Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Tu c'iha tini con S. Sofia, fosse almeno la Loren, su quattru jejji, io sono infortunato, domani coi Pensionati o al massimo coi Camomilla o-o
Allora vedi se ti piace questa: cosenza, grimaldi, campora, amantea, potame e rientro a cosenza. Sabato mattina ore 8:30 piazza Giovinazzo.
Andatura "da sabato" tanto ci sarà il chilometraggio ed il dislivello a far la voce grossa.
Ovviamente, gruppo aperto a tutti gli uomini di buona volontà (ed anche alle donne :mrgreen:).
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Allora vedi se ti piace questa: cosenza, grimaldi, campora, amantea, potame e rientro a cosenza. Sabato mattina ore 8:30 piazza Giovinazzo.
Andatura "da sabato" tanto ci sarà il chilometraggio ed il dislivello a far la voce grossa.
Ovviamente, gruppo aperto a tutti gli uomini di buona volontà (ed anche alle donne :mrgreen:).
o-o
Ci devo pensare ;nonzo%

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
o-o

cosa si intende per andatura da sabato? tranquilla in vista della domenica oppure a tutta visto che la domenica si riposa?

PS per Ettore: secondo te sono in grado di un giro del genere?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
cosa si intende per andatura da sabato? tranquilla in vista della domenica oppure a tutta visto che la domenica si riposa?

Un pò di crisi nei pressi di Lago, ma poi sarai già a Cosenza, alimentati bene prima e durante. bene

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR

Un'andatura non sostenuta ma neanche da NSR (nami sulu ricoglia). Considera che da Piazza Giovinazzo e ritorno sono oltre 120 Km con 2000 mt di dislivello. La salita da Amantea a Potame è lunga quasi 20 Km e se ti pianti lì finisci a TSR (tanni sulu ricoglia) :mrgreen:

TONY63

Novellino
13 Ottobre 2006
18
0
Castrolibero (Cosenza)
Visita sito
Bici
Casati Laser Carbon
Un'andatura non sostenuta ma neanche da NSR (nami sulu ricoglia). Considera che da Piazza Giovinazzo e ritorno sono oltre 120 Km con 2000 mt di dislivello. La salita da Amantea a Potame è lunga quasi 20 Km e se ti pianti lì finisci a TSR (tanni sulu ricoglia) :mrgreen:

Sottoscrivo in toto le indicazioni di Chiagiugio.
Mi permetto di aggiungere una variabile impazzita: San Tolla.
:mrgreen:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
dopo un consulto con mio padre ed un'attenta analisi del percorso la sua risposta è stata chiara, semplice ed efficace: MA ADDRE CAZZU 'A DI IRE? il che mi ha fatto sorgere più di un dubbio visto che lui conosce me e il percorso :-)

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ha scarsa fiducia in te o-o

sapete qual è il problema? a parte la scarsa fiducia in me (che condivido :mrgreen:) sa che stamattina ho fatto 80 km e che domenica me ne toccano altri 110/120...sa che non conosco le strade, che non so cambiare una ruota...insomma che sono un pò "impedito"!!! sono combattuto, mi piacerebbe fare percorsi nuovi ma non so effettivamente se sono in grado (calcolando che dovrei tornare non dico fresco ma lucido e senza respirazione artificiale per farne altri 100-120 km 20 ore dopo :mrgreen:)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
sapete qual è il problema? a parte la scarsa fiducia in me (che condivido :mrgreen:) sa che stamattina ho fatto 80 km e che domenica me ne toccano altri 110/120...sa che non conosco le strade, che non so cambiare una ruota...insomma che sono un pò "impedito"!!! sono combattuto, mi piacerebbe fare percorsi nuovi ma non so effettivamente se sono in grado (calcolando che dovrei tornare non dico fresco ma lucido e senza respirazione artificiale per farne altri 100-120 km 20 ore dopo :mrgreen:)
Ma perchè Domenica 120 km te li ha prescritti il Medico ;nonzo%, oggi potevi farne di meno o riposare ed accumulare glicogeno nei muscoli o-o
Quando vai in buona compagnia nessuno ti lascerebbe ed a cambiare una camera si fermerebbero in quattro ad aiutarti.

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ma perchè Domenica 120 km te li ha prescritti il Medico ;nonzo%, oggi potevi farne di meno o riposare ed accumulare glicogeno nei muscoli o-o
Quando vai in buona compagnia nessuno ti lascerebbe ed a cambiare una camera si fermerebbero in quattro ad aiutarti.

no, non me li ha prescritti il medico ma avevo già preso "l'impegno" con la squadra...

non riesco a riposare più di un giorno (esagerando due...ma divento intrattabile) a settimana...è una droga :mrgreen:

ho visto anche il meteo e dovrebbe essere una gran bella giornata con vento quasi nullo!!!

PS in caso come abbigliamento? fa freddo dalle parti di potame?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
no, non me li ha prescritti il medico ma avevo già preso "l'impegno" con la squadra...

non riesco a riposare più di un giorno (esagerando due...ma divento intrattabile) a settimana...è una droga :mrgreen:

ho visto anche il meteo e dovrebbe essere una gran bella giornata con vento quasi nullo!!!

PS in caso come abbigliamento? fa freddo dalle parti di potame?
Abbigliamento mezzo tempo, tanto a Potame si arriverà alle 12 con temperatura 18°, un antivento per sicurezza.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Abbigliamento mezzo tempo, tanto a Potame si arriverà alle 12 con temperatura 18°, un antivento per sicurezza.
Tu pedali troppo per i miei gusti :-x :mrgreen: :rosik:
Scusate l'intrusione ma volevo lasciare i miei auguri di Buona Pasqua all'amico Ettore friends ed approfitto per lasciarli anche a tutti gli altri :mrgreen:
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Tu pedali troppo per i miei gusti :-x :mrgreen: :rosik:
Scusate l'intrusione ma volevo lasciare i miei auguri di Buona Pasqua all'amico Ettore friends ed approfitto per lasciarli anche a tutti gli altri :mrgreen:
o-o
Ricambio con tanto affetto gli auguri ovviamente estesi alla tua metà, spero nel contempo che le condizioni di salute siano ormai nettamente migliorate, mi raccomando vacci piano coi carbo, è facile in questi giorni mettere sù qualche kg. o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ricambio con tanto affetto gli auguri ovviamente estesi alla tua metà, spero nel contempo che le condizioni di salute siano ormai nettamente migliorate, mi raccomando vacci piano coi carbo, è facile in questi giorni mettere sù qualche kg. o-o
Grazie carissimo Ettore o-o
La mia dietologa mi ha dato una dieta veramente efficace che fortunatamente mi permette di mangiare più che a sufficienza e sto scendendo molto gradatamente, ma comunque costantemente :mrgreen: sarò a dieta anche a Pasqua :mrgreen:
Per la salute mi sto riprendendo da un'influenza terribile :wacko: che mi ha lasciato addosso una debolezza notevole. Di pedalare non se ne parla per adesso, ma avrò pazienza ad aspettare :bua:
Ciao o-o

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Un saluto a tutti. Cavallo Pazzo, mandami il cell. o il contatto skype: devo parlarti. Domani a che ora si esce e che percorso è stato programmato?
Max Garmin
Massimù, ne stiamo parlando da un pezzo...
ore 8:30 piazza Giovinazzo
percorso: grimaldi, amantea, potame
"occorrerà prendere il coraggio a due mani" :mrgreen:
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024