Aspettati una telefonata in questi giorni
Molto bene, è da giovedi scorso che non tocco la bici
Aspettati una telefonata in questi giorni
bel giro .... l'hai gia fatto altre volte? tempo previsto di percorrenza e ora di partenza.
Quasi quasi ... mi aggrego se la bimba sta meglio, ha la tonsillite
Ciao Riccardo
Purtroppo Giovedì altro turno di guardia,quella zona non la conosco per niente, mi piacerebbe farla
Se la ripeti anche in un'altra data..... vengo sicuramente.
Sicuramente la ripeterò magari azichè il Bratello facciamo la Cisa ci sono molte varianti.
Si dovrebbe partire alle 7,30 in 6 ore dovremmo farcela.
Niente, per domani non ce la faccio, mi unisco a Arca per il prossimo giro.
Ciao Sauro
Oggi ho fatto il Passo del Lagastrello in compagnia di mia moglie,raccogliendo Mirtilli
Domani ti chiamo per definire l'orario di Venerdì(devo sentire Marco)
Ciao SauroVa bene, la Capretana non l'hai mai fatta? te la consiglio ... ho mal di gambe ancora adesso ....
Ciao Sauro
Le gambe le voglio preservare
Preferisco salite lunghe ma regolari.
Adesso sono sul pezzo.....ti chiamo al pomeriggio per l'orario.
Sia io che Marco questa notte abbiamo attività di volo ma spero di finire per 01.30 max......ma domani saremo freschi come le rose
Va bene, la Capretana non l'hai mai fatta? te la consiglio ... ho mal di gambe ancora adesso ....
http://www.salite.ch/10870.asp?mappa=
Ieri giro in solitaria, anzichè quello in programma Passo Rastrello, Bratello e Centocroci, ho fatto ho fatto Beverino (partenza), Aulla, Fivizzano, Passo Cerreto, Collagna, Valbona, Passo Scalucchia, Succiso, Passo Lagastrello, Beverino.
Totale 150km precisi e 2700m di dislivello. Bellissimo e duro il Passo Scalucchia dal versante di Valbona. Pendenze spesso al 9-10% con il muro dopo il paese al 12-13%. Il panorama è quasi alpino. Giro che consiglio.
Fatta solo in discesa questa salita l'anno scorso quando ho fatto il tuo stesso giro al contrario. Ho provato però la salita che porta su al Prattizano e poi allo Scalucchia che parte proprio dal centro di Collagna e passa per il paese di Vallisnera . Consiglio di provarla.
Comunque da lassu' veramente bei panorami sul Ventasso, sulla Nuda, sul Cusna ecc ecc
Comunque per chi interessa domattina ritrovo e partenza ore 7.30 dalla rotanda di Marinella per giro che ho postato piu' sopra.
Saluti
Mario
Ciao Mario
Hai me!!!! Ma domani si lavora sino alle 19,00
Ci saranno altre occasioni per un bel giro in compagnia
Stamani assieme a Saurox giretto sino al Passo del Lagastrello e ritorno passando da Comano.
Ciao Arcangelo, oggi pomeriggio mi sono addormentato al mare ...
In effetti se hai in mente la Sardegna ... adattarsi a Marinella non è facileTi sei fatto accarezzare dalla brezza
Io non ci riesco più ad andarci ormai ho solo in testa la Sardegna.
La settimana prossima vediamo di organizzare un'altro giro,e poi i primi di Agosto se ci sei, si fa il San.Pellegrino in Alpe con altri forumendoli.
Oltre a essere dura (fatta la prima volta lo scorso anno) ci sono nuvoloni di taffani che ti pungono.....e non è facile scappare visto le pendenze
Ciao ServarelBuonasera a tutti i forumendoli di questa sezione!
Mi intrometto qui da voi (solitamente scrivo nella sezione "bresciani",oltre che in molte altre varie) per chiedervi lumi.
Nei prossimi giorni,martedì e mercoledì,sarò in Lunigiana,come molte altre volte avendo in quel di Bagnone papà,nonno e una casetta.
Ormai conosco tutte le strade,asfaltate e non,causa malattia del fungaiolo oltre che del ciclista,e vorrei affrontare un nuovo giro,in parte già a me noto.
Avrei pensato a questo:Bagnone-Licciana-Agnino-Posara-Gassano-Casola-passo Carpinelli-Piazza al Serchio-passo Pradarena,
ritorno dal passo Cerreto-Fivizzano-Agnino-Licciana-Bagnone,
mi manca però il pezzo tra il passo Pradarena e il passo Cerreto,cioè il lato più che altro fuori Lunigiana,sapreste consigliarmi il tragitto migliore?forse Pradarena-Vagli-Collagna-Cerreto?
Lunghezza e dislivello dell'intero percorso,punti più duri,etc.?
Ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto,sapendo però che non sono un peso piuma,non ho 20 anni,e non faccio 15.000km/anno,quindi se ne viene fuori un giro di 150Km con 4000m di dislivello la vedo dura per me finirlo vivo,ma anche per voi ad aspettarmi...