ciao!
esiste anche qui il limite imposto dall'UCI per il peso della bici?
grazie
esiste anche qui il limite imposto dall'UCI per il peso della bici?
grazie
io cio' telaio e forcella pesanti :( quindi a meno che non mi faccia un paio di ruote light sara' difficile che vada sotto
Già, e in più i telai in carbonio da pista, a parte alcuni rari tipo il Dolan Seta, sono più pesanti di quelli d'alluminio. Non che sia molto rilevante eh, a 7 ci si arriva abbastanza tranqui.
Le ruote van leggere, io volevo cambiare la lenticolare quest'anno (ho la ghibli che pesa più di 1.4 kg nuda), ma nessuno me la compera al prezzo che voglio io, quindi me la tengo. Volevo optare per una Zipp o una Miche, che hanno un buon qualità/prezzo e basso peso, ma non ce la faccio... mi tengo la Ghibli. Anteriore stavo valutando razze, ma pesano *uno sbotto*, mi sa che rimango sulla profilo alto semplice. ...se le ruote non sono leggere rilanci l'andatura dopodomani!! :(
Si uhm boh, non so... Llaneras docet =)
però deh io non è che corro a quei livelli sempre ai 50-55, oooh noi da amatori si sbomba un po'... si va come degli juniores, mica così! vedremo vedremo, forse tengo un "basso profilo" d'acquisto... boh
io da junior ci davano le bici dei centri pista E PEDALARE su dei gipiemme 36 fori... grrr vabè vabè era un ciclismo con la sua dignità, dai... ALTRO CHE 6.8 kg!!! :)
una domanda, si puù usare un manubrio regolabile come questo? grazie [url]http://3.bp.blogspot.com/-GNws1whEv0I/UN4mpmwHLPI/AAAAAAAAZrI/wWQqL5v1Ea8/s1600/Immagine+044+(1024x768).jpg[/URL]
è un'ambrosio champion da pista anni 50,fino agli anni 30 erano molto in voga manubri e reggisella regolabili,il manubrio non è mio ma me ne farei uno così regolabile,con una pipa di acciaio allungata con i buchi dove viene messa la piegaNessuno te lo vieta.
Sembra un vecchio manubrio da Stayer......
Andy