Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti!!!o-o
mi scuso con fernando e enzo se nn sono riuscito a stare col gruppo mami sono staccato per un attimo e poi nn sono piu' riuscito a attaccarmi...solo perche nn mi sentivo le gambe...nient'altro...capito fernando!!!...il cuore deve solo allenarsi...e se nn pedalo,sempre cosi andrà...
kmq grazie mille per l'uscita...sono stato molto bene con voi...ma il gruppo andava troppo forte per me....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno a tutti!!!o-o
mi scuso con fernando e enzo se nn sono riuscito a stare col gruppo mami sono staccato per un attimo e poi nn sono piu' riuscito a attaccarmi...solo perche nn mi sentivo le gambe...nient'altro...capito fernando!!!...il cuore deve solo allenarsi...e se nn pedalo,sempre cosi andrà...
kmq grazie mille per l'uscita...sono stato molto bene con voi...ma il gruppo andava troppo forte per me....
Bene, lo sai che mi preoccupo sempre per te :wacko:
Io ero davanti e non ho visto ne tantomeno sentito nessuno :rosik: :angrymod:che mi avvisasse del tuo distacco dal gruppo :wacko:, mi dispiace che sei dovuto rientrare da solo :cry
Per la velocità, Mino non andavamo poi così tanto, certo veloci, ma il ritorno si fà anche molto più veloci :wacko: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Bene, lo sai che mi preoccupo sempre per te :wacko:
Io ero davanti e non ho visto ne tantomeno sentito nessuno :rosik: :angrymod:che mi avvisasse del tuo distacco dal gruppo :wacko:, mi dispiace che sei dovuto rientrare da solo :cry
Per la velocità, Mino non andavamo poi così tanto, certo veloci, ma il ritorno si fà anche molto più veloci :wacko: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao fernando!!!nn ti preoccupare!!!o-o
per la velocità...vabbò ho capito che sono una schiappa:cry:...e meglio che torno a fare il fantino...li si che ero bravo...:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando!!!nn ti preoccupare!!!o-o
per la velocità...vabbò ho capito che sono una schiappa:cry:...e meglio che torno a fare il fantino...li si che ero bravo...:mrgreen:
Si ma non hai l'altezza giusta :asd: :asd: :asd:

Non preoccuparti, bisogna solo che fai Km e Km in bici e vedrai che i risulati arrivano :mrgreen: :-x
Adesso spengo e vado a vedermi la gara in tv, buona domenica o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
tornato da Porto S. Elpidio. 5° POSTO PER LA CAT.g5 da parte di mia figlia e 233 partenti. 9 ore fuori di casa!!!! Ma che è successo stamattina, prima la processione, poi ho intravisto qualcuno di voi: ma nn è finita la settimana santa? Poi sul lungomare di F.,LLA altri di voi a 50 all'ora con i coltelli in mezzo ai denti: mi volete spiegare?o-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
;nonzo%Mino non devi chiedere scusa a nessuno, ogniuno di noi fa quello che puo'.

Comunque grazie della bellissima uscita fatta insieme a tutti voi, Mino Fernando, Luca, Giuseppe e tutti gli altri del cral angelini.

Luca fai i complimenti a Loris che ci ha tirato tutta la discesa da Rapino a Francavilla con grande maestria e regolarità (andatura come piace a Fernando) segnalandoci tutte le asperità della stradao-o o-o.

Al prossimo messaggio.

Ultima modifica:

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
tornato da Porto S. Elpidio. 5° POSTO PER LA CAT.g5 da parte di mia figlia e 233 partenti. 9 ore fuori di casa!!!! Ma che è successo stamattina, prima la processione, poi ho intravisto qualcuno di voi: ma nn è finita la settimana santa? Poi sul lungomare di F.,LLA altri di voi a 50 all'ora con i coltelli in mezzo ai denti: mi volete spiegare?o-o
Allora complimenti alla principessao-o non sapevo che andava in bdc

