Ciao.Mi chiedevo chi veniva a Cairo Montenotte domenica,chi c'e?
OT
Flavio, per mesi hai chiesto notizie del sito e adesso che c'è e che si arricchisce ogni giorno di informazioni e commenti non mi dici nemmeno che ne pensi ?
FINE OT
Ciao.Mi chiedevo chi veniva a Cairo Montenotte domenica,chi c'e?
JU.....che??? Cos'è? Un Videogioco??
....'scia stare và....
BraBra:
duro moolto duro il medio, ma molto
oggi ero in compagnia dei Ns 4 fenomeni (grazie di aver tenuto il "mio ritmo") ma alla fine sono cmq scoppiato.
Come da me previsto l'intruglio di Cillo avrà pur fatto qualcosa ma i crampi sono segno che hai sforato......
Grazie Maufass, il tuo percorso ci ha guidato! (che strafigata il garmin)
un dato a caso: la bilancia segna - 3kg
GRANDISSIMOOOOOOO!!!!!!Lasciali rantolare e speriamo continuino a gufare visto che porta bene
un mio amico diceva che non puoi fare bene il finanziere se prima non hai fatto il contrabbandiere
Moggi, Giraudo e Bettega Docet :angrymod:
e adesso fanno i puristi....e accusano quelli che, buon anima, non possono difendersi.
uei ma quando il guardialinee ha sbandierato un fuorigioco inisistente su Milito dov'eravate? Stava andando da solo a segnare! Alla fine gli errori si sono abbondantemente compensati.
Ah... quasi dimenticavo quella famosa coppa campioni vinta sportivamente al Heysel qualche anno fa
vabbè lasciamo perdere e godiamoci il momento magico
gerry
Il medio l'avrai trovato molto duro anche perché l'avrete fatto alla "grande vitesse" con quei quattro mostri. Io ci ho impiegato 5h e 30, sono arrivato alla fine stanco, ma non distrutto. Il 2 maggio conto di ripetere il giro "turistico", di più non saprei fare.
Il garmin è veramente una strafigata: non conoscevo per nulla l'itinerario, me lo sono disegnato a casa e sono riuscito a seguirlo.
A mio parere è uno degli acquisti più furbi che abbia fatto: molte volte sono riuscito a fare giri alla cieca, su percorsi totalmente sconosciuti praticamente impossibili da seguire con le cartine.
ohi calciofilo! andato al braida? io ho di nuovo buttato 10€ eheheh stanco..scazzato..pedalavo da annoiato..e gli altri cmq troppo forti...mi sa che ancora 1 o 2 volte poi me ne torno dietro macchina così risparmio e fatico di più!!GRANDISSIMOOOOOOO!!!!!!
Finalmente un post FURBO qui dentro!!!
Gerry, x ora, testa bassa e pedalare....
GRANDISSIMOOOOOOO!!!!!!
Finalmente un post FURBO qui dentro!!!
Gerry, x ora, testa bassa e pedalare....
Te lo dico io, x 10neuri mi mangio una pizza, col cavolo che li butto sul cemento del Pasta...lassa stèèè!!ohi calciofilo! andato al braida? io ho di nuovo buttato 10€ eheheh stanco..scazzato..pedalavo da annoiato..e gli altri cmq troppo forti...mi sa che ancora 1 o 2 volte poi me ne torno dietro macchina così risparmio e fatico di più!!
sviluppiamo poi l'idea "lys in notturna"..mi intriga!!
ps.
tra 7 giorni andrà in onda il film: "Bienvenido al Infierno"
loro..... alla grande vitesse....
non so se lo sai, ma sfruttando la tua traccia la prima schermata in modalità "corse" ti fa la "previsione altimetrica" insomma che vuoi di più?
a sto punto di propongo "via cunioli alti" che si prende in corso moncalieri al confine tra torino e moncalieri (tanto dopo Raccone ti fa un baffo) e poi c'è la strada che sale sempre da corso moncalieri dove c'è il concessionario di moto suzuki (davanti c'è quella specie di campo nomadi)Stasera ho finalmente provato un paio di percorsi in collina. Prima sono salito al colle della Maddalena da Ponte Isabella, e ci ho messo 27'34". Poi dal colle sono andato prima all'Eremo e poi a prendere la strada di Pino, e sono quindi sceso a Torino da li'. Ho fatto qualche centinaio di metri fino a Sassi ed ho ripreso a salire, stavolta per la strada di Superga, che ho raggiunto in 25'33". Quindi da li' restando sulla collina fino al colle della Maddalena, e poi giu' in corso Moncalieri. In totale 54 Km, e mi sono molto divertito. Grazie per i consigli sugli itinerari, se ne avete altri proponete pure!
