il mio portafoglio giustificano l'acquisto di un top di gamma.
Cosa ne pensate dell'acquisto di un telaio KG381 usato poco? Pare giacesse in un negozio fino a qualche tempo fa, ora chi l'ha comprato lo rivende.
Esteticamente dalle foto mi pare bello, e in rete ho trovato pochi ma positivi giudizi.
Secondo voi qual è il prezzo max pagabile oggi per questo "vecchio" telaio?
Calcolando che qui lo vendono nuovo a 490 € e senza reggisella in Ca, per un usato in ottime condizioni e magari per il modello "Jalabert replica" si può arrivare al massimo a 250-300 € reggisella incluso.Chiedo un consiglio a voi membri del club, mi appello alla vostra conoscenza del marchio.
Premetto che né il mio livello di preparazione (sono un pivello poco costante negli allenamenti) né il mio portafoglio giustificano l'acquisto di un top di gamma.
Cosa ne pensate dell'acquisto di un telaio KG381 usato poco? Pare giacesse in un negozio fino a qualche tempo fa, ora chi l'ha comprato lo rivende.
Esteticamente dalle foto mi pare bello, e in rete ho trovato pochi ma positivi giudizi.
Secondo voi qual è il prezzo max pagabile oggi per questo "vecchio" telaio?
:love[1]: io adoro il mio kg 131 non lo venderò mai, uno di questi giorni pubblico una belle foto, ciao.
Ecco le foto della mia Look..questa è già la mia terza!!!
Grazie per l'invito Lupo Solitario! Bella la francesina!