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi...grazie mille per l'uscita di ieri...per raggiungervi ho dovuto forzare un blocco psicologico nel quale ero crollato,dovuto a motivi che con la bdc hanno ben poco a che fare ma che, in un mix di pensieri, anche dalle mie gambe si sono generati:bua:...dicevamo tempo fa che "se non sono matti non ci piacciono,no!?":mrgreen:....ecco,appunto,credo che pian piano stia diventando un buon ciclista...perchè sto diventando matto:mrgreen::-x:mrgreen:...comunque ieri mi sono piaciuto perchè credo di aver onorato "lo spirito del ciclismo" che ho sposato in pieno ed in base al quale "si crolla solo quando lo decidi tu" non quando lo decidono gli altri:cassius:...
A fatica sono uscito alle 10:15 con quel tempo schifoso e con una sana pedalata di agilità la mia "ipotetica tetanite lattica" si è dissolta come la nebbia di ieri lasciando il posto al sole di oggi ed ad una riacquistata fiducia in me stesso...che indispensabilmente mi serviva per affrontare "la mia volata finale"...questa volta,naturalmente, non in bdc ;-)...appena possibile vi racconterò ciò che sto vivendo in queste ore e vi farete tutti una grassa risata:mrgreen:...io un po' più magra:wacko::-x:mrgreen:o-oo-o!!!
Grazie di cuore a tutti:eek::eek::eek:o-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
allora ieri mancavo solo io...
raccontate, raccontate, com'è andata???
noi abbiamo cmq fatto un bel giro, scafa, pescara, francavilla, foro (dove ci siamo incontrati ;-)), pretoro, rocca, serra, manoppello,scafa...(103km)
la salita a Pretoro è stata micidiale, l'ho fatta a tutta cercando di staccare un mio compagno...:asd:
e poi ciliegina sulla torta rientro dalla rocca da solo :wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buongiorno a tutti o-o
allora ieri mancavo solo io...
raccontate, raccontate, com'è andata???
noi abbiamo cmq fatto un bel giro, scafa, pescara, francavilla, foro (dove ci siamo incontrati ;-)), pretoro, rocca, serra, manoppello,scafa...(103km)
la salita a Pretoro è stata micidiale, l'ho fatta a tutta cercando di staccare un mio compagno...:asd:
e poi ciliegina sulla torta rientro dalla rocca da solo :wacko:
Mancavo anche io,anzi, mancavo più di te che almeno sei uscito!
Io sono stato a casa tutto il tempo a cronometrare mia figlia in bici intorno al tavolo:roll: ... tutti in bici tranne me :doh:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve ragazzi... azzo non riesco ad uscire mai insieme a voi...ieri non sono uscito, a saperlo sarei venuto volentieri..
pensavo piovesse e sn rimasto a casa a vedermi la f1.. in cambio sn uscito oggi e mi sn fatto mezz'ora sotto l'acqua.

aa...x chi parteciperà alla gf di tollo ho creato una discussione apposita nella sezione granfondo.
saluti
tony

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti!
in primis faccio i complimenti alla figlia di vincenzo...ottimo risultato!! con un direttore sportivo così non poteva essere altrimenti!
complimenti ancora al talento di tua figlia.

il giro di ieri è stato un pò articolato...siamo partiti con la processione...abbiamo continuato insieme ad alcuni della squadra della acqua e sapone...e siamo riscesi da rapino insieme ad una bella rappresentanza del nostro forum...insomma...un mix di cose ma è stato un buon allenamento.

sono contento che vi siete trovati bene con noi del cral...e chiaramente abbiamo apprezzato un pò tutti l'andatura regolare del nostro mitico loris.

sono contento anche di aver visto prince in bdc...ogni tanto i blackout capitano a tutti...l'importante è saperli gestire,vero prince???

domenica ci sarà la gf di tollo...preparatevi al meglio perchè ci divertiremo!

a più tardi...ora scappo per una breve spesa alimentare.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
salve ragazzi... azzo non riesco ad uscire mai insieme a voi...ieri non sono uscito, a saperlo sarei venuto volentieri..
pensavo piovesse e sn rimasto a casa a vedermi la f1.. in cambio sn uscito oggi e mi sn fatto mezz'ora sotto l'acqua.

aa...x chi parteciperà alla gf di tollo ho creato una discussione apposita nella sezione granfondo.
saluti
tony

Grazie per la segnalazione sulla gf di tollo

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sono contento che vi siete trovati bene con noi del cral...e chiaramente abbiamo apprezzato un pò tutti l'andatura regolare del nostro mitico loris.

sono contento anche di aver visto prince in bdc...ogni tanto i blackout capitano a tutti...l'importante è saperli gestire,vero prince???
Di Loris, oltre che l'andatura, ho apprezzato tanto altro...mi ha dato delle ottime parole di sostegno...valido il ragazzo!;-)
Sai Luca...Domenica mattina volevo buttar via la bdc...poi di colpo un impeto...e le ho voluto dimostrare chi era più forte...ho vinto io e l'amicizia che sento per voi :mrgreen:o-oo-o....a cui non voglio rinunciare:cassius:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Di Loris, oltre che l'andatura, ho apprezzato tanto altro...mi ha dato delle ottime parole di sostegno...valido il ragazzo!;-)
Sai Luca...Domenica mattina volevo buttar via la bdc...poi di colpo un impeto...e le ho voluto dimostrare chi era più forte...ho vinto io e l'amicizia che sento per voi :mrgreen:o-oo-o....a cui non voglio rinunciare:cassius:

questo è parlare...nei momenti di difficoltà si vedono i veri valori del proprio carattere e allo stesso tempo si misura quanto si è determinati e tosti a perseguire il proprio obiettivo...perciò devo riconoscerti grandi doti di determinazione e forza di volontà!
Bravo Giuse'...farai tanta strada...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
questo è parlare...nei momenti di difficoltà si vedono i veri valori del proprio carattere e allo stesso tempo si misura quanto si è determinati e tosti a perseguire il proprio obiettivo...perciò devo riconoscerti grandi doti di determinazione e forza di volontà!
Bravo Giuse'...farai tanta strada...o-o
Spero tanto che sia come dici tu...ma purtroppo continua a vincere chi arriva primo...quando capiranno che a me interessa arrivar ULTIMO!!!!:mrgreen::mrgreen:....vero Fernà!?:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024