Ah dimenticavo, entrambe le salite col 30x21 nei tratti piu' duri...
a sto punto di propongo "via cunioli alti" che si prende in corso moncalieri al confine tra torino e moncalieri (tanto dopo Raccone ti fa un baffo) e poi c'è la strada che sale sempre da corso moncalieri dove c'è il concessionario di moto suzuki (davanti c'è quella specie di campo nomadi)
ps.
nn ce l'ho con te che ti mando su queste salite!!!! :)
lo sai che penso che il miglior allenamento è la gara!!!Te lo dico io, x 10neuri mi mangio una pizza, col cavolo che li butto sul cemento del Pasta...lassa stèèè!!
Stasera siamo arrivati fino alla Sacra, poi, visto l'orario, abbiamo deciso di tornare indietro. Sono arrivato a casa alle 20:45...con le lucine accese.
Cmq dal bivio sotto al piazzale Sacra, 39'32''....se continuavo, forse forse stavo nei 50'-51'....e mi sa che facevo il personale. Vabbè, ci proverò presto.
L'idea "Lys in notturna" è dall'anno scorso che mi frulla x la testa. Secondo me, un bel venerdì sera di giugno potremmo tranquillamente spararcelo, senza morire e in allegria. Con chiusura da qualche "lurido" a botte di panino, porchetta e birra gelata"...e andiamooooooo!!
sono corte 2 km l'una..ma bastarde!!Mo' me le segno!
Manda, manda, mi piacciono le salite!
a sto punto di propongo "via cunioli alti" che si prende in corso moncalieri al confine tra torino e moncalieri (tanto dopo Raccone ti fa un baffo) e poi c'è la strada che sale sempre da corso moncalieri dove c'è il concessionario di moto suzuki (davanti c'è quella specie di campo nomadi)
ps.
nn ce l'ho con te che ti mando su queste salite!!!! :)
sono corte 2 km l'una..ma bastarde!!
nella prima voglio tornarci e farci un video con il telfonino..il problema è che è impossibile salire tenendosi con una mano!!
la seconda l'ho fatta solo di corsa a piedi ma ha un bel muro centrale di 1km che nn molla mai...enzone la conosce bene
ahhhh e "via cime della vetta" la conosci?????
Il lurido è il giusto premio!! Altro che medagliette, integratore e balle varie..lo sai che penso che il miglior allenamento è la gara!!!
buon tempo!!
dai allora a giugno proviamo a spararci sto lys...solo che il lurido a stomako vuoto come minimo lo vomito..e il giorno dopo continuo sul
Ho l'edge 305 e non mi sembra che ci sia una previsione altimetrica. Trovo molto utile, seguendo una corsa, l'indicazione del tempo previsto e dei km mancanti per ogni tappa intermedia e all'arrivo. Così almeno uno sa quanto deve ancora soffrire
effettivamente sono belle strette!! su cunioli ho sempre avuto fortuna che incrociavo le auto in punti "larghi"...li se metti il piede a terra è un po dura ripartire!!Quella davanti al campo nomadi è strada santa Lucia, l'ho fatta una volta ed ho incrociato un taxi: è talmente stretta che son dovuto scendere dalla bici per oltrepassarlo. Anche strada dei cunioli alti mi sembra strettina e pericolosuccia (ma non l'ho fatta tutta, ho solo esplorato l'inizio). Un giorno o l'laltro prendo coraggio e provo a farla, spero di non schiantarmi contro un giovinastro neopatentato
il suo secondo nome è "il muro del pianto"No non la conosco, spiegami che prima o poi ci vado!