Sikhandar
Scalatore
Disgraziatamente io ho fatto 3° in corsa a punti. Mascherpa 1° a 11, Trezzi 2° a 8, Lotti 3° a 5, paripunti (5) con 4° Bettinelli ma avanti per miglior ultima volata.
Disgraziatamente io ho fatto 3° in corsa a punti. Mascherpa 1° a 11, Trezzi 2° a 8, Lotti 3° a 5, paripunti (5) con 4° Bettinelli ma avanti per miglior ultima volata.
il mio team è "ASD PNZ" ok che si pronuncia PIENNEZZETA ma evidentemente qualcuno ha dettato "piennezzeta" e quello che ha trascritto ha scritto piennezzeta come l'ha sentito
Bene. Abbiamo 2 date questa sera, una fa parte del Giro d'Italia delle Piste Master e sarà attenzione attenzione
il 5 giugno 2010 a Firenze / Velodromo delle Cascine
ciao Luca.Contrariamente a quanto ti ho detto ieri(a proposito,come è andata?) si può pensare al 5 giugno a Firenze.Mi dici come si trova la pista e se è al pomeriggio od al mattino la riunione?
ciao Antonio
Ok.Ma non ho il numero di Neri per il programma!Scrivimi la strada se mai non ci trovassimo,Ciaoho fatto 2° di categoria, siamo partiti in 10 di categoria e si sono ritirati in 8.......... :D non scherzo!! vabbè, gente disallenata come pure me, sono arrivato in un gruppetto ritardatario...
Au delà, della riunione non so il programma: indubbiamente Andrea Neri, che con la Cyberg organizza, ne saprà di più. Chiamalo...
La pista di firenze è in "discrete" condizioni, ricorda san vincenzo in tutto e per tutto (a parte la pista che è identica come dimensioni, anche il fondo è sconnesso allo stesso modo).
Possiamo andare insieme in macchina se ti va... Ci s'accorda!
Nota bene: ci sarà il mio team al completo!!!! :D :D
Domani => montichiari...
Domani => montichiari...
Mi sa che è l'unica soluzione....