ok grazie , molto gentile
dopo vado a fare il danno :rosik:
la ruota mi sembra ben centrata, quindi i raggi dovrebbero andare bene, anche se sinceramente mi pare un filo più "molla" di quando l'avevo appena presa.
ciao bianchisti, ho cominciato da un annetto ad andare in bici, volevo delle motivazioni da VOI per passare ad una bianchi modello base...quale bici bianchi consigliereste ad un principiante? grazie :)
nirone o sempre a seconda del budget
era quello che volevo sentirmi dire :) grazie mille! adesso spero di trovare un buon usato anche se 1000 euro per quei modelli non son proibitivi per me..vediamo!
1000 euro ti fai una nirone nuova a fine stagione, la sempre usata sarà dura
. se ti piace, anche la 100strade dovresti trovarla ad un buon prezzo.
mi prmetto, però, di consigliarti di fare un giro da qualche sivende, e chiedere che cosa ha da offrirti per le tue esigenze. dal mio sivende ci sono un sacco di telai invenduti di tutte le età, per tutti i gusti... magari fai l'affare tu e lo fa lui.
So che nn lo userò sicuro pero un dente in più nn fa male anche perché nn si ancora che salite mi faranno fare ... Inoltre io devo andare su con una cadenza abbastanza alta 80-95 rpm quindi uso sempre rapporti agili ...anche in pianura vado sempre a 100-110 rpm ... In salita per fare velocità devo avere agilità se ho un rapporto duro e nn ho una frequenza di pedalata elevata nn riesco a fare velocità....
Poi se nn lo uso userò il 23-25 incrociando meno ...
eh ma devi capire che vigorelli è di un epoca dove c'era un pignone per lato ruota, uno per la salita e uno per il piano
poi è un cronoman che spinge come dovesse pigiare l'uva
Che strano portabici! Vedo che anche nelle corse "serie" Campagnolo la fà da padrone
cià cià... al mondiale femminile l'unica che ha rotto il cambio montava sushi, al tuor l'unico che ha fatto cadere la catena in salita montava
sram...
Non credo che forumendoli della puglia o di trieste verranno da me a comprare!! Magari
Io posto mie esperienze su materiali che provo personalmente se qualcuno li prova e si trova male poi sono pronto a subire tutti gli insulti del caso, ma ripeto sempre: comprate il marchio di cui il vostro sivende è rivenditore ufficiale. Per le ruote Vuelta farò il possibile per farvele conoscere meglio perchè so della validità del prodotto.
Ciao ragazzi esco in bici oggi almeno4- 5 orette
c'è un vento da regata, mi divertirò da matti è una lotta impari ma la spunterò io.....
per le ruote, quelle che hai indicato qualche post fa, le ho cercate con google, ma nemmeno lui le conosce...
per il giretto, ho già dato stamattina: più fresco
mi son sparato un cuvignone, anzi approposito credo di aver incrociato pirata_sempre verso le 11. pirata, mi ocnfermi che eri tu, con una mantellina e la bandana in discesa, lato lago?