Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Grande Save!!
Non sono io l'Enzo dell'elenco di Bra!! O meglio, farò la Gf il 2 maggio, ma non la prova di mercule prox, ahimè!!:cry:
E poi...che consigli vuoi che ti dia io...sono un super pivello!!!
Vai avanti così che vai alla grande!!o-o

...ma tu non la provi perchè già sai!!

tu me li hai già fatti....per gli altri fatemi gli auguri, che domani è il mio battesimo delle gare su terra! :wacko:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Allora e' deciso: stasera parto per Chivasso e domattina faro' un giro da quelle parti.
C'e' qualcuno che mi consiglia un giro con qualche bella salita dalle parti di Casalborgone, Castelnuovo don Bosco e dintorni? Se poi volete combinare l'uscita insieme non avete che da dirlo!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora e' deciso: stasera parto per Chivasso e domattina faro' un giro da quelle parti.
C'e' qualcuno che mi consiglia un giro con qualche bella salita dalle parti di Casalborgone, Castelnuovo don Bosco e dintorni? Se poi volete combinare l'uscita insieme non avete che da dirlo!
c'è la salita di Raccone dalle parti di Gassino!! :mrgreen:
scherzo!! nn farla..... e nn cercarla nemmeno.... c'è rischio di mettere il piede a terra!
chiedi a Robycop x ulteriori commenti..l'ha fatta e mi sembra l'abbia catalogata su salite.ch!

c'è castagneto po..cinzano..albugnano..cocconato...è pieno di sali scendi li..sono belle zone!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
c'è la salita di Raccone dalle parti di Gassino!! :mrgreen:
scherzo!! nn farla..... e nn cercarla nemmeno.... c'è rischio di mettere il piede a terra!
chiedi a Robycop x ulteriori commenti..l'ha fatta e mi sembra l'abbia catalogata su salite.ch!

c'è castagneto po..cinzano..albugnano..cocconato...è pieno di sali scendi li..sono belle zone!

Castagneto la so a memoria ormai, Cinzano non e' male se e' quella che conosco io da Casalborgone, ma niente di che...da dove si prende la salita di Raccone? :mrgreen:

Pure Albugnano e Cocconato interessano pero'...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
In bocca al lupo o-o
dove sarà il tuo battesimo?

bravo!! in bocca al lupo!!

spakka tutto! :cassius:

In bocca al lupo con le ruote grasse!

grazie mille raghi!o-o
la gara è la 6 ore in mtb singlespeed a cremona, piatta ma con un paio di strappetti che mi sa che alla lunga posso farsi sentire nelle gambette....vi farò sapere!!! :cassius:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Castagneto la so a memoria ormai, Cinzano non e' male se e' quella che conosco io da Casalborgone, ma niente di che...da dove si prende la salita di Raccone? :mrgreen:

ahh pensavo nn fossi di quelle parti!!! o-o

Raccone si trova usciti da gassino direzione chivasso dopo circa 1km...dopo un semaforo all'altezza della crocerossa giri a dx.. prendi una stradina che ti porta a sta salita....(guarda bene su google maps x sicurezza)... però OCCHIO..io nn l'ho mai fatta e nn ci tengo :wacko: ma mi bastano i "racconti" di cimacoppi e l'altimetria sotto per tenermi lontano...

[URL]http://www.salite.ch/7534.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tettg79u2sakbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

[/URL]

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
ahh pensavo nn fossi di quelle parti!!! o-o

Raccone si trova usciti da gassino direzione chivasso dopo circa 1km...dopo un semaforo all'altezza della crocerossa giri a dx.. prendi una stradina che ti porta a sta salita....(guarda bene su google maps x sicurezza)... però OCCHIO..io nn l'ho mai fatta e nn ci tengo :wacko: ma mi bastano i "racconti" di cimacoppi e l'altimetria sotto per tenermi lontano...

[URL="http://www.salite.ch/7534.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tettg79u2sakbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/7534.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tettg79u2sakbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

[/URL]

In effetti sono pendolare da circa 15 anni, la mia compagna vive li'.
Ti diro' che l'idea di vedere anche solo come e' fatto un tratto al 27% mi piace, quasi quasi...
Chissa' se Santa Tripla bastera' per venirne a capo! :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
c'è a salita di Raccone dalle parti di Gassino!! :mrgreen:

Certo che sei bastard inside.... :mrgreen:

P.S. Raccone non è una salita è un muro! :wacko:

In effetti sono pendolare da circa 15 anni, la mia compagna vive li'.
Ti diro' che l'idea di vedere anche solo come e' fatto un tratto al 27% mi piace, quasi quasi...
Chissa' se Santa Tripla bastera' per venirne a capo! :mrgreen:

La tripla basta se sopra ci sono le gambe che spingono... il 27% è una pendenza dove conta molto la forza oltre che al rapportino, io salgo con il 34/27 in piedi (ovvio) e la testa che sfiora la ruota anteriore... velocità 5/6 km/h :mrgreen:

Se domani mattina non piove potrei accompagnarti per un giretto in zona, l'unica condizione è che riesca a dormire almeno un paio d'ore...:-x :wacko:

P.S. Castagneto ha 3 versanti, qual'è che conosci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024