Riccò cambia squadra ? neanche qui viene invitato!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
perchè quest'anno al giro c'era la vacansoleil? ;nonzo% non mi pare...

tiz, tu che sei suo amico, gli hai chiesto se si trova meglio con la batavus o con il 928?

Cosa mai potrà dire ad un suo "amico" di facebook...
si gliel'ho chiesto ha glissato dicendo che è un telaio abbastanza tradizionale ma molto reattivo.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Sul personaggio ognuno ha la sua idea.

Resta il fatto che la Vancasoleil era una squadra da invitare, questo è un fatto.
La RCS, con questo tipo di comportamento, si rende davvero ridicola.

Se la volontà è quella di lasciar fuori un anno in più gli squalificati basta dichiararla chiaramente, fare due pesi e due misure è, ripeto, ridicolo.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.638
275
Visita sito
Qua si stanno usando palesemente due pesi e due misure, è un'ingiustizia bella e buona:angrymod:

Se la RCS continua così riuscirà nell'incredibile risultato di rendere "simpatico" anche Riccò :-x

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Piu' che vergogna o scandalo,parlerei di ingiustizia,ha scontato la squalifica ed e' giusto che possa partecipare a tutte le gare,la vacansoleil indipendentemente da Ricco' e' un ottima squadra con alcuni atleti italiani in odore di nazionale,nn invitarli per dare spazio mi pare alla carmioro dove e' presente un certo Sella,mi sembra una cosa oltre ogni logica.

Lo scorso anno Hogerland (spero si scriva cosi) della vacansoleil,fece un ottimo lombardia,classificandosi mi pare tra i primi.

• Mi piace
Reactions: Luca_Cyclelab

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Sper che la Vacansoleil riceva la licanza ProTour, e che Riccò snobbi il giro e faccia il tour..
mah... io starei coi piedi per terra. vi siete andati a vedere quali gare si sono fati i vacansoleil quest'anno? la vedo dura fare un salto di qualità così importante.
poi piacerebbe anche a me vedere riccò al tour, per far vedere quanto vale, visto che quest'anno ha detto che "con la gamba che aveva" ci avrebbe fatto divertire :rosik:

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
un tale babolat disse "Addirittura!!? Secondo questa logica alle varie corse parteciperebbero si e no una dozzina di ciclisti. " lo conosci?

Ti riferesci a questo allora!!
Punto primo: il post è il nr. 25 e non il nr. 12 come da te erroneamente indicato;
Punto secondo: non credo assolutamente che le mie due affermazioni si contrastino tra loro.

PiuTostoDiiMagni

via col vento
21 Agosto 2010
427
23
Visita sito
Bici
Pepino
Ti riferesci a questo allora!!
Punto primo: il post è il nr. 25 e non il nr. 12 come da te erroneamente indicato;

PUNTO PRIMO 12 ERA IL NUMERO DI CORRIDORI DA TE INDICATO NON DI POST
Punto secondo: non credo assolutamente che le mie due affermazioni si contrastino tra loro.

ASSOLUTAMENTE SI NON PUOI PRIMA AFFERMARE IMPLICITAMENTE CHE SONO UN AMMASSO DI DOPATI E POI GIUSTIFICARNE IL RICICLO CON LA SOLITA BUFALA DELLA PRESUNZIONE DI INNOCENZA
....

Classifica generale Winter Cup 2024