Aggiunto il file in prima pagina.
Ottimo, ci sono! Domanda: i guantini sono arrivati?
Aggiunto il file in prima pagina.
manuel..entra sul tuo conto..e poi ci devi associare una carta di credito (o postepay). Credo debba essere verificata per evitare che tu ci metta un numero di una carta non tua. Ti fanno un addebito di pochi spiccioli...facendo risultare sull'estratto conto un numero. Tu appena lo vedi devi inserire su paypal quel numerino. Poi i soldi te li ridanno al primo acquisto. Almeno quando l'ho fatto io funzionava così. Una volta registrata...per ogni acquisto....te li prendono dalla carta predefinita (ne puoi registrare più di una).Qualcuno può spiegarmi brevemente come si fa a pagare con paypal (il conto ce l'ho, ovviamente )? Grazie.
manuel..entra sul tuo conto..e poi ci devi associare una carta di credito (o postepay). Credo debba essere verificata per evitare che tu ci metta un numero di una carta non tua. Ti fanno un addebito di pochi spiccioli...facendo risultare sull'estratto conto un numero. Tu appena lo vedi devi inserire su paypal quel numerino. Poi i soldi te li ridanno al primo acquisto. Almeno quando l'ho fatto io funzionava così. Una volta registrata...per ogni acquisto....te li prendono dalla carta predefinita (ne puoi registrare più di una).
Ti fai mandare una mail di pagamento al tuo indirizzo registrato su paypal (chiedi a markus/bdc-team)!! a quel punto clicca sul link nella mail. Entri in paypal col tuo account, segui le istruzioni. Alla fine ti chiederà conferma che i soldi ti vengono prelevati dalla CC registrata. OK e invii il pagamento. Ti ritorna via mail notifica/ricevuta.Grazie Fil. Io ho già associata una cc..solo che ho sempre pagato con i sistemi automatici dei negozi on-line..come faccio a versare i soldi a bdc-team?
Ti fai mandare una mail di pagamento al tuo indirizzo registrato su paypal (chiedi a markus/bdc-team)!! a quel punto clicca sul link nella mail. Entri in paypal col tuo account, segui le istruzioni. Alla fine ti chiederà conferma che i soldi ti vengono prelevati dalla CC registrata. OK e invii il pagamento. Ti ritorna via mail notifica/ricevuta.
Che taglia hai preso e cosa ti servirebbe?Io ho già ricevuto l'abbigliamento ordinato.... ma ho sbagliato a prendere le taglie come fo adesso!?!
Aaaahhhh
Vaaaa benee...Grazie mille!!! :eek:
Devi fare ''invia pagamento'' e poi inserisci la mail del nostro account.
Se non riesci fammi sapere che ti invio una richiesta