alex mia luce! no, ero appena appena uscita per andare al lavoro mannaggia!!iELENA SEI QUIII?????
A che ti serve il 705? alcune funzioni sono meglio sul 500. Il 705 ha la cartografia, ma per uso stradale è pressochè inutile, mentre ha il suo perchè in determinati (nemmeno tutti) usi in mtb.
Io ti consiglio il 500 che costa poco + della metà.
ciao giggi! bene grazie.. ancora un pò male al collo ma si migliora..Ciao bella come ti senti???
Ciao Elena, ho letto solo ora che sei caduta ... mannaggia!!!ciao giggi! bene grazie.. ancora un pò male al collo ma si migliora..
samuelgol.. ora faccio una ricerchina sui garmin.. è che volevo usarlo ANCHE per la mtb. tanto al momento non ho pecunia a disposizione.. avrò tempo per pensarci su.
..mannaggia!! quoto... ahahaahaCiao Elena, ho letto solo ora che sei caduta ... mannaggia!!!
Ma hai già ripreso a pedalare?..mannaggia!! quoto... ahahaaha
no purtroppo ancora no! soffro troppo col collo ancora. uff.. forse sarebbe stato meglio se avessi messo il collare. vabbè.. cmq la bici è di nuovo al mio fianco ma ho fucilato gli ultimi soldi per cambiare il manubrio e ora sono a secco per comprare il casco e gli occhiali. l'esperienza mi insegna che il casco ci vuole quindi preferisco evitare di uscire senza. gli occhiali ok.. ne posso fare a meno al momento. ho bussato al mio babbo e pare che mi mandi qualcosa.. speriamo! iniziavo a rifare la gamba e questo stop mi fa troppo incaz***! avevo già letto dell'uscita.. ti aggiorno! 20 km di salita mi fanno abbastanza paura al momento però chissà... devo vedere se si incastra col lavoro, il casco e la forma fisica.Ma hai già ripreso a pedalare?
Guarda qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99735
con lavoro non posso aiutarti.... devo vedere se si incastra col lavoro, il casco e la forma fisica.
allora.. io riposo questo sabato. c'è speranza che alle 16 io possa essere al lavoro?con lavoro non posso aiutarti.
col casco se ne trova uno sicuramente (le nostre mogli ce l'hanno, mai indossato).
con la forma fisica il problema non esiste perchè molti di noi vanno piano, ma proprio proprio piano (compreso il sottoscritto)!!
nel senso che riposando questo sabato il prossimo mi tocca lavorare. uffallora.. io riposo questo sabato. c'è speranza che alle 16 io possa essere al lavoro?
E' possiibile, ma non so a quale Ikea lavoriallora.. io riposo questo sabato. c'è speranza che alle 16 io possa essere al lavoro?
Ma si dovresti farcela ... vediamo a che ora sarà l'appuntamento, magari parliamone nel 3D giustoporta di roma!
seh capricci.. è che io mi perdo per roma! finisco x fare sempre le stesse strade quando non mi infilo in qualche fosso! :) no, no, giuro basta non svengo più in bici! anche xkè stavolta m'è andata bene che non ho graffiato NIENTE della mia bimba! a proposito.. ho inserito le foto del bolide dopo il primo re-styling. guarda un pò.. per la tua gioia.. :) more to comeSamuel sono capricci di donna
Complimenti alla Vitamina in rosa e ovviamente anche a te, bella e dura GF quella di Caldarola, fatta lo scorso anno. Quest'anno la rincorsa al Prestigio mi ha allontanato un pò da queste manifestazioni. Mi sto preparando spiritualmente alla Pinarello di domenica prossima :afraid:. Sei mai salito sul M.te Grappa? Ciaoo