Prologo 2010, Rotterdam, 8 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr214341_600.jpg

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ottimo il vecchio lance
:mrgreen:

da ammirare cmq......con i suoi anni e correre ancora cosio-o

ogni tanto penso:ho iniziato 4 anni fa che avevo 23 anni,da cicloamatore,quest'anno che ci sto dando dentro ne ho 27,forse ora mi iscrivo a una squadra,ma dove voglio andare ormai?:cry
poi vedi lui e dici,caspita se ne ho tempo x migliorare:cassius:basta aver pazienza e costanza:mrgreen:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
certo che questi strappi di 20 m rimarranno sulle gambe a parecchi:mrgreen::mrgreen::mrgreen: in olanda non credo che ci sia un grande consumo di moltiplche piccole 34 o 39 cambiano solo la 53 comunque i nomi di questi monti un pò di paura la mettono:-x:-x:-x:-x

"Brug" significa ponte ed indicano i ponti che attraversano le fiume Maas e Reno. Oltre ai ponti non ci sono salite nella zona di Rotterdam, anche se c'è da dire che vento ce n'è sempre.

Credo che quando dici che i nomi mettono un po' di paura stai pensando a "berg" che significa monte.

• Mi piace
Reactions: fast1

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Ottimo il vecchio lance
:mrgreen:

anche perchè veniva da due anni disastrosi a cronometro (ma ha detto che è arrivato "carico" sarà questa la differenza? :) ), lo finirà il tour o verrà fermato da qualche inchiesta?

http://www.cyclingnews.com/news/armstrong-content-with-tour-prologue-result

http://www.livestrong.com/teamradio...mstrong/839078f3-0703-4b22-8beb-12e7bcdd3261/

"TdF F"INALLY under way! I felt great start to finish. Content w/ the result. Congrats to Fabian. Class ride.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024