3° Tappa 2010, Wanze - Arenberg Porte du Hainaut, 207 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kramyo

Pignone
5 Giugno 2006
178
3
Visita sito
Dato che non posso vedere le tappe del Tour perchè sono al lavoro, spesso guardo gli highlights su gazzetta.it per avere un riassunto di ciò che è successo.
Che dirvi? Immagini bellissime, ma il commento l'avete mai sentito?

Vorrei proprio capire come si chiama il giornalista perchè uno così non può fare quel lavoro :angrymod:
Al di là del tono di voce dal quale si percepisce che sta leggendo un copione, senza nessuna nota nella cadenza ritmica che ne faccia percepire un minimo di comprensione di ciò che sta recitando. Pause allucinanti in cui non si capisce se si è addormentato o se ha perso il segno di dove stava leggendo...;nonzo%

La cosa in assoluto più indecente è la pronuncia di CUNEGO (accento sulla U), detto CUNE'GO (accento sulla E), nell'ultima registrazione della tappa di ieri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ascoltate qui

Questo signore fa il commento del Tour De France sul sito della Gazzetta e non sa nemmeno come si chiama uno dei più noti ciclisti italiani (non gli stiamo chiedendo di pronunciare perfettamente Schlek, Hushovd o Bruyneel), cosa ne può capire di ciclismo? :cry

Ridateci giornalisti competenti!!!! o-o

• Mi piace
Reactions: Braga

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Dato che non posso vedere le tappe del Tour perchè sono al lavoro, spesso guardo gli highlights su gazzetta.it per avere un riassunto di ciò che è successo.
Che dirvi? Immagini bellissime, ma il commento l'avete mai sentito?

Vorrei proprio capire come si chiama il giornalista perchè uno così non può fare quel lavoro :angrymod:
Al di là del tono di voce dal quale si percepisce che sta leggendo un copione, senza nessuna nota nella cadenza ritmica che ne faccia percepire un minimo di comprensione di ciò che sta recitando. Pause allucinanti in cui non si capisce se si è addormentato o se ha perso il segno di dove stava leggendo...;nonzo%

La cosa in assoluto più indecente è la pronuncia di CUNEGO (accento sulla U), detto CUNE'GO (accento sulla E), nell'ultima registrazione della tappa di ieri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ascoltate qui

Questo signore fa il commento del Tour De France sul sito della Gazzetta e non sa nemmeno come si chiama uno dei più noti ciclisti italiani (non gli stiamo chiedendo di pronunciare perfettamente Schlek, Hushovd o Bruyneel), cosa ne può capire di ciclismo? :cry

Ridateci giornalisti competenti!!!! o-o

Come non quotarti, ho sentino anch'io, a dir poco indecente!!!

Saluti Mima

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Oss e Quinziato hanno forato proprio nei momenti piu importanti.

Ha forato dopo la caduta quando erano dietro e tiravano...
Basso doveva stare davanti quando entrava nel pavé... è entrato in 3 tratti e non è mai stato davanti, aveva sempre 3-4 compagni intorno, ma erano dietro.
La 3 volta c'è stata la caduta, cosa prevedibile che avenisse prima o poi, per certi versi gli ha detto anche bene, perché se cadeva il 50 esimo si trovavano ad inseguire un gruppo lanciato a tutta e non gruppetti sparsi, altro che 2 minuti...
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024