vabbè, se è per questo nel 2004 vinceva anche in salita....guardate come era nel 2004:
YouTube - Damiano Cunego sprint victory in Pontremoli, Giro d'Italia 2004
vabbè, se è per questo nel 2004 vinceva anche in salita....guardate come era nel 2004:
YouTube - Damiano Cunego sprint victory in Pontremoli, Giro d'Italia 2004
Quella nel video era la 2° tappa del Giro 2004, oggi si è corsa la 16° tappa; credo che le forze/freschezza siano ben differenti.
Oltretutto Fedrigo si piazza in volate di gruppi più numerosi.
ragazzi io non la sopporto è stata per tutto il tour contro Armstrong e ora ne parla come fosse suo figlio.
Non la sopportooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:angrymod:
La verità è che non è neppure lontano parente di quel... Cunego
In quella volata battè MaCgee, uno che in volata non era certo fermo anzi.. E Fedrigo se lo beveva.
Quel Cunego teneva il paso dei migliori in salita e poteva permettersi di fare le volate di gruppo.
Sagge parole... Anche Andrea Berton si sta rivelando un grande, molto meglio di quello sfigato di Pancani. Tutte le volte che c'era pubblicità e giravo sulla RAI mi prendeva lo sconforto, forse stavano guardando un'altra tappa perché dicevano che non succede niente. Penosi poi gli amarcord di Conti e Mura a diretta in corso...SKY - Pacchetto Sport - Canale 211 - Eurosport HD - commento dell'immenso Magrini... con 29 euro al mese (il costo di 10 barrette) vi togliete dalle balle in un colpo solo la la destefano, cassani e tutta la tribù del bulba!
soldi ben spesi!!!
Sagge parole... Anche Andrea Berton si sta rivelando un grande, molto meglio di quello sfigato di Pancani. Tutte le volte che c'era pubblicità e giravo sulla RAI mi prendeva lo sconforto, forse stavano guardando un'altra tappa perché dicevano che non succede niente. Penosi poi gli amarcord di Conti e Mura a diretta in corso...
SKY - Pacchetto Sport - Canale 211 - Eurosport HD - commento dell'immenso Magrini... con 29 euro al mese (il costo di 10 barrette) vi togliete dalle balle in un colpo solo la la destefano, cassani e tutta la tribù del bulba!
soldi ben spesi!!!
confermo... oltretutto in HD è veramente un altro guardare!
ps: ieri se non sbaglio hanno intervistato Adorni, che ha elogiato il loro commento e tirato una mega frecciatona ai telecronisti della RAI
La verità è che non è neppure lontano parente di quel... Cunego
In quella volata battè MaCgee, uno che in volata non era certo fermo anzi.. E Fedrigo se lo beveva.
Quel Cunego teneva il paso dei migliori in salita e poteva permettersi di fare le volate di gruppo.
Come caratteristiche, guadagni in salita e perdi un po' allo sprint.
Cunego ha perso in salita, se notate quando parte va via col rapportino, una volta scattava duro e ha pure perso in volata.
Se non ne aveva, non andava neppure in fuga. Avesse perso da Fedrigo ok, se il francese parte lungo e non sei a ruota è difficile da rimontare. Ma ha pure perso da Casar...
E' sempre presente perchè credo sia il corridore con piu' fughe giunte fino al'arrivo, in questo Tour.
Ma ha avuto in'involuzione tecnica di difficile spiegazione...
Piu' o meno come Basso del 200 che a cronometro volava e oggi è sui tempi del 20mo.....
Il Cunego del 2004 rimontava due biciclette e ne dava altrettante in questo arrivo, sia a Fedrigo che ad Husov...
Perle De Stefano : " ...questo avveniva negli anni 40/50, quindi quasi 45 anni fà " Ha pure un calendario privato ! Segue : "....e allora Coppi disse che non avrebbe corso se non correva Coppi" E almeno su questo non ci sono dubbi. Solo due esempi di un'infinita serie di papere e strafalcioni ciclistici e non, sciorinati con tono affannoso e accorato. Non mi piace criticare una signora e non l'avrei fatto se oltre a tutte le sciocchezze che dice (per altro non l'unica) non si fosse pure permessa l'ennesima logorrea sui drammatici disagi del suo avventuroso lavoro. Mai conosciuto un cassintegrato o un precario con famiglia ? Allora chiedere e sperare di non subirla più è legittima difesa !
i rai saranno quello che saranno ma almeno qualcosa ne capiscono, ma gli sky non capiscono proprio nienteSi percepisce subito che Berton e Magrini fanno una telecronaca indipendente e non pilotata. Al contrario sulla Rai sembra di stare a Porta a Porta! Bulbarelli ha fatto una squadra che è talmente poco professionale che per salvarsi la faccia hanno portato in onda Mura, che si sta sputtanando con le sue mani... peccato perchè è una delle migliori firme italiane.
Sarà un'impressione, ma nel video del 2004 che ho postato mi pareva molto più "sottile"
Ma siete troppo severi con la de stefano. E vero che esagera con i “sentimenti” ma e una che ama questo sport come poche. Ogni tanto nella foga fa qualche papera ma chi non la fa….Per me e piu che OK!!! Magari mia moglie (santa donna per altro:eek:) amasse questo sport 1/100 della de stefano. Quello che mi manca un sacco e il Bulba…a Pancani non mi ci abituo proprio…
è innamorata della figura botticelliana di schleckApparte i troppi sentimenti e emozioni che cerca di trasmettere in questo Tour ha definitivamente esagerato con la sua antipatia per Contador.
- Dopo la tappa di Mende cercava a tutti costi di fare polemica per il comportamento di Contador, e di polemizzare sull'attacco, secondo lei sbagliatissimo. Ha cercato di raccontarci che Vinokourov era arabbiattissimo con Contador, invece non era vero. Ha cercato di portare un imagine negativa del comportamendo dello spagnolo in tutti i modi, citando pure Armstrong che ha detto che il diavolo l'anno scorso in squadra non era lui.
- Poi a criticare l'attacco di Contador e a raccontarci tutto il giorno di Schleck e le sue reazioni sull'attacco antisportivo di Contador.
- Non la bastava, e ha pure criticato la scusa di Contador su youtube, commentando le parole di Contador come "antipatico". In più pretendeva di sapere meglio se Contador ha realizzato il guasto mecanico di Schleck o no. (Sicuramente lei lo sa meglio che Contador stesso, siccome lei era in gara...)
- Alla fine poi siccome non bastava ancora, doveva per forza commentare e parlare del preparatore di Contador, ripetendoci più volte che non si sa veramente chi e come é, che non da interviste a nessuno e che non si fa mai vedere, alimentando sospetti inutili e sbagliati.
Con il suo comportamento sta trasmettendo un imagine negativa di un corridore, anche se é la sua opinione personale, dovrebbe rendersi conto che sta parlando in pubblica e che con i suoi commenti sta distruggendo l'imagine di una persona pubblica. Secondo me un giornalista dovrebbe rimanere sempre obiettivo ma la sottoscritta proprio non ci riesce.
... ma la sottoscritta proprio non ci riesce.
ma soprattutto sta rendendo antipatico l'altro corridore(schleck),con le sue continue sate...e pensare che mi sta anche simpatico!ma quando è troppo è troppoCon il suo comportamento sta trasmettendo un imagine negativa di un corridore