Ma sul traguardo Cancellara ha detto quello che penso io? Bestemmione in italiano? Il labiale è inequivocabile! :asd:
:angrymod: inequivicabile, da squalifica come nel calcioMa sul traguardo Cancellara ha detto quello che penso io? Bestemmione in italiano? Il labiale è inequivocabile! :asd:
Loro dicevano così ma in realtà la moto è caduta (sempre che sia andata per terra perchè non mi pareva proprio) in un rettilineo dopo una semicurva a sinistra mentre il resto del gruppo è caduto in una curva a destra. Quindi sono andati per terra perchè era scivoloso e tutti a rialzarsi perchè non c'è sicurezza, ridicoliPare siano andati a sbattare tutti sulla moto che inquadrava gavazzi. Lo spero perchè se si sono fermati solo perchè la discesa era pericolosa possono anche cominciare a buttare nel cesso le loro cavolo di ruote in carbonio
Maurizio®;2332076 ha scritto:Ma sto povero Gavazzi che ha fatto?
non ho capito xke il gruppo è arrivato tutto compatto, ci sono proteste in atto?
Si è arrivatoMaurizio®;2332084 ha scritto:Ma Gavazzi si è ritirato o ha proseguito?
Proteste per la pericolosità, il gruppo è arrivato schierato a 20 all'oraquindi???
Bestemmione in mondovisione di Cancellara.. rigorosamente in Italiano
ci sono video in rete dove vedere?
Bestemmione in mondovisione di Cancellara.. rigorosamente in Italiano