La fantomatica regola non scritta, dice che non si attacca la maglia gialla a terra. Lance non era in maglia gialla...
La regola vale se si viaggia tranquilli in gruppo,non in un finale di tappa do ve ad attaccare e' stata la maglia gialla.
La fantomatica regola non scritta, dice che non si attacca la maglia gialla a terra. Lance non era in maglia gialla...
io non ho scritto erroneamente nulla.dati di fatto mica tanto, perchè la sua vam non era certo quella (e tra l'altro pur essendo già minore andava normalizzata sull'ora, dunque ancora inferiore) e il suo Vo2 non sforava i limiti della fisiologia umana come hai scritto tu erroneamente, citando un articolo di Vayer su Liberation poi ridicolizzato da vari preparatori e fisiologi (il Vo2 si può determinare solo in laboratorio e peraltro anche le stime indirette danno valori ben lontani dai 99:angrymod:)
Contador per adesso si è espresso su 5,9 w/kg come schleck, vederemo cosa farà sul tourmalet ma è chiaro che il suo potenziale è ben maggiore, se non supera i 6 w/kg è perchè non ha la giusta condizione o ha dato peso eccessivo alla crono in inverno.. personalmente spero che dia spettacolo giovedì
io non ho scritto erroneamente nulla.
ho solo riportato i dati usciti sui vari articoli su internet...cercali se non ci credi
giusto o no l'attacco dello spagnolo, spero domani che Andy gli faccia un c..lo grosso come una casa mi sta un po sulle scatole.......
giusto o no l'attacco dello spagnolo, spero domani che Andy gli faccia un c..lo grosso come una casa mi sta un po sulle scatole.......
domani sarà improbabile visto il tracciato...
solo i francesi sanno rovinare cosi il ciclismo :angrymod: .
Giovedi ci sara lunica tappa interessante... forse...
chapeau.
polemica che a mio avviso non dovrebbe manco esistere
se uno sbaglia una cambiata in una corsa in moto, non è che chi gli è a fianco lo aspetta "poverino ha sbagliato" cerca di trarre vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare, è nell'ordine naturale delle corse dove oltre all'uomo ce di mezzo un altro "mezzo"
Quoto in pieno,anche perche' Andy Schleck il bonus bello grosso l'ha gia' avuto quel giorno che il gruppo con Cancellara in testa si è fermato ad aspettare lui e suo fratello dopo la caduta.Quindi ha fatto bene Contador,quello di aspettare l'avversario non è sport.A mio parere aveva fatto male ad aspettare anche quella volta Ullrich quando era caduto Armstrong...queste sono le corse,altrimenti che si diano alle bocce...ma una volta come dicono i commentatori si scattava quando l'avversario si fermava a pisciare e nessuno diceva niente ora perchè a uno salta la catena non si può scattare? ma ci mancherebbe, è proprio li che bisogna approfittarne in bici si va su un mezzo meccanico e anche lui fa parte della corsa, se si rompe sono cose che capitano è una corsa e le corse sono fatte anche di queste cose
se uno sbaglia una cambiata in una corsa in moto, non è che chi gli è a fianco lo aspetta "poverino ha sbagliato" cerca di trarre vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare, è nell'ordine naturale delle corse dove oltre all'uomo ce di mezzo un altro "mezzo"