Bravo!! E' quello che gli ho detto anch'io, materiale troppo delicato x lui, il DuraAce ce l'hanno i Tapascioni del pedale, mica i fuoriclasse!!
Complimenti anche a te x il giro di ieri...inizi a macinare km come si deve, eh??
X me week-end pedalatorio a Bumbazza: ieri MTB in bassa ValSusa (Condove-Prarotto, i sentieri della Collombardo Bike praticamente) 23km e 1200m dsl
;
oggi Gf a Novi, percorso lungo, 129km e 1898m dsl, 5h21', vento da tutte le parti e ho avuto anche 2 cadute di catena veramente fastidiose (la prima dopo 100m dalla partenza e nel tentativo di tirarla su col colpo di pedale al contrario, sta lurida si aggroviglia su se stessa
. Per rimetterla a posto perdo tempo e mi impiastriccio le mani.Praticamente sono partito stra-ultimo
).
Complimentoni a Cillo xkè è riuscito a stare ampiamente sotto le 4h nel medio e xkè soprattutto l'ho visto brillante e aggressivo.
Complimentoni anche a Boxer xkè si è sparato il lungo in 4h15' (mi sembra), risultato non da poco.
Gli altri, vogliano scusarmi, ma non li ho controllati, ora me ne vado a dormire.....i saltimbocca alla ROMANA mi si sono messi di traverso..