29-Maggio : Oulx-Galibier-Oulx

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.740
5.214
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cominciate a capire del perchè lo faccio? o-o

Come dice Enzo le luci sono rimaste nella sua auto...:doh: :-x per cui ho "solo" fatto Beinasco-CDB, a proposito grazie a Davide per il passaggio.

Veniamo alla giornata di sabato.

Premetto che questo tipo di giri fatta in solitaria hanno un altro "valore" diverso, ma non voglio dire che in compagnia siano meno belli... sono emozioni diverse e bellissime entrambe.

Giornata che ricorderò per sempre.... non aggiungo altro se non qualche foto più tardi.

Grazie a tutti.

Infatti io un giro così da solo non lo farei, la mia testa non regge...

Per me la compagnia è stata stratosferica.....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Premetto che questo tipo di giri fatta in solitaria hanno un altro "valore" diverso, ma non voglio dire che in compagnia siano meno belli... sono emozioni diverse e bellissime entrambe.

Grazie a tutti.

...mi trovi abbastanza d'accordo, anche se la compagnia si rivela spesso fondamentale, in solitaria raggiungi proprio uno stato mentale particolare....e quella forse è la cosa più difficile da allenare in assoluto!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quando sei in compagnia ad esempio è più facile superare una crisi, parli con i compagni e loro ti aiutano psicologicamente, quando sei solo in tutti i sensi e una crisi (di qualsiasi tipo) può abbatterti... era questo che intendevo.

Io posso dire senza fare lo sborone di essere sono molto forte di testa (anche il sinistro non è male :mrgreen::mrgreen:)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io l'ho fatta l'anno scorso in solitaria (Da Oulx a Oulx) e quest'anno (allungata da Susa a Susa) in compagnia e posso dire con certezza che la compagnia non ha prezzo o-o

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grande Roby!!!
Mi hai acchiappato all'arrivo dell'Izo...volevo fare 5-6 mt impennando eh...però poi rischiavo di ribaltarmi all'indietro fino a Briancon!!:mrgreen:

Cmq ragazzi, le gite così, IO le preferisco di gran lunga a qualsiasi Granfondo. Mi sto accorgendo col tempo che il MIO modo di vivere la bici è solo svago, libertà e adrenalina, senza dover a tutti i costi gareggiare o spaccarsi le gambe x raggiungere una tal vetta in tot tempo...chi se ne frega del tempooo!!
Altra cosa è il discorso economico, ci pensate che con l'iscrizione a 10 Gf, vi siete fatti un paio di ruote nuove?? (ad esempio eh..)
A proposito di adrenalina, la discesa dall'Izo è molto bella, l'asfalto è perfetto e nel tratto più veloce ho preso gli 85,83 km/h, anche se per un attimo ho visto 86,5 come vel istantanea...boh.. In questi casi sono contento di pesare 105kg!!!o-oo-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Grande Roby!!!
Mi hai acchiappato all'arrivo dell'Izo...volevo fare 5-6 mt impennando eh...però poi rischiavo di ribaltarmi all'indietro fino a Briancon!!:mrgreen:

Cmq ragazzi, le gite così, IO le preferisco di gran lunga a qualsiasi Granfondo. Mi sto accorgendo col tempo che il MIO modo di vivere la bici è solo svago, libertà e adrenalina, senza dover a tutti i costi gareggiare o spaccarsi le gambe x raggiungere una tal vetta in tot tempo...chi se ne frega del tempooo!!
Altra cosa è il discorso economico, ci pensate che con l'iscrizione a 10 Gf, vi siete fatti un paio di ruote nuove?? (ad esempio eh..)
A proposito di adrenalina, la discesa dall'Izo è molto bella, l'asfalto è perfetto e nel tratto più veloce ho preso gli 85,83 km/h, anche se per un attimo ho visto 86,5 come vel istantanea...boh.. In questi casi sono contento di pesare 105kg!!!o-oo-o

Straquoto il tuo giudizio su ciò che mi piace della bici.
Le GF però forniscono un incentivo a migliorare. Una ogni tanto non fa male. :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
siete stati grandissimi...in pratica avete fatto il "mio" grande 8 che avevo progettato e quasi messo in pratica l'anno scorso....vero mauino?? ;)
A questo punto bisogna rifarlo e finirlo come da progetto (prima però telefona al dipartimento lavori pubblici di Briançon e chiedi informazioni su asfaltature in corso :mrgreen:)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
A questo punto bisogna rifarlo e finirlo come da progetto (prima però telefona al dipartimento lavori pubblici di Briançon e chiedi informazioni su asfaltature in corso :mrgreen:)

Infatti.... io me la scampai! beh questa volta non mi sono fatto fregare, il giorno prima sono stato a riposo e me lo sono goduto di più!

Classifica generale Winter Cup 2024