La Vacansoleil di Riccò non è stata invitata nè al Gran Piemonte e nè al "Il Lombardia".
Ora il modenese dovrà ancora cambiare squadra ?
Beh ormai la stagione finisce, per il 2011 la vacansoleil ha grandi obbiettivi quindi avrà tante gare da fare il prossimo anno.
Se poi zomegnan continuerà a prolungare in maniere discriminatoria la sua squalifica vorrà dire che farà gare al nord, forse suscitando meno clamori che in italia.
Il mancato invito della vacansoleil è incredibile cmq.
Il prossimo Giro d'Italia 2011 avrà tante salite e Riccò deve esserci, se non è un scandalo!!!
La Vacansoleil di Riccò non è stata invitata nè al Gran Piemonte e nè al "Il Lombardia".
sia nel titolo che qui ci sono difficoltà con la doppia negazioneIl prossimo Giro d'Italia 2011 avrà tante salite e Riccò deve esserci, se non è un scandalo!!!
il vero scandalo è che li sia stato concesso di correre ancora...
sia nel titolo che qui ci sono difficoltà con la doppia negazione
e questa se è vera è una ca...... puo' essere simpatico o antipatico ma ha pagato, come gli altri che sono stati fermati (io sono per la radiazione ma ora non c'è) non capisco l'accanimentoC'era da aspettarselo, in rcs avevano fatto intendere che lo tenevano "in punizone" per un anno...
e questa se è vera è una ca...... puo' essere simpatico o antipatico ma ha pagato, come gli altri che sono stati fermati (io sono per la radiazione ma ora non c'è) non capisco l'accanimento
no no...... non mi riferivo a te mi riferivo alla rcs ....allora dategli 3 anni e finenon è una cagata. Zomegnan aveva detto "l'anno prossimo vedremo" riferendosi al giro. Se 2+2 fa 4....
Visto che il lombardia lo organizza Rcs...
no no...... non mi riferivo a te mi riferivo alla rcs ....allora dategli 3 anni e fine
Forse ha pagato la scelta di non andare alla quick-step ?
E se non invitano la Vacansoleil al Giro che succede ?
Riccò cambia di nuovo squadra ?
si può discutere su parecchie persone e sul fatto che circolino ancora nell'ambiente del ciclismo ma visto come stanno le cose non mi sembra tanto diverso da altri il caso riccò????!!!??!!
se ti piace farti prendere in giro con riccò vai alla grandeIl prossimo Giro d'Italia 2011 avrà tante salite e Riccò deve esserci, se non è un scandalo!!!
Forse ha pagato la scelta di non andare alla quick-step ?
E se non invitano la Vacansoleil al Giro che succede ?
Riccò cambia di nuovo squadra ?