3° Tappa 2010, Wanze - Arenberg Porte du Hainaut, 207 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Si ma quello delle gambe però e oggi lo ha dimostrato per chi avesse dubbi.....
A me sembra non abbia dimostrato granchè. C'è stato un frazionamento in seguito ad una caduta e si è trovato davanti con gente come Evans e Hushovd che collaboravano...Fra l'altro, a un certo punto sembrava avesse provato ad allungare e Hushovd ha immediatamente chiuso il buco senza troppi problemi.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A me sembra non abbia dimostrato granchè. C'è stato un frazionamento in seguito ad una caduta e si è trovato davanti con gente come Evans e Hushovd che collaboravano...Fra l'altro, a un certo punto sembrava avesse provato ad allungare e Hushovd ha immediatamente chiuso il buco senza troppi problemi.

Quoto, c'hanno messo 25 km per togliere 1 minuto ad Hesjedal che si è fatto tutta la tappa in fuga...
Dietro passisti mostruosi tipo Van Den Broeck e Contador per poco non gli rientrano.:rosik:
mi han chiamato in riunione ai -10.. nn ho visto nulla :-((

Tranquillo complice una regia scandalosa anche noi abbiamo visto molto poco...
Alhoa

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Già.

Senza la caduta comunque non penso sarebbe successo niente, perchè anche se qualcuno si staccava sul pavè sarebbe rimasto con almeno 3-4 compagni di squadra

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
problemi meccanic nel finale per contador? è arrivtao ad una manciata di secondi dal gruppetto con cui era ai meno 2
Cassani ha ipotizzato una rottura di un raggio nella ruota posteriore.
Però mi sembrava che Contador pedalasse troppo agile, forse un problema al deragliatore, con catena bloccata nella moltiplica piccola...;nonzo%

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
371
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Quoto, c'hanno messo 25 km per togliere 1 minuto ad Hesjedal che si è fatto tutta la tappa in fuga...
Dietro passisti mostruosi tipo Van Den Broeck e Contador per poco non gli rientrano.:rosik:

Tranquillo complice una regia scandalosa anche noi abbiamo visto molto poco...
Alhoa

Beh, non poteva permettersi di perdersi per strada Andy quindi non poteva menare più di tanto... secondo me se avesse avuto via libera li staccava come niente...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Non penso possa incazzarsi più di tanto visto che erano tutti dietro.
Eh appunto per quello...Non penso che gli ordini dall'ammiraglia fossero "vi voglio tutti in coda". Non ho le immagini sotto mano adesso, ma mi sembra che qualche compagno di Armstrong abbia attaccato il tratto di pavè non esattamente in testa al gruppo. Passi per Leipheimer e qualcun'altro, ma gente come Rast e Muravyev non esiste che si faccia sorprendere. Non mi è sembrata compatta come avrebbe dovuto la Radio Shack oggi...

• Mi piace
Reactions: fast1

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Beh, non poteva permettersi di perdersi per strada Andy quindi non poteva menare più di tanto... secondo me se avesse avuto via libera li staccava come niente...

Sull'asfalto non si stacca nessuno, lui chiedeva i cambi, tutto sto margine non l'ho visto, anzi all'arrivo mi è parso stanco, come è normale che sia...
Alhoa

• Mi piace

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Si ma quello delle gambe però e oggi lo ha dimostrato per chi avesse dubbi.....
la penso anche io cosi....correva per schleck,non per lui,ed ha fatto il bello e il cattivo tempo

vorrei inoltre ricordare che davanti han guadagnato 1 minuto sul "passistone" contador ;-)

ognuno è libero poi di pensarla come vuole o-o

p.s: quando se ne stava andando,si è voltato,e si è fatto riprendere,a me è sembrato cosi

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
371
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Sull'asfalto non si stacca nessuno, lui chiedeva i cambi, tutto sto margine non l'ho visto, anzi all'arrivo mi è parso stanco, come è normale che sia...
Alhoa

Vero, comunque mi pare abbia tirato in gran parte lui a parte qualche sporadico cambio... ovviamente(e giustamente) non di Huschovd che ha fatto la sua corsa e pure bene...o-o
ciao ciao

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Vero, comunque mi pare abbia tirato in gran parte lui a parte qualche sporadico cambio... ovviamente(e giustamente) non di Huschovd che ha fatto la sua corsa e pure bene...o-o
ciao ciao
Evans aveva interesse a girare e ha girato, e qualche cambio l'ha dato anche Hushovd. L'unico che è rimasto passivo è stato lo Sky.
Non è che Cancellara sia andato piano, anzi, però una "dimostrazione" è un'altra cosa.o-o

• Mi piace

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
L'Astronauta Americano non mi è mai stato particolarmente simpatico.
Ma dimostra smpre di aerle piu' fumanti degli avversari.
Contador a quando è arrivato oltre a sembrarmi finito.., si è girato di scatto, forse qualcosa a livello meccanico gli è sucesso, certo che ha perso 20"...

La regia francese puo' andarsi a far benedire quando vuole...., a far confronti con la tappa d Montalcino la Rai ci guadagna alla grande..

La banda di Rjs ha corso bene, uno poi ha fatto fuori mezzo gruppo....

Classifica generale Winter Cup 2024