forse sono un po' OT ma non mi pareva il caso di aprirne uno apposito (magari x nulla)
quest'anno le fanno le corse a fiorenzuola (giugno/luglio)?
quest'anno le fanno le corse a fiorenzuola (giugno/luglio)?
invece per me ieri sera debutto col botto!!!!
un incredibile finale della M1 disputata per rocambolesche motivazioni...però ragazzi, se volevate farmi respirare fino in fondo l'atmosfera delle gare su pista ci siete riusciti al 110%!!!!!
Sono uscito spremuto come un limone dall'iseguimento sui (misteriosi) 7 giri....ero in batteria con rapportone, che mi ha passato credo al secondo giro, ma almeno non mi ha doppiato :)
la gara a punti diciamo che più che disputarla ho avuto il piacere di guardarla dal camera-car montato sulla mia bici....he..h.e..h.e......
fattostà che qui accanto a me c'è una medaglietta di bronzo, che stasera finirà dritta dritta al collo di mia figlia, e questa sarà l'emozione più bella che una splendida serata di (quasi) luna piena a dalmine mi ha regalato!
grazie a tutti della solidarietà e del supporto e a presto!!!
bravissimo!!!!
hai visto che mostri non ce ne sono e siamo 4 gatti spellacchiati!
a volte mi chiedo con quello che costa mettere in piedi queste gare se ne valga la pena per gli organizzatori (costi impegno tempo), forse una garetta autogestita costa meno e tanto vale lo stesso. Infatti ringraziamo sempre Scotti e gli organizzatori che lo fanno per vera passione.
Anche per me è stata una serata,veramente bella e serena!!Ho solo una curiosità..La pista di Dalmine è 375 metri?Non mi torna il chilometraggio dei 2000!Mi mancano circa 80metri!!O è il mio polar che dà i numeri?Comunque a me la pista mi piace tantissimo e più vado avanti e più mi prende!!Anche solo per la compagnia,vedere le altre gare..bravi tuttti!!Alla prossima!!Il 5 a Firenze non mancate!ciao
Ok,grazie.A sabato prossimo.Neanch'io non sono andata questo!ciaoDalmine :374,40 metri a te le giuste misurazione. Forse ci conosciamo già, ma in ogni caso ci vediamo a Firenze sabato prossimo, oggi non vado. Un saluto.
Giovedì, 27 maggio – Trofeo Bice Lacchini - Velodromo di Dalmine.
Si è disputata la riunione su pista (in programma per il 12 maggio e rinviata a questa data – causa maltempo). Proprio queste condizioni meteo, incerte anche per la serata, (forte umidità della pista), hanno condizionato leggermente le prestazioni atletiche di tutti i corridori: sia nelle discipline veloci che quelle di endurance, come si può vedere dai tempi registrati. Buoni i presenti, quasi tutti gli “specialisti” si sono presentati, più qualche novità. Iniziamo dai velocisti giovani della 1^ Fascia, Cristian Bettinelli (SC Albonese MAPEI) segna un 11.78 sui 200 mt. un buon tempo ( e vince la finale a tre), anche se sappiamo che il possente velocista è in grado di scendere ben al di sotto di questa prova, al secondo posto Simone Amboni (Punto Pesenti) ed al terzo posto Riccardo Volpe "alias riky76" (Bike Hospital) (nota: Volpe 2° in qualifica e 12.40 senza lenticolare al posteriore e con una bici di altri tempi). Proprio questi due corridori che giungono alle spalle di Bettinelli, sono delle new entry e speriamo si ripresentino nelle prossime gare.
Inseguimento 1^ fascia: vince il campione italiano Riccardo Panizza (Team Mandello) (nota: questo giovane atleta arriva e vince anche in mountain bike) davanti a Remo Mazzoleni (Team Breviario), che parte come un “chilometrista” (il mio cronometro registra un 1.12 al primo passaggio al kilo – un dato che gli basterebbe per vincere la classica prova sui 1000 metri anche tra corridori Elite delle giovanili) però lui di metri ne deve fare 3000 e sul finale rallenta il ritmo. .
belin, me ne sono accorto! mi ha passato come un fulmine al terzo giro sui sette previsti....per lo meno non mi ha ripassato una seconda volta...
PS> dove li trovo i tempi registrati della gara_
grazie
..oggi sono in coma!!! ..il lungo Adda che và da Calolzio a Trezzo,è sicuramente meno sconnesso della pista!!Però per tutto il resto è stata come solita,una bellissima giornata!Le gare,soprattutto quelle che fanno gli altri,mi piacciono sempre di più,che quando corro io!Me le gusto proprio..prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? =)
lo scratschhacshch finale è stato proprio ganzo!! grazie a tutti (sembrava un po' keirin dietro ad Alberto eeeeh!!! granpasso =) )