Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Hai fatto bene...comode comode...in pieno giro se senti caldo sfili e metti in tasca:mrgreen:o-o
53x100_1139_9532101.jpg
Ci sono anche i manicotti della stessa linea, quasi quasi ci faccio un pensiero :asd2:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Belle!!!E faccelo sto pensiero,hai la mia approvazione...poi ho sempre odiato "scompagnare i servizi" :mrgreen:....parola d'ordine "tutto coordinato":mrgreen:o-o
Non dirlo a me! Ho una fissa per il "tutto coordinato" : sulla bici tutto Campy e tutto fsa (tranne l'attacco m. che lo diventerà )...adesso anche le borraccie sono Bianchi :mrgreen:

Segna l'Inter :bua:
La mia tv è spenta perché volevo combinare qualcosa ma sto perdendo tempo qui (piacevolmente), mi sa che devo staccare o la serata è persa:bua:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non dirlo a me! Ho una fissa per il "tutto coordinato" : sulla bici tutto Campy e tutto fsa (tranne l'attacco m. che lo diventerà )...adesso anche le borraccie sono Bianchi :mrgreen:

La mia tv è spenta perché volevo combinare qualcosa ma sto perdendo tempo qui (piacevolmente), mi sa che devo staccare o la serata è persa:bua:
Il "tutto coordinato" allora ci accomuna:mrgreen:...naturalmente per quanto mi riguarda è tutto in cantiere :mrgreen:...per ora mi accontento cromaticamente:mrgreen:....:-x
Facciamo così...o-o...stacchiamo insieme così nessuno dei due ne risentirào-o....comincio io o cominci tu?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024