La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
E' tornato il Presidente!!!! :mrgreen:
Potevi risparmiarti la batuta però :bua: (anche se purtroppo è vero!)
Io voto "pirata_sempre"
candidature alla vice presidenza:

Gao,
Simon76,
Sobber,
Bianchisti purio-o
brh ti ringrazio, mi sento lusingato, ma un vicepresidente con la nirone non si può vedere :bua: :mrgreen:
scherzi a parte, il turnover in taverna c'è ma mi fa piacere "incontrare" gli aficionados, quelli che non postano la loro nuova bdc e basta ma vogliono fare gruppo e condividere la nostra passione o-o
Vigo l'ho volutamente saltato perchè non è un bianchista puro.... Lui è un plurimarche :mrgreen:
Sulla Sua competenza e persona nulla da dire o-o
quello lì,come diveva la mamma di renato pozzetto nel film "ragazzo di campagna", "l'è un puttanùn" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

uè president, domenica ci siamo incrociati sul cuvgnone? eri tu in discesa con la mantellina gialla verso le 11?

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ecchime di ritorno! Benritrovati tutti.

Ma... Ma che è?? Le "primarie" anche quì??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un saluto al presidente (e un rimprovero... :dentone:... beh... insomma... forse... eh si... in effetti... se scegliesse una qualsiasi squadra interregionale di serie D riuscirebbe a connettersi molto più frequentemente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!)
Ora mi guardo con calma cosa vi siete detti in mia assenza, ho da finire qualche gg al mare prima di tornare al lavoro, non ho granchè da raccontare dei miei giri in Mtb se non una spallata data ad un tronco in ricordo di una temeraria quanto improvvisata singletrack in downhill :wacko:
Per quanto ci riguarda noialtri tavernicoli, sicuramente sapete già che, scaduto il contratto d'affitto dello stabilimento, il 5 agosto scorso a Treviglio è stato siglato l'accordo tra FIV Edoardo Bianchi Spa e SEFI Srl (società del gruppo bergamasco Lombardini) ovvero la proprietaria dell'area nella quale sorge attualmente la sede dell'azienda BIANCHI. A firmare c'era il nostro MegaPresidente 'galattico' SuperMegaDirettore 'clamoroso' duca conte ingegner Salvatore Grimaldi con tanto di cravatta 'celeste' sicuramente presa dallo Store del sito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Dall'accordo è venuto fuori che la SEFI costruirà ed attrezzerà una nuova struttura per BIANCHI che, come si era già detto in queste pagine, resta ufficialmente a Treviglio.

grimaldi.jpg

Blacker27

Pignone
1 Agosto 2010
105
0
Noicattaro (Bari)
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte

Un saluto al presidente (e un rimprovero... :dentone:... beh... insomma... forse... eh si... in effetti... se scegliesse una qualsiasi squadra interregionale di serie D riuscirebbe a connettersi molto più frequentemente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!)
Ora mi guardo con calma cosa vi siete detti in mia assenza, ho da finire qualche gg al mare prima di tornare al lavoro, non ho granchè da raccontare dei miei giri in Mtb se non una spallata data ad un tronco in ricordo di una temeraria quanto improvvisata singletrack in downhill :wacko:
Per quanto ci riguarda noialtri tavernicoli, sicuramente sapete già che, scaduto il contratto d'affitto dello stabilimento, il 5 agosto scorso a Treviglio è stato siglato l'accordo tra FIV Edoardo Bianchi Spa e SEFI Srl (società del gruppo bergamasco Lombardini) ovvero la proprietaria dell'area nella quale sorge attualmente la sede dell'azienda BIANCHI. A firmare c'era il nostro MegaPresidente 'galattico' SuperMegaDirettore 'clamoroso' duca conte ingegner Salvatore Grimaldi con tanto di cravatta 'celeste' sicuramente presa dallo Store del sito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Dall'accordo è venuto fuori che la SEFI costruirà ed attrezzerà una nuova struttura per BIANCHI che, come si era già detto in queste pagine, resta ufficialmente a Treviglio.

grimaldi.jpg

Quindi la sede Bianchi è a Treviglio ?
Da qui arrivano tutti i gioiellini di bici che Bianchi sforna ?:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

grimaldi.jpg

Complimenti al megapresidente Grimaldi .....per la cravatta ( sarà di carbonio?) in pandan con la penna magicaceleste :mrgreen: o-o e un bentornato a Sobber

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Ben ritrovato Sobber...
Non hai fatto in tempo a tornare in taverna che già ci hai piazzato un bel reportage fotografico...
Te l'ho detto che sei la nostra Wikipedia vivente!:mrgreen:
La notiziola ce l'aveva linkata Simon
Siamo fortio-o

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
bentornato anche da parte mia.
cmq tra come è vestito il grimaldone e la tovaglia su cui stanno sottoscrivendo l'accordo, sembra davvero una scena tratta da "l'allenatore nel pallone", altro che squadra interregionale di serie d :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzacci in ferie o meno,chi e'che va alla fiera di Padova a vedere lo stand Bianchi (senno'poi mi dicono che sono OT..:mrgreen:)?! Magari potremmo vederci per un caffè..
:-x

