Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbyke

Novellino
17 Aprile 2010
87
1
Parona PV
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ciao a tutti i Pinarellisti....
Sono un ex assiduo frequentatore di BDC Forum, mi sono un po perso tra formattazioni e impegni lavorativi, ma per tutti coloro che si ricordano di FP3Max
beh....un caloroso saluto e per tutti gli altri spero di essere il benvenuto.
Sono un po arruginito...apro persino le discussioni nei posti sbagliati...non vogliatemene.......cercherò di migliorare.
Buone pedalate a tutti.....Max

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
44
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Allora ragazzi, ho provato la fulcrum7 di un amico e..niente vibrazioni.
Oggi son stato al negozio ed ho ri-esposto il problema, e conclusione, la ruota si rimanda su a pinarello aspettando una sostituzione..che spero non sia lunga quanto ad ordinare una bici! Si sa niente dei tempi? Beh comunque grazie ancora per i consigli! o-o

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
44
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Se fpsse questo il punto allora tutti quelli che hanno acquistato una fp1 o 2 o 3 dovrebbero avere il mio stesso parkinsoniano problemino no?

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il problema non verrà risolto, sono le ruote che sono troppo flessibili.

Permettimi, ma non può esser così.
Tra l'altro, se parliamo delle MOSt Chall, ho anche avuto modo di provarle, certo non son ruote stellari (lasciamo stare la scorrevolezza :rosik:) ma non flettono certo così tanto da dare problemi del genere.
Peraltro, se intendi dire che quelle ruote sono indegne per una Pinarello, son d'accordissimo. Si può aver di MOLTO meglio anche senza spendere una follia.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
56
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Sono un ex assiduo frequentatore di BDC Forum, mi sono un po perso tra formattazioni e impegni lavorativi, ma per tutti coloro che si ricordano di FP3Max
Sono un po arruginito...apro persino le discussioni nei posti sbagliati...non vogliatemene.......cercherò di migliorare.
MAX!!!!! e ben tornatoooooooo!!!.....e non scrivere che non ti ricordi di me!?, abbiamo parlato pure per telefono:mrgreen:. Io come puoi notare dall'immagine in firma mi sono "evoluto", più precisamente, la mia BDC(io sono sempre un pollo senza ali:mrgreen:). Amo sempre più pedalare e l'entusiasmo non mi è passato assolutamente!!!. La tua pina stà bene:mrgreen:?.......dai che qualche volta ci organizziamo se vuoi, OK?. Per ora ti saluto e spero di leggerti presto!!!.

PS: e non eclissarti piùo-o!!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
44
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2

Scusami, ti ho letto solo adesso..bentornato allora Max!o-o

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.517
119
Visita sito
Permettimi, ma non può esser così.
Tra l'altro, se parliamo delle MOSt Chall, ho anche avuto modo di provarle, certo non son ruote stellari (lasciamo stare la scorrevolezza :rosik:) ma non flettono certo così tanto da dare problemi del genere.
Peraltro, se intendi dire che quelle ruote sono indegne per una Pinarello, son d'accordissimo. Si può aver di MOLTO meglio anche senza spendere una follia.
Io parlavo delle "duel" che ho avuto per un breve periodo sulla 4:13, sarà per il mio peso ma qelle fletto davvero tanto, le chall se non sbaglio hanno il profilo più alto e per questo più rigide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024