Proteste per la pericolosità, il gruppo è arrivato schierato a 20 all'ora
ridicoli
domani sul pavè cosa faranno?
Proteste per la pericolosità, il gruppo è arrivato schierato a 20 all'ora
Bestemmione in mondovisione di Cancellara.. rigorosamente in Italiano
Ciao a tutti, senza voler andare OT, "quanto" Tour fanno vedere in TV in Italia?
Lo domando perche' qui in Spagna mi stanno meravigliando in positivo: La TVE (rete nazionale che recentemente ha abolito tutta la pubblicita') trasmette moltissimo ciclismo nel canale sperimentale in Alta Definizione, tutti i giorni gli ultimi 100/110 km della tappa (domani forse di piu' collegamento dalle 14.30 in concomitanza con il passaggio nel bosco di Aremberg) con commentarista Pedro Delgado.
Il mese scorso con la stessa modalita' (HD 1080p) gia' hanno trasmesso il Dauphine' ed il Giro di Svizzera.
Una autentica goduria!!!!
Hai tutta la mia invidia
Qui certe cose ce le sognamo...
Alhoa
Non esagerare oggi la diretta è partita a - 70 km penso che non ci si possa lamentare
Su RaiSport2 a oltre 100 km dall'arrivo....
Poi va bene, ti devi sorbire De Luca e la De Stefano.... però la copertura di RaiSport è aumentata da quando il Bulba è salito ai piani alti......
ridicoli
domani sul pavè cosa faranno?
Secondo me l'ha messa sul piano fisicoCancellara ha giocato sul fatto di essere maglia gialla
La copertura per giro e tour, se si vede rai sport... altrimenti non si sta proprio bene, per non parlare del resto, che è ai minini storici sulla rai "normale"
Alhoa
Sua rai sport 2 parte un ora prima rispetto a rai 3.Non vorrei sbagliare ma su Raitre/Raidue la diretta della gara è analoga a quella di Raisport, infatti io quando riesco la guardo dai canali classici.
P.S.
Perchè hai cambiato avatar?
Non ne bastava uno solo di Abu...:angrymod:
ma che ciclismo è? ora si aspettano? ma dai basta ma pechè non ve le date di santa ragione e vinca chi ne ha di piu'...
supermegaquotoneCancellara ha sacrificato la sua maglia per far rientrare i fratelli Shleck in gruppo, non gli si può adossare la responsabilità se poi tutto il gruppo gli è stato dietro anche dopo che sono rientrati.
I singoli e le squadre possono decidere se aspettare o meno i caduti, ma a mio modesto parere la corsa è corsa, dopo essere rientrati dovevano battagliare.
Basso Nibali e Scarponi mica gli hanno aspettati a Montalcino.
ma che ciclismo è? ora si aspettano? ma dai basta ma pechè non ve le date di santa ragione e vinca chi ne ha di piu'...