Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
.......QUOTE]

bene ieri sera?....scusate ancora ma "impegni" non felici non mi hanno permesso di venire

Ho saputo degli impegni...

Direi molto bene, ottimo il posto per le riunioni che, se non ho capito male, dovrebbero essere il martedì, dal prossimo, il 27... Ma credo che ti spiegherà meglio Francesco....

Il buon Saverio ha poi dato sfoggio delle sue capacità informatiche illustrandoci come procede il lavoro sul sito....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ottimo... Brava Raffa.... Ma io lo sapevo già che eri determnata e caparbia.... Contnua così, ma non mollare gli allenamenti su strada....

o-o o-o o-o o-o o-o

no no, nn mollo nulla, questa settimana sono "di scarico", domenica sul garda per un'altra gara e poi, vedete di organizzare qualche cosa di carino per il sabato 1° maggio e domenica 2...che ho un buchetto tra le gare!!!!:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
no no, nn mollo nulla, questa settimana sono "di scarico", domenica sul garda per un'altra gara e poi, vedete di organizzare qualche cosa di carino per il sabato 1° maggio e domenica 2...che ho un buchetto tra le gare!!!!:mrgreen:

sabato 1° maggio gf FI'Z:K a Schio (Vicenza);
domenica 2 maggio gf Bra-Bra....
....cosa vuoi di più dalla vita?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
un autista per portarmi di qua e di la ed un meccanico che si occupi delle mie bici prima e dopo le gare!!! che può essere pure la stessa persona neeee!!!

;nonzo%chiedo troppo????:mrgreen:

...e che ti faccia anche da estetista e parrucchiere no????????

Chettepossino...!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
76km tutti di saliscendi, mai un attimo di respiro, mai un'attimo per riprendere fiato, difficoltà tecniche medie, discese molto molto divertenti (e per dirlo io) strappi in salita da uccidere uno stambecco ben allenato...crampi, mai avuti fino a domenica scorsa, dal 38km in su, fino alla fine, ma...nn ho mollato, l'ho fatta fino alla fine,con quello della scopa che mi vedeva sofferente e mi chiedeva se ero sicura di nn voler smettere....SICURISSIMA....arrivata alla fine...ultima ma arrivata alla fine , per tenacia e caparbietà :cassius:mi hanno voluto premare...sarò pure scema ma sono contentissima di nn aver mollato e di avercela fatta...

intanto il mio premio è stato più bello di quello della mia amica che è arrivata 1° di categoria!!!

e domenica ci si riprova!!!!:ola:
brava! continua così!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
76km tutti di saliscendi, mai un attimo di respiro, mai un'attimo per riprendere fiato, difficoltà tecniche medie, discese molto molto divertenti (e per dirlo io) strappi in salita da uccidere uno stambecco ben allenato...crampi, mai avuti fino a domenica scorsa, dal 38km in su, fino alla fine, ma...nn ho mollato, l'ho fatta fino alla fine,con quello della scopa che mi vedeva sofferente e mi chiedeva se ero sicura di nn voler smettere....SICURISSIMA....arrivata alla fine...ultima ma arrivata alla fine , per tenacia e caparbietà :cassius:mi hanno voluto premare...sarò pure scema ma sono contentissima di nn aver mollato e di avercela fatta...

intanto il mio premio è stato più bello di quello della mia amica che è arrivata 1° di categoria!!!

e domenica ci si riprova!!!!:ola:

Complimenti pure da parte mia.
Perchè il 2 maggio non ti iscrivi alla BraBra visto che saremo tantissimi?

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
chi conferma?
Io ci sono, confermiamo l'appuntamento alle 9.00 davanti ad Atlante Ciclismo di Roreto di Cherasco ? Via Bra 24 - Roreto di Cherasco (CN)
Aggiungiamo magari i nomi di chi viene, così sappiamo chi c'è :

- Cima Coppi
- Torta 74
- Pepe
- Enzo

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti,
sono tornato da Pomarance ieri sera e solo adesso accendo il pc. Resoconto del WE
Sabato ho conosciuto PAOLO BETTINI, lo scrivo in maiuscolo non perchè voglio urlare ma perchè è un campione dello sport e anche nella vita.
Alla cena ha distribuito a tutti noi della Briko Squadra Corse il pacco gara, chiamandoci singolarmente per nome, stretta di mano e abbraccio e foto di rito (non vedo l'ora di averla). Sono riuscito a farmi autografare il Numero che ho attaccato alla maglia (domani ve lo scannerizzo per farvi un pò di invidia). E' veramente simpatico e alla mano.
Domenica mattina per la prima volta in vita mia ingresso in griglia d'onore (Briko era lo sponsor della gara!!) pettorale numero 60 "wow".
Il giudice ha dato il via e io ero li....a meno di mezzo metro dal grande Bettini. Che emozione. Poi la bagarre, l'adrenalina a 1000, si andava a tutta con tutti sti cinghiali toscani che si infilavano da tutte le parti. Nonostante il buon numero di GF alle quali ho partecipato ho avuto un pò di paura. Prima un lungo falsopiano in discesa ad oltre 60 Km/h, poi un pò di pianura ad oltre 50 km/h e infine la fine.....la prima salita dove sono tornato alla mia dimensione reale.
Insomma è stata una bellissima esperienza, una splendida pedalata in posti molto carini. Alla fine il medio è stato di 106 km ma a differenza del dichiarato il dislivello è stato di quasi 1500 m. Ho chiuso ai 31,2 km/h di media in 334 posizione su 617 classificati. Anche se sono partito davanti alla fine sono arrivato nella posizione che mi compete. A metà circa del branco.

gerry
Grandissimo.Leggendoti un pò ti ho invidiato!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Gerry complimenti per domenica!
t-cube bene! molto bene sopra le aspettative
la prima impressione appena salito è stata quella di una bici un po’ dura e di una forcella che non smorza abbastanza poi facendo km su strada ti accorgi che trasmette grande sicurezza. Le dimensioni importanti delle tubazioni le danno una buona rigidità e nel complesso la trovo abbastanza reattiva Niente male anche il peso senza nessuna modifica (ruote c24 duraace) sono poco al di sopra dei 7kg.
A confronto l’R3sl risulta più agile e rigida mentre la t-cube più precisa nei tratti veloci soprattutto in discesa.
Per la salità ….. beh contano le gambe quindi sorvolo..
Nel complesso sono molto contento e mi sono ricreduto sul prodotto bianchi!
Era ora che ti ricredessi.Aspetto sempre che tu mi possa spiegare come funziona "l'ordine bici da noi".Spero tu abbia capito cosa intendo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La prossima settimana la provo anche io... E se riesco faccio anche Superga.... Mi basterà il 25?????

Bastare ti basta ma una volta ho provato a farla tutta con al max il 24 e su avevo le gambe di bosk :-x di solito faccio la prima parte con il 24 e la parte del tornantone e il primo pezzo dopo il piano della fermata del trenino con il 27, dal tabaccaio in su quando guardo il crono anche il 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024