Queste sono le mie corridore , quella con la bandana rossa fà i lunghi
beato tra le donne!Queste sono le mie corridore , quella con la bandana rossa fà i lunghi
beato tra le donne!
ahahha.. si è vero, siamo molto competitive. io poi.. lascia stare.. andrei sempre a tutta. la gamba non regge tanto al momento però! :(Eh ma mica tanto , quando correte VOI donne siete tremende , come si avvicina un'altra donna , subito all'attacco , subito a vedere se l'altra tiene...botta.
Comunque io ed un'altro della squadra le stiamo aiutando nei loro campionati , si stanno comportando alla grande entrambe ambiscono alla prima posizione nella loro categoria di donne A , sotto i 40 anni una nei medi ed una nei lughi , quì eravamo alla gf del gargano prime di cat entrambe sui deu percorsi
ahahha.. si è vero, siamo molto competitive. io poi.. lascia stare.. andrei sempre a tutta. la gamba non regge tanto al momento però! :(
io faccio così pure in macchina! maschi o femmine fa poca differenza. vedi un puntino all'orizzonte?? raggiungere, superare e STACCARE! ahahahha.. senza pietà! :)Lo so' siete competitive , Ti racconto brevemente un'uscita con quella con la bandana , dopo che gli ho fatto fare una salita a tutta in soglia , ogni tanto ci vuole, stavamo tornando verso casa , dovevamo fare altra salita , mi fà "questa la faccio piano , poi si accoda a noi una ragazza , e lei comincia ad aumentare io la guardo e non dico nulla , e lei giu' a menare arrivati allo scollinamento gli faccio," ma non dovevamo farla piano , e lei , volevo vedere fino a quando teneva botta....
io faccio così pure in macchina! maschi o femmine fa poca differenza. vedi un puntino all'orizzonte?? raggiungere, superare e STACCARE! ahahahha.. senza pietà! :)
bellissima!! mi fanno morire le crono! magari!! ora quasi quasi... se il mio amichetto alex vuole unirsi a me...... mi piacerebbe!! devo togliere la ciccia maledizione! mi frega tantissimo in salita! qua grinta da vendere! fatico ma non mollo io! :)Peccato che sei lontana , dalla grinta saresti un'ottima Vitamina team rosa..
Comunque voglio segnalarti una gara che fanno quì in romagna , e precisamente a Longiano , paesino carinissimo vicino cesena.
La DUE X BENE ficenza , una cronocoppie lui lei di 13 km , in pratica si parte in leggera salita per circa 300 mt , poi giu in discesa in fondo tutta pianura per 7/8km poi 2,5km in salita con pendenze molto facili , si sale col rapportone a tutta , è organizzata benissimo , e disolito pertecipano dalle 120 alle 140 coppie , questo in settembre
questo il sito www.2xbene.it
bellissima!! mi fanno morire le crono! magari!! ora quasi quasi... se il mio amichetto alex vuole unirsi a me...... mi piacerebbe!! devo togliere la ciccia maledizione! mi frega tantissimo in salita! qua grinta da vendere! fatico ma non mollo io! :)
dai non farmi sognare troppo ora che sono bloccata piede a terra. mannaggiaaaaaa!!!
mah.. secondo me certi nomi dovrebbero partecipare ma non essere nella classifica! dai è imbarazzante!Di salita ce nè veramente poca , e quella che c'è si fà sui pedali col rapportone , e se dai un'occhiata alle classifiche precedenti , io con una mia amica arrivai 16° nel 2008 , guarda i nomi di chi ci ha preceduto , sopratutto i maschietti
però ammazza avete pistato, eh?? quanto di media? ma la troldi quante volte se la fa al giorno??? è infaticabile! e tutti temponi..mah.. secondo me certi nomi dovrebbero partecipare ma non essere nella classifica! dai è imbarazzante!
però ammazza avete pistato, eh?? quanto di media?
....e scusa se è poco......Non mi ricordo la media , pero' 13,300 km , 21,26 , piano non siamo andati piano ,e ti diro' di piu' nella stessa classifica ma con 7 e dico 7 secondi in meno , la lei di turno è stata prof e campionessa italiana , già partecipante ad un tour de france femminile........
però ammazza avete pistato, eh?? quanto di media?
Anche noi siamo forti, siamo talmente forti che per non sfar sfigurare gli altri, ai Sibillini, non abbiamo preso neanche il cipL'ho calcolata circa 36 di media , precisamente 35,91.....
GrandeAnche noi siamo forti, siamo talmente forti che per non sfar sfigurare gli altri, ai Sibillini, non abbiamo preso neanche il cip
mmmm.. la via dei laghi.... taaaaanta salita bella tosta! complimenti!!ieri 51km in MTB...anche nel sottobosco faceva caldo!!!serpe
oggi invece...106km in bdc...
tempo: 03hr:56m
HR: 176 max; 144 media
Calorie: 2.364Kcal 45%Fat
Distanza: 106.4Km
Speed: 27.0Km/h media; 72.3 max
Cadenza: 77 media; max 126
Dislivello: circa 1.000 mt
Temperatura rilevata al rientro (ore 11.20): 41° all'ombra!!! Sti c***i!
Percorso: da Anzio percorso tutta la Via Nettunense fino a Ciampino,presa la Via dei LAGHI e fatta tutta fino a Velletri, voltato a Genzano, Lanuvio e di nuovo Nettunense sbucando all'altezza di Campoleone per il rientro a casa.
Anche anticipando l'uscita alle 7.00...oggi di + nn si poteva fare...troppo calura!
ciauz
mmmm.. la via dei laghi.... taaaaanta salita bella tosta! complimenti!!