Ha forato ed è rimasto senza compagni (a parte un gran bel Popo). Stasera mi sa che s'incaxxa con 7/9 di squadra...Maurizio®;2334234 ha scritto:Ma come ha fatto Armstrong a perdere un minuto da Contador?!
Ha forato ed è rimasto senza compagni (a parte un gran bel Popo). Stasera mi sa che s'incaxxa con 7/9 di squadra...Maurizio®;2334234 ha scritto:Ma come ha fatto Armstrong a perdere un minuto da Contador?!
Cancellara ha avviato il motorino :asd2:
A me sembra non abbia dimostrato granchè. C'è stato un frazionamento in seguito ad una caduta e si è trovato davanti con gente come Evans e Hushovd che collaboravano...Fra l'altro, a un certo punto sembrava avesse provato ad allungare e Hushovd ha immediatamente chiuso il buco senza troppi problemi.Si ma quello delle gambe però e oggi lo ha dimostrato per chi avesse dubbi.....
A me sembra non abbia dimostrato granchè. C'è stato un frazionamento in seguito ad una caduta e si è trovato davanti con gente come Evans e Hushovd che collaboravano...Fra l'altro, a un certo punto sembrava avesse provato ad allungare e Hushovd ha immediatamente chiuso il buco senza troppi problemi.
mi han chiamato in riunione ai -10.. nn ho visto nulla (
Per domani dico Thor Husovd e nessuno aspetta nessuno...
Alhoa
Già.A me sembra non abbia dimostrato granchè. C'è stato un frazionamento in seguito ad una caduta e si è trovato davanti con gente come Evans e Hushovd che collaboravano...Fra l'altro, a un certo punto sembrava avesse provato ad allungare e Hushovd ha immediatamente chiuso il buco senza troppi problemi.
Ha forato ed è rimasto senza compagni (a parte un gran bel Popo). Stasera mi sa che s'incaxxa con 7/9 di squadra...
Cassani ha ipotizzato una rottura di un raggio nella ruota posteriore.problemi meccanic nel finale per contador? è arrivtao ad una manciata di secondi dal gruppetto con cui era ai meno 2
Quoto, c'hanno messo 25 km per togliere 1 minuto ad Hesjedal che si è fatto tutta la tappa in fuga...
Dietro passisti mostruosi tipo Van Den Broeck e Contador per poco non gli rientrano.:rosik:
Tranquillo complice una regia scandalosa anche noi abbiamo visto molto poco...
Alhoa
Eh appunto per quello...Non penso che gli ordini dall'ammiraglia fossero "vi voglio tutti in coda". Non ho le immagini sotto mano adesso, ma mi sembra che qualche compagno di Armstrong abbia attaccato il tratto di pavè non esattamente in testa al gruppo. Passi per Leipheimer e qualcun'altro, ma gente come Rast e Muravyev non esiste che si faccia sorprendere. Non mi è sembrata compatta come avrebbe dovuto la Radio Shack oggi...Non penso possa incazzarsi più di tanto visto che erano tutti dietro.
Beh, non poteva permettersi di perdersi per strada Andy quindi non poteva menare più di tanto... secondo me se avesse avuto via libera li staccava come niente...
la penso anche io cosi....correva per schleck,non per lui,ed ha fatto il bello e il cattivo tempoSi ma quello delle gambe però e oggi lo ha dimostrato per chi avesse dubbi.....
Sull'asfalto non si stacca nessuno, lui chiedeva i cambi, tutto sto margine non l'ho visto, anzi all'arrivo mi è parso stanco, come è normale che sia...
Alhoa
Evans aveva interesse a girare e ha girato, e qualche cambio l'ha dato anche Hushovd. L'unico che è rimasto passivo è stato lo Sky.Vero, comunque mi pare abbia tirato in gran parte lui a parte qualche sporadico cambio... ovviamente(e giustamente) non di Huschovd che ha fatto la sua corsa e pure bene...
ciao ciao
non dò voti positivi o negativi,mi limito a dire che questa frase non mi è piaciuta per niente...uno della banda di riis che ha fatto fuori mezzo gruppo, sta all'ospedale con la clavicola fratturataLa banda di Rjs ha corso bene, uno poi ha fatto fuori mezzo gruppo....