3° Tappa 2010, Wanze - Arenberg Porte du Hainaut, 207 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ecco una delle tappe più attese.

gr215345_600.jpg

gr214351_600.jpg
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
se cancellara attacca e prende vantaggio altre squadre potrebbero organizzare l'inseguimento con conseguente vantaggio per i schleck che starebbero a ruota (x quel che si puo' stare a ruota sul pave')
no? o-o

...bè è da vedere...si possono fare molte ipotesi...se l'obiettivo è quello di vincere il Tour però mi sa che sta con loro...potrebbe essere utile per fare il ritmo, chiudere tentativi di fuga di altri big oppure in caso di forature...vedremo...o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
dalla gazzetta
POLEMICA — Il sudafricano Robbie Hunter della Garmin-Transitions attacca gli organizzatori appena sceso di sella: “Non capisco perché siamo da queste parti: nessun grande giro ha affari in questi stati del nord. Non è bello cadere a 60 all’ora. Ci sono stati tre grandi giri ultimamente da queste parti e il gruppo ne è sempre uscito massacrato. Non si tratta di correre veloce e cadere, ma di strade strette, rotonde e isole pedonali. C’è grande stress per stare davanti perché le strade fanno schifo (l’espressione è molto più colorita, ndr) e immancabili arrivano le cadute. Nelle classiche del nord sono abituati a queste strade, ma nel gruppo del Tour in molti non hanno mai fatto le classiche. E domani c’è il pavé. Sarà una tappa spettacolare solo davanti alla Tv”. A domani guarda invece con curiosità David Zabriskie, statunitense della Garmin: “E’ proprio vero che domani c’è il pavé… E’ fantastico! Non ci avevo mai corso sopra prima d’ora! Che bello”.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Temo che Cancellara deve fare il gregario per pilotare il fratelli Schleck sui tratti di pavè e non avrá via libera.

Per il resto concordo con Robbie Hunter...
 

Classifica generale Winter Cup 2024