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
cmq tra come è vestito il grimaldone e la tovaglia su cui stanno sottoscrivendo l'accordo, sembra davvero una scena tratta da "l'allenatore nel pallone", altro che squadra interregionale di serie d :mrgreen:
O.T.
Infatti ora ci saranno le nuove strategie di corse: corridori come Petacchi attacca sul Gavia, Simoni va a fare la volata di gruppo e Basso attacca in discesa. Soprattutto Basso.....:mrgreen::mrgreen:

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
vigo sono stato sulle dolomiti con la iasp... che dire? uno spettacolo.... sarei stato la un mese..... per i rapporti ho tenuto il 25:rosik: ( dato che mi avevi bacchettato:mrgreen::mrgreen:) ed è stato piu che sufficiente.... il primo giorno abbiamo fatto il giro dei 4 passi (in sequenza sella ronda, gardena,campo longo e pordoi dalla parte di arabba) stupendo relativamente facile ma bellissimo ..

secondo giorno fedaia poi siamo andati giu a malga ciapela abbiamo fatto i canyon dov'è passato il giro se non sbaglio nel 2008 dove ha vinto sella e poi fedaia e dalla parte di malga ciapela è bello duretto.... poi il lago sul fedaia è uno spettacolo...

terzo giorno ritorno con grande tristezza:cry::cry:...

la iasp è stata semplicemente perfetta.....:eek:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
vigo sono stato sulle dolomiti con la iasp... che dire? uno spettacolo.... sarei stato la un mese..... per i rapporti ho tenuto il 25:rosik: ( dato che mi avevi bacchettato:mrgreen::mrgreen:) ed è stato piu che sufficiente.... il primo giorno abbiamo fatto il giro dei 4 passi (in sequenza sella ronda, gardena,campo longo e pordoi dalla parte di arabba) stupendo relativamente facile ma bellissimo ..

secondo giorno fedaia poi siamo andati giu a malga ciapela abbiamo fatto i canyon dov'è passato il giro se non sbaglio nel 2008 dove ha vinto sella e poi fedaia e dalla parte di malga ciapela è bello duretto.... poi il lago sul fedaia è uno spettacolo...

Che dire devo ammettere che un pochino ti invidio :wacko: Se ce l'hai fatta con il 25 sei proprio bravo....io scherzavo :mrgreen::mrgreen: la iasp è fatta per fare queste cose o-o il lago di Fedaia è quello con la diga? Credo che ci sia una funivia che porta a tron di dio sulla Marmolada, ma forse faccio confusione. Bene però ora torna a lavorare...:cry::cry: (era una piccccola vendetta:mrgreen: )

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Che dire devo ammettere che un pochino ti invidio :wacko: Se ce l'hai fatta con il 25 sei proprio bravo....io scherzavo :mrgreen::mrgreen: la iasp è fatta per fare queste cose o-o il lago di Fedaia è quello con la diga? Credo che ci sia una funivia che porta a tron di dio sulla Marmolada, ma forse faccio confusione. Bene però ora torna a lavorare...:cry::cry: (era una piccccola vendetta:mrgreen: )
si è quello.... dicevano che moser è stato uno dei primi che andava li a fare della pianura ... in quanto è uno dei pochissimi posti che permette in altura di fare un circuito di qualche km tutto piatto, infatti ora hanno asfaltato tutto il giro che circonda il lago ...

lavori alle 11 di sera?? che lavoratore... beh vuol dire che gl'affari vanno bene e in periodo di crisi è un ottima cosa...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Altro che oronzo canà, mi sembra Lino Toffolo in Culastrisce nobile veneziano:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen::))): senza offesa a nessuno chiaramente si fà per dire due ca....ate estive o-o

Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Ciao mattia84
il 25 con la compatta o standard?
E' un giro che piacerebbe a mloti di Noi fare...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
si è quello.... dicevano che moser è stato uno dei primi che andava li a fare della pianura ... in quanto è uno dei pochissimi posti che permette in altura di fare un circuito di qualche km tutto piatto, infatti ora hanno asfaltato tutto il giro che circonda il lago ...

lavori alle 11 di sera?? che lavoratore... beh vuol dire che gl'affari vanno bene e in periodo di crisi è un ottima cosa...

Allora un pò di memoria mi è rimasta :mrgreen: Fuuurrrbbbooo Francesco . Lavorare alle 11 di sera? non esageriamo ora sto cazzeggiando al computer bello tranqui con la mia birretta davanti al fresco e chi se move. Per quanto riguarda gli affari be questo periodo è da dimenticare in fretta....:cry:mai vista crisi più crisi di questa

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
no no col 34.... ed è fattibilissimo.. poi dipende molto dalle caratteristiche di una persona, quello che era con me ha molta forza e tiene una cadenza bassa e andava su con 21-23 io invece ho fatto il giro con una cadenza media di 87 rpm al minuto contando che in discesa in pratica non pedalavo e andavo giu pianissimo perche mangiavo e poi io in discesa sono una frana..........

il giro è bellissimo e in 3 orette circa si fa ... partendo da campitello e tornando sempre a campitello sono 74 km..

pero la cosa piu bella sono stati i canyon a malga ciapela giu dal fedaia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024