Divise 2010 pagamenti (non team)

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ricevuto mail con numero spedizione ma sul sito tnt non esiste nessuna consegna con la lettera di vettra indicata, vi ho già madato 2 mail ma non riesco a ricevere info sul mio pacco, riuscite a farmi sapere qualcosa?
grazie ciao

Le mail le leggo solo in ufficio.
Comunque sono state portate alla tnt verso le 7, date almeno il tempo di essere accettate dal corriere

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ricevuto pacco stamani !! un problemino ci sono i gambali anziche' i manicotti...

complimenti per il fondello !!

ps se scambiamo i gambali con l'occasione sostituirei la maglia mezze maniche da s a xs .

grazie

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
933
75
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Bellissima la divisa :sbavon: veramente ottimo il fondello, anche la maglietta con la zip a scomparsa è perfetta. Unica mancanza forse può essere la mancanza di striscia in silicone al fondo dei pantaloncini. Ma proprio se vogliamo essere pignoli.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ricevuto, grazie! attendo domani, son proprio curioso di vedere queste divise e temo di non riuscire a resistere e prenderò pure quella nera :mrgreen:

Io le ho prese entrambe, in questo periodo , la nera sicuramente è più racing, quella bianca si farà apprezzare di più in estate.
Ottimo materiale, lo uso già da 2 settimane, la maglia a manica lunga, non il giubbino, tiene un caldo incredibile, abbinata alla maglietta manica corta .

Il fondello è ottimo, ma aspettiamo di farci almeno metà stagione per conferma, anche se Luca mi ha detto che la squadra Acqua e sapone lo ha usato tutta la stagione passata, vedremo.

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti, fra quanto tempo le spedizioni delle altre trance? avete già un elenco in modo da sapere in quale sono?

grazie mille e scusate per le domande ma l'ansia di avere la divisa è enorme

Classifica generale Winter Cup 2024