dopo la giornata di riposo di ieri, oggi fino all'autostrada a torano con papà...ma sono distrutto! non so se è il vento (che mi sembra sempre contrario) o il fatto che ancora non ho recuperato da lunedì!
scusatemi l'ignoranza ma che sarebbe sto giro del 72?Ma che cosa è?
Quello che descrivi è un falso giro dei 72 km, che erano tali dalla vecchia stazione di Cosenza Colle Contessa e Carbonaio poi quello che descrivi fino a tornare al centro di Cosenza, non esisteva la parallela all'autostrada bivio Acri - Torano e la strada Dx Cratida cosenza fino alla fine della bonifica, poi si continua fino all'ingresso dell'autostrada a torano, si prosegue fino al bar a mongrassano e prima del secondo passaggio a livello si svolta a destra...sempre diritto si arriva alla diga di bisignano e si ritorna all'inizio della bonifica...più o meno è questo!
Quello che descrivi è un falso giro dei 72 km, che erano tali dalla vecchia stazione di Cosenza Colle Contessa e Carbonaio poi quello che descrivi fino a tornare al centro di Cosenza, non esisteva la parallela all'autostrada bivio Acri - Torano e la strada Dx Crati
Il primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesistaBravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin
Bravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin
tutta bella...:-) anche perchè l'abbiamo presa tranquilla tranquilla!!! la prossima volta tutti insieme, mi raccomandoIl primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesista
Alla fine, 122 km in 5:26 alla media di 22,3 Km\h con 2300 m. di dislivello, davvero un bel percorso e per domenica...E' vero, Maestro. Non sono un discesista: non ho dimenticato le vecchie cadute, per cui ora sto con i freni tirati!!!
Alla fine noi abbiamo chiuso con 90 km. Mi piacerebbe sapere dai temerari di Amantea quanti ne hanno macinato!!
Max