La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
53
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Anchio sono bianchista possiedo una 928 mono-q 2009 mi aggiungo al vostro gruppo:)

Benvenuto, fratello di telaio!o-o

Che tu sia il benvenuto..!!o-o

Poi ci dirai come va sta mono-q così tanto incompresa e non capita dal popolo Bianchista..

Alla fine, la Mono-Q, va talmente bene che passa inosservata.
(dopo aver risolto quel famoso problema del carro troppo stretto).

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ho sotto gli occhi "la Bicicletta" di luglio e c'è l'anteprima del modello Oltre che credo si andrà a posizionare al vertice dei top di gamma.:sbavon:
BB30, piantone aero, carbonio di altissima qualità davvero eccezionale, mi ha colpito molto pur non essendo un Bianchista.
Per Bianchi vale lo stesso discorso fatto per Time: un vero peccato non vedere il nostro marchio più famoso e storico che non sponsorizza una grande squadra del Pro-Tour:cry:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh, vedi?
Tutte queste "pippe teknologgggike" ci fanno diventare delle signorine...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
forse mi sono spiegato male, con "andiamo in bici per pedalare o cosa?" intendevo che il rumore lo fa solo quando NON si pedala :mrgreen: o-o
Io sto ipotizzando una infinito nella colorazione 2011 (nera) con sram force....
per ora sono ipotesi molto remote. :-(
dilla tutta, miscredente, che hai messo gli occhi sul c59 :wacko: :rosik:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Anchio sono bianchista possiedo una 928 mono-q 2009 mi aggiungo al vostro gruppo:)

Ciao posso entrare anche io tra i bianchisti, possiedo una cento strade, un salutone a tutti

tavernacopia.gif

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Per chi si stà chiedendo cosa ci sarà scritto così in piccolo, insignificante...;nonzo%

lens.gif

- 12 Giro d’Italia
- 3 Tour de France
- 19 Milano-Sanremo
- 16 Giro di Lombardia
- 7 Parigi-Rubaix
- 4 Liegi-Bastogne-Liegi
- 5 Freccia Vallone
- 4 Amstel Gold Race
- 4 Grand Prix
- 2 Vuelta de España
- 2 Giro di Svizzera
- 2 Giro di Germania
- 4 Mondiali su strada
- 6 Mondiali su pista, velocità, inseguimento e corsa a punti
- 5 Giro dei Paesi Baschi
- 1 UCI Pro Tour
- 2 Gand Wevelgem
- 1 Internationale Österreich Rundfahrt (2010)
- 1 Medaglia d'oro olimpica (Atene 2004) Mtb
- 10 Campionati del Mondo Mtb
- 9 Campionati Europei Mtb
- 3 Coppe del Mondo XCO Mtb
- 2 Coppe del Mondo XCM Mtb
- 26 Titoli Italiani Mtb
- 14 Titoli Nazionali Esteri Mtb
- 209 Vittorie Mtb
- e la Storia continua...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RE-LEONE

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
eh si che la storia continua... manca (mi pare) dall'elenco la celeberrima-entusiasmante-iperbolicoroboante vittoria di riccò al giro d'austria... :mrgreen:

è un commento ironico, non per far polemica eh... ognuno è lib ebro di tifare chi vuole o-o

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ho sotto gli occhi "la Bicicletta" di luglio e c'è l'anteprima del modello Oltre che credo si andrà a posizionare al vertice dei top di gamma.:sbavon:
BB30, piantone aero, carbonio di altissima qualità davvero eccezionale, mi ha colpito molto pur non essendo un Bianchista.
Per Bianchi vale lo stesso discorso fatto per Time: un vero peccato non vedere il nostro marchio più famoso e storico che non sponsorizza una grande squadra del Pro-Tour:cry:

Ciao Re, la 'Oltre' è davvero strepitosa,:sbavon: quando l'hanno presentata ancora senza vernice gli addetti stampa al loro primo Close Encounter volevano chiamare un centro dedito agli avvistamenti e allo studio degli U.F.R.O. (Unidentified Flying-Riding Object), per la massiccia quantità di tecnologia "superiore" a qualsiasi altro velocipede convenzionale :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Sul numero di Agosto dello stesso mensile "La Bicicletta" c'è la prova-novità della BIANCHI 'Sempre', un articolo di Maurizio Coccia di 5 pagine ;-)

Buon Ferragosto o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
53
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao Re, la 'Oltre' è davvero strepitosa,:sbavon: quando l'hanno presentata ancora senza vernice gli addetti stampa al loro primo Close Encounter volevano chiamare un centro dedito agli avvistamenti e allo studio degli U.F.R.O. (Unidentified Flying-Riding Object), per la massiccia quantità di tecnologia "superiore" a qualsiasi altro velocipede convenzionale :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Sul numero di Agosto dello stesso mensile "La Bicicletta" c'è la prova-novità della BIANCHI 'Sempre', un articolo di Maurizio Coccia di 5 pagine ;-)

Buon Ferragosto o-o

Fate un bel pdf, suvvia... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: RE-LEONE

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sobber,complimenti per i tuoi compiti delle vacanze,di forte impatto emozionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024