Divise 2010 pagamenti (non team)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Qualcuno può spiegarmi brevemente come si fa a pagare con paypal (il conto ce l'ho, ovviamente :mrgreen:)? Grazie.
manuel..entra sul tuo conto..e poi ci devi associare una carta di credito (o postepay). Credo debba essere verificata per evitare che tu ci metta un numero di una carta non tua. Ti fanno un addebito di pochi spiccioli...facendo risultare sull'estratto conto un numero. Tu appena lo vedi devi inserire su paypal quel numerino. Poi i soldi te li ridanno al primo acquisto. Almeno quando l'ho fatto io funzionava così. Una volta registrata...per ogni acquisto....te li prendono dalla carta predefinita (ne puoi registrare più di una).o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
manuel..entra sul tuo conto..e poi ci devi associare una carta di credito (o postepay). Credo debba essere verificata per evitare che tu ci metta un numero di una carta non tua. Ti fanno un addebito di pochi spiccioli...facendo risultare sull'estratto conto un numero. Tu appena lo vedi devi inserire su paypal quel numerino. Poi i soldi te li ridanno al primo acquisto. Almeno quando l'ho fatto io funzionava così. Una volta registrata...per ogni acquisto....te li prendono dalla carta predefinita (ne puoi registrare più di una).o-o

Grazie Fil. Io ho già associata una cc..solo che ho sempre pagato con i sistemi automatici dei negozi on-line..come faccio a versare i soldi a bdc-team? o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Grazie Fil. Io ho già associata una cc..solo che ho sempre pagato con i sistemi automatici dei negozi on-line..come faccio a versare i soldi a bdc-team? o-o
Ti fai mandare una mail di pagamento al tuo indirizzo registrato su paypal (chiedi a markus/bdc-team)!! a quel punto clicca sul link nella mail. Entri in paypal col tuo account, segui le istruzioni. Alla fine ti chiederà conferma che i soldi ti vengono prelevati dalla CC registrata. OK e invii il pagamento. Ti ritorna via mail notifica/ricevuta.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ti fai mandare una mail di pagamento al tuo indirizzo registrato su paypal (chiedi a markus/bdc-team)!! a quel punto clicca sul link nella mail. Entri in paypal col tuo account, segui le istruzioni. Alla fine ti chiederà conferma che i soldi ti vengono prelevati dalla CC registrata. OK e invii il pagamento. Ti ritorna via mail notifica/ricevuta.

Aaaahhhh
Vaaaa benee...Grazie mille!!! :eek:

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
933
75
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
RICHIESTA: Se qualcuno fosse interessato ad un cambio taglia maglia nera, io ho una L mi basterebbe una M, nel caso inviatemi mp. Grazie.

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
non ci sono nemmeno nella 2 lista e mi sembrava di aver capito che è l'ultima.

io ho mandato una mail il 08/02 come mi è stato suggerito dai moderatori....saro' inserito in qualche lista o cosa?

grazie per un eventuale rispostao-o

Classifica generale Winter Cup 2024