io propongo sabato 22 maggio.
potremmo mangiare direttamente al rifugio in cima al petrano.
Si vede che tu non vai alla 9 colli :angrymod:io propongo sabato 22 maggio.
La mia era una battuta , certo che mettere tutti d'accordo è un'impresa ardua, forse + della scalata al Neroneno infatti non ci vado, per me quella è una data libera ma capisco che non è libera per altri e viceversa.
la vedo dura trovare una data libera tra tutti a meno di non andare a ferragosto.
con molta probabilità, sabato prox farò Nerone da Piobbico e Catria da Buonconsiglio
Come data la prendo buona anche per me.
Io il Primo maggio penso solo a riempire la panza
Per me sarebbe meglio il 29 Maggio però vedrò di esserci anche per il 22.
Vi ricordo che io sono per le due montagne, poi vi aspetto al ristorante con Canguro
Wow!!! Fantastico, se vieni fatti sentire. Però non posso accompagnarti (o solo per un poco) perchè ho la scampagnata e indovina un pò.... proprio sul Catria!!esattamente
Io il Primo maggio penso solo a riempire la panza
Per me sarebbe meglio il 29 Maggio però vedrò di esserci anche per il 22.
Vi ricordo che io sono per le due montagne, poi vi aspetto al ristorante con Canguro
Wow!!! Fantastico, se vieni fatti sentire. Però non posso accompagnarti (o solo per un poco) perchè ho la scampagnata e indovina un pò.... proprio sul Catria!!
Verresti di mattina o pernotti???
se non vieni, sarai obbligato ai lavori forzati = gara a circuito con Contax :rosik:
dovrei partire il venerdì sera, dormo a Montefelcino e la mattina verso le 7.30 - 8.00 si parte.
Per me 22 o 29 vanno bene entrambe: vediamo di contarci
22 maggio
Danny
Romba
Canguro
29 maggio
Canguro
Contax
No, le gare a circuito nooooooooo!!!
Guarda non posso darti una sola, però ho già in programma la scampagnata e il giorno dopo i muri fermani, facciamo una cosa ci teniamo in contatto, facciamo il Catria assieme poi mi fermo alla gara di salsicce e birra.
Ti va?
Ottimo Canguro! Verrei molto volentieri (se mi volete...), ma purtroppo a maggio, ho solo l'8 come data possibile!Direi di fare un gioco:
ogni persona sceglie una data e si segna in coda ad uno degli elenchi.
Il giorno 21 maggio, si sceglierà come data quella con il maggior numero di ciclisti
iscritti!!