29-Maggio : Oulx-Galibier-Oulx

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Per l'orario non c'è problema, se non erro si era parlato delle 9/ 9,30 a Oulx... io per le 9 sarò a Oulx per cui transiterei a Susa intorno alle 8/ 8,30.

Se va bene per tutti si potrebbe fare così. fatemi sapere via sms (chi ce l'ha) perchè dopo stacco e non mi collego più...

Come orario è più che fattibile, a me andrebbe molto comodo così non mi devo svegliare all'alba! Ok ci aggiorniamo via sms...

Ah se si va completino del Torino Crono.....:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Potremmo vederci da dove siamo partiti lo scorso anno da quella piazzetta a Oulx, di fronte c'è anche una rosticceria così al ritorno (se torno) mi parcheggio la dentro un paio d'ore! Poi fate voi, se il tempo è buono e decidete di andare.... io vengo!
Per l'orario non c'è problema, se non erro si era parlato delle 9/ 9,30 a Oulx... io per le 9 sarò a Oulx per cui transiterei a Susa intorno alle 8/ 8,30.
Se va bene per tutti si potrebbe fare così. fatemi sapere via sms (chi ce l'ha) perchè dopo stacco e non mi collego più...
Come orario è più che fattibile, a me andrebbe molto comodo così non mi devo svegliare all'alba! Ok ci aggiorniamo via sms... Ah se si va completino del Torino Crono.....:mrgreen:

Venduta !
Mi mancano i numeri di Salvo e CimaCoppi, vi mando il mio in PVT.
Ho deciso di fare la pazzia e farla da Susa, così vario rispetto al giro fatto l'anno scorso :mrgreen:

@CimaCoppi : Siccome sono più lento penso che partirò verso le 7:50/8:00 in bici per essere a Oulx per le 9:20/9:30. Tanto mi svernici per strada :mrgreen:

A domani !

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per me potrebbe anche andare, ma non so se ho disponibilità dell'auto...

P.S. Quista diluviando.....

Senti Enzo o Davide, al limite Salvo potrebbe fare una piccola deviazione e caricarti

Qui sta tuonando, ma domani è un altro giorno :mrgreen:

Massimo

Qui tuonicchia da lontano ma conto di partire ( fra poche ore :-x) asciutto (sgrat sgrat tucabale tucabale) :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Gli ultimi aggiornamenti dicono ritrovo x TUTTI ora 9:00 a Oulx!!
Dove?? Boh...al primo parcheggio arrivando in paese...oppure il primo che arriva, si mette a bordo strada e mostra le chiappe!!:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Gli ultimi aggiornamenti dicono ritrovo x TUTTI ora 9:00 a Oulx!!
Dove?? Boh...al primo parcheggio arrivando in paese...oppure il primo che arriva, si mette a bordo strada e mostra le chiappe!!:-x

Qui !

[URL]http://www.viamichelin.it/web/Cartes?layers=0001&strLocid=34MTE1eGh6dmswMDQxa2QyMTA1NGtrYnpjTkRVdU1ETXhNakU9Y05pNDRNekU0T1E9PWNORFV1TURNeE1EYz1jTmk0NE16SXpPQT09Y05EVXVNRE14TURjPWNOaTQ0TXpJek9BPT0wbFBpYXp6YSBBbGRvIEdhcmFtYm9pcw==&showHRT=&showHRT=&showHRT[/URL]=

Piazza Aldo Garambois a Oulx.

Arrivando dalla Statale si svolta a sinistra verso Oulx prima delle gallerie che vanno a Bardonecchia, si va sempre dritto dentro Oulx, si passa il tratto in Pavè e la piazza si trova sulla sinistra alla fine del paese. Impossibile sbagliare.

Arrivando dall'autostrada prendere la prima uscita di Oulx e poi si segue la stessa strada descritta sopra.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Qui !

http://www.viamichelin.it/web/Carte...GRvIEdhcmFtYm9pcw==&showHRT=&showHRT=&showHRT[url]http://www.viamichelin.it/web/Cartes?layers=0001&strLocid=34MTE1eGh6dmswMDQxa2QyMTA1NGtrYnpjTkRVdU1ETXhNakU9Y05pNDRNekU0T1E9PWNORFV1TURNeE1EYz1jTmk0NE16SXpPQT09Y05EVXVNRE14TURjPWNOaTQ0TXpJek9BPT0wbFBpYXp6YSBBbGRvIEdhcmFtYm9pcw==&showHRT=&showHRT=&showHRT[/URL]=

Piazza Aldo Garambois a Oulx.

Arrivando dalla Statale si svolta a sinistra verso Oulx prima delle gallerie che vanno a Bardonecchia, si va sempre dritto dentro Oulx, si passa il tratto in Pavè e la piazza si trova sulla sinistra alla fine del paese. Impossibile sbagliare.

Massimo
Ma quella è la piazza in cui c'è l'omino che fa le crepes????
Se è quella....sappiamo già dove fare colazione...:mrgreen::mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Tornati ! (almeno io sono tornato :mrgreen: RobyCop sarà ancora a chiudere gli ultimi dei sui quasi 300 Km :-x)
Giornata bellissima passata in strade di francia in compagnia di CimaCoppi, Pepe, Salvo983, Cillo e Enzone. Il bel tempo ci ha accompagnato per tutto il giro (alla faccia di Giuliacci :mrgreen:). X me circa 179.19 Km x 3349m di dislivello.
Ora vado un po' a poltrire sul divano, seguiranno racconti degli intervenuti.